View Full Version : [Rovigo + sped] Vendo 2 GB (2x1024) V-Data DDR400
Vendo per conto di un amico come da titolo 2 GB (2x1024) di V-Data DDR400 cas 3, perfettamente funzionanti e in ottime condizioni.
Prezzo al banco: 35 € + s.s.
CODE:
- MisterG (blocco..in fase di conclusione trattativa)
- ezekiel22 (blocco)
- erfinestra (blocco)
- Edo15 (blocco)
- Wembley (blocco)
Regole:
- Prezzi intrattabili;
- No scambi;
- Precedenza a blocco/blocchi e/o consegna a mano;
- Garantisco la mia solita serietà, potete vedere le mie trattative in firma;
- Se avete considerazioni sui prezzi comunicate in pvt senza inquinare il thread.
VecchioEric
05-09-2007, 20:17
Coda per entrambi.Timings?Garanzia?In overclock come vanno?Non ti interessa un San Diego 4000+ 939 con dissi originale AMD per un eventuale scambio?
JamalWallas
05-09-2007, 20:20
Coda a mano se passi per venezia/mestre :)
Coda per entrambi.Timings?Garanzia?In overclock come vanno?Non ti interessa un San Diego 4000+ 939 con dissi originale AMD per un eventuale scambio?
come cas sono le v-data standard, cas 3-3-3-5 se non dico cavolate; non mi ha detto niente su overclock però per esperienza personale un peletto lo fanno se dai un po' di volt in più, pero non garantisco niente ;)
sei primo in coda, quando vuoi concludiamo ;)
Coda a mano se passi per venezia/mestre :)
purtroppo la consegna a mano intendo a Rovigo dove abito io (e il mio amico), non riesco a passare dalle tue parti ;)
fammi sapere, intanto ti metto in coda ;)
coda per la coppia
aggiunto alla coda...sentiamo che dicono gli amici prima di te e poi vediamo chi accontentare ;)
mi raccomando: chi si mette in coda non mi faccia attendere giorni e giorni, sennò passo all'utente successivo ;)
JamalWallas
05-09-2007, 21:08
Allora lascio, scusa e buona vendita!
Allora lascio, scusa e buona vendita!
tranquillo...alla prox ;)
valuto 1 per la consegna a mano
valuto 1 per la consegna a mano
messo in coda dopo i blocchi...se decidi per il blocco hai la precedenza sugli altri per blocco + consegna a mano...hai pvt
ezekiel22
05-09-2007, 22:51
coda blocco
coda blocco
aggiunto in coda ;)
per correttezza riporto che HAVOC mi conferma domani se prende il blocco a mano...in tal caso le ram vanno a lui...in caso contrario si riprende dal primo in coda blocco...
HAVOC si ritira...la parola passa a VecchioEric...se sei pronto a concludere possiamo procedere ;)
vi prego cortesemente di dirmelo in velocità se non siete interessati cosi mi risparmiate tempo e mettetevi in coda se realmente interessati ;)
Se arriva il mio turno entro domani sono pronto a concludere se no sabato me le compro nuove. :)
Salut
Se arriva il mio turno entro domani sono pronto a concludere se no sabato me le compro nuove. :)
Salut
se entro domani mattina VecchioEric non risponde passi tu in coda ;)
mi dispiace però le code le dovete far girare in fretta voi sennò non riesco a gestire il tutto nella norma...faccio il possibile per essere corretto con tutti ;)
erfinestra
06-09-2007, 22:55
In coda anch'io per ambedue i banchi
In coda anch'io per ambedue i banchi
aggiunto in coda :read:
VecchioEric si ritira...il turno è di MisterG a cui mando un pvt ;)
sottolineo che posso spedire lunedi dato che oggi sono impossibilitato causa lavoro...se questo crea un problema fatemelo sapere ;)
sto concludendo con MisterG...tengo aggiornato il thread se ci sono cambiamenti ;)
Coda
aggiunti in coda anche se credo di aver concluso come detto nel precedente post :read:
Coda.
35€ la coppia o l'una?
le faresti a 40€ Spedite entrambe?
Coda.
35€ la coppia o l'una?
le faresti a 40€ Spedite entrambe?
:D :D
1. sono 35 € l'una
2. sto concludendo con MisterG come scritto sopra, mi sembra inutile continuare con le code
:D :D
1. sono 35 € l'una
2. sto concludendo con MisterG come scritto sopra, mi sembra inutile continuare con le code1) ah! mi pareva...
2) ok, mi ero messo in coda nel caso un altro affare non fosse andato in porto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.