View Full Version : [saluzzo]msi k8n neo2 platinum + amd athlon 64 939 4200 X2
vendo
Msi k8n neo 2 platinumVENDUTA
regole:
precedenza al blocco
code veloci 24h
precedenza a mano
in vendita altrove
Funghetto75
05-09-2007, 22:29
Coda con limatina x la msi ! Ha problemi di rilevazione della temperatura cpu come qualcuna mi ha già fatto ? E' perfettamente funzionante senza nessun tipo di problemino ? :)
firemavi
05-09-2007, 22:45
coda mobo
Funghetto75
05-09-2007, 22:55
Dimenticavo , è completa dii scatola e accessori la mainboard ?
Coda con limatina x la msi ! Ha problemi di rilevazione della temperatura cpu come qualcuna mi ha già fatto ? E' perfettamente funzionante senza nessun tipo di problemino ? :)
mai avuto problemi nella rilevaz temperature:) nessun problema riscontrato
Allora 85 spedito? ;)
se si mandami pure i dati in pvt ke ti ricarcio
Funghetto75
06-09-2007, 19:12
Ok , confermo la coda ... fammi sapere !! ;)
Ok , confermo la coda ... fammi sapere !! ;)
funghetto per me si puo concludere.. hai pvt
Ma come nn ero il primo della coda x la cpu? Chiedo l'intervento di un mod se nn mi dai la precedenza. Questi comportamenti sono scorretti, non l'ho acquistato da un negozio che l'aveva disponibile x prenderlo da te e adesso non ce l'ha più nemmeno il negozio!!!!
Ma come nn ero il primo della coda x la cpu? Chiedo l'intervento di un mod se nn mi dai la precedenza. Questi comportamenti sono scorretti, non l'ho acquistato da un negozio che l'aveva disponibile x prenderlo da te e adesso non ce l'ha più nemmeno il negozio!!!!
tu sei arrivato il 5/9
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544626
l'ho offerto all'utente il 4/9 per cui lui viene prima se poi dimostrate k il regolamento non permette cio chiedo scusa e mi atterro a tali regole
cercando di agire in modo consono al regolamento...
ps ho segnalato io stesso ai mod cosi eviterò di andare contro regolamento tranq non voglio fregare nex
se hai un thread di vendita aperto e trovi qualcuno che cerca nella sezione acquisto, puoi far presente il tuo thread e lui si accoderà regolarmente.
altrimenti non ha alcun valore, diventa una trattativa privata...
pertanto segui le code di questo thread e basta ;)
ok perfetto..
-FDM- primo in coda se 85+ss a tua scelta ed è tuo
fino a domani alle 12 FDM ha la precedenza sugli altri se accetta al mio prezzo..
Ok allora 85€ spese comprese in raccomandata?
io mi ero accordato il primo di tutti....(avevo parlato personalmente con il venditore tramite pvt...)
comunque coda a prezzo del venditore!!
io mi ero accordato il primo di tutti....(avevo parlato personalmente con il venditore tramite pvt...)
leggete le regole prima di postare sul forum!
Cmq lascio la vendita prezzo alto. Quanto mi hai chiesto lo compro nuovo.
Ciao
ritiro il processore dalla vendita per il momento cosi si evitano discussioni... chiedo scusa x i problemi dati..
la msi rimane a disposizione:)
non conta nulla la trattativa privata :read:
non conta nulla la trattativa privata :read:
non importa lo ritiro dalla vendita cosi evito tutte le discussioni.. mi scuso io personalmente xk ho sbagliato a interpretare il regolamento per il momento lo ritiro...
scusate ancora.. :)
non importa lo ritiro dalla vendita cosi evito tutte le discussioni.. mi scuso io personalmente xk ho sbagliato a interpretare il regolamento per il momento lo ritiro...
scusate ancora.. :)
:banned:
sarebbe il turno di firemavi ma anche lui è sparito
firemavi è il tuo turno ma se anche tu nn ti fai vivo di oggi concludo con il primo fra i due xk ci mettete un giorno per rispondermi ad ogni messaggio
firemavi
08-09-2007, 22:39
hai un mp
Funghetto75
09-09-2007, 09:14
Concludi pure , io lascio . :)
Vincent17
02-10-2007, 11:03
coda ma a prezzo ampiamente rivisto se ancora in vendita
gia venduto tutto tempo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.