Entra

View Full Version : Tomtom one quale versione?? Oppure navman f20

zephyr83
05-09-2007, 19:42
Devo comrpare un navigatore, più che altro per mio babbo visto che io uso senza problemi quello sul mio smartphone. Visto che cn il tomtom sul telefono mi trovo alla grande ero deciso di prendere il tomtom one soprattutto per la questione dei PDI. Ho provato un po di navigatori di amici per caricare i PDI e nella maggior parte dei casi è stata una gran rottura, ho dovuto installare programmi, fare conversioni ecc..ecc.. Ero indeciso però sulla versione del tomtom, meglio la versione 2 o la 3? Poi nn ho capito bene ma dovrebbe essere uscita anche un'altra versione ma senza slot di memoria. Come faccio a capire bene la versione? Fra la V2 e la V3 cosa cambia?
L'altro giorno mi era balenata anche l'idea di prendere il navman F20 (che ha un mio amico) di sbloccare windows mobile e di installarci il tomtom per pocketpc!! Cosa dite? mi converrebbe come cosa? Da quello che ho letto lo sblocco di windows mobile è semplice e banale (lo so perdo la garanzia ma nn mi preoccupa la cosa) e avrei un navigatore a un ottimo prezzo cn la possibilità di installarci il mio tomtom mobile che tanto va uguale (in teoria).

zephyr83
06-09-2007, 18:06
up

sgpainter
21-02-2009, 09:56
sicuramnete tom tom, è più facile da aggiornare