View Full Version : quadro nuvoloso
photograshadow
05-09-2007, 19:29
dalla produzione photograshadow enterteinement ®:
http://img407.imageshack.us/img407/2707/resizedimg0475copiaou2.jpg
p.s. ora che ho fatto foto normali posso tornare ai pasticci..:)
AarnMunro
05-09-2007, 20:31
Molto suggestiva, qualche bruciaturina...
angelodn
05-09-2007, 21:57
un sacco di nuvole...:stordita:
dunque vediamo...
un cagnolino accucciato a destra..
due gatti in alto con fare minaccioso..
un feto a destra a metà altezza..
poi basta.
voi?
albe
dunque vediamo...
un cagnolino accucciato a destra..
due gatti in alto con fare minaccioso..
un feto a destra a metà altezza..
poi basta.
voi?
albe
Io vedo sempre un cagnolino (barboncino col pelo bianco) in alto che si tuffa sopra ad un morbido cuscino di piuma d'oca...:O
Blitzkrieg_Bop
05-09-2007, 22:21
Testa di papera ( intesa non come insulto :D ) avvistata in basso a sx :)
in basso al centro alligatore sopra un tronco col muso diretto verso destra...
Io vedo l'omino michelin
devo preoccuparmi?
Io vedo l'omino michelin
devo preoccuparmi?
Dipende. Nella foto o lì con te?
:eekk:
AarnMunro
06-09-2007, 07:06
Io vedo l'omino michelin
devo preoccuparmi?
Solo se fai Rossi di cognome!
:rotfl::rotfl: :rotfl:
code010101
06-09-2007, 10:07
ragazzi io vedo solo nuvole :cry: :cry: :cry:
che me sto' a ammalá ???
quoto Aarn, per le bruciature, nelle foto di nuvole NON ci devono essere :oink:
Ste
homeless in rome
06-09-2007, 12:27
c'è un mini gargoyle che tira una pedata a qualcosa sususu in alto a sx!!!
l'omino michelin lo vedo anche io ma è piu basso e largo del solito e pure piu scuro!! hai sotto esposto e schiacciato l'omino michelin??why??
photograshadow
06-09-2007, 13:38
Molto suggestiva, qualche bruciaturina...
in effetti ci sono un pò di bruciature, forse era per la correzzione livelli, altrimenti senza correzione livelli l'il bianco non era più così splendente..
come dovevo fare visto che l'ho scattata verso le 2 e c'era molto sole?
AarnMunro
06-09-2007, 13:51
in effetti ci sono un pò di bruciature, forse era per la correzzione livelli, altrimenti senza correzione livelli l'il bianco non era più così splendente..
come dovevo fare visto che l'ho scattata verso le 2 e c'era molto sole?
Con i livelli non devi andare oltre il massimo...se no clippi/saturi/bruci!
frankieta
06-09-2007, 14:00
Io ci vedo un grosso cane tutto nella parte superiore, o volendo al posto della testa del cane anche un simpatico gattino che fa l'occhiolino....
aspeè, è vero, c'è un feto a dx a metà altezza, con la testa rivolta verso il basso...
c'è un mini gargoyle che tira una pedata a qualcosa sususu in alto a sx!!!
l'omino michelin lo vedo anche io ma è piu basso e largo del solito e pure piu scuro!! hai sotto esposto e schiacciato l'omino michelin??why??
homeless... sei sicura che non sia un Gitzmo? in alto in alto...intendo..
:muro: :muro:
perchè non rieso a fare una foto così?!?
molto bella... ci sarà qualche bruciatina..... ma a me piace un sacco!!
adirittura vedo il mezzobusto di un elefante che salta una pseudo staccionata.....
:D :D
ciao ciao
adirittura vedo il mezzobusto di un elefante che salta una pseudo staccionata.....
ciao ciao
Cribbio! Che bello l'elefante, l'ho visto solo ora che lo hai detto!
ciao ciao
QUOTISSIMO ZONTAS LO VEDO PURE IOOOOO :) :) :D
... allora... riassumendo:
(con le scuse all'autore della bella foto)
Ricostruzione
http://img206.imageshack.us/img206/7585/risoltcm5.jpg
cialbus
Non è un cane! ha la proboscide! :D
Non è un cane! ha la proboscide! :D
ah.. allora è quello l'elefante! :D
hai ragione:cool:
ah.. allora è quello l'elefante! :D
hai ragione:cool:
;) :p
code010101
06-09-2007, 15:26
sta' storia delle nuvole, non mi giunge nuova, non so perchè...
homeless in rome
06-09-2007, 18:15
ma cos'è un gitzmo?? è una parolaccia? guarda che me la prendo....:D
comunque il mio gargoyle, è quello seduto sulla proboscide\cane....che ora rivedendolo, sembra anche un gatto in fase di bidèt....quindi per la precisione è un gattoyle.
mahh mahh...soccia...non crederete ma a quello che ho visto!!!!!
una u la u del brucaliffo: "chi esser tu???"
non potrete vederla mai...solo un occhio espertissimo la vede...è quella u di bianco bruciacchiato...a sx circa a metà!!!:fagiano: :D
photograshadow
06-09-2007, 18:17
sta' storia delle nuvole, non mi giunge nuova, non so perchè...
anche a me, infatti una volta hanno postato una foto con dei draghi e altri animali simili e vedevano chi ne scopriva di più, forse non te la ricordavi ma ti veniva in mente..
AarnMunro
06-09-2007, 18:25
ma cos'è un gitzmo?? è una parolaccia? guarda che me la prendo....
Simalan ha il mio stesso gusto in fatto di letture impegnate...
ti rispondo con il titolo dell'opera:
"Quello è un Gitzmo!"
homeless in rome
06-09-2007, 18:40
ma ci sono i disegni?? perche io leggo solo se ogni tanto c'è un disegno...:D ...e poi magari non lo descrivono bene e mi leggo tutto libro per arrivare alla fine senza risposta alla domanda...cos'è un gitzmo??...perchè già dal cerchietto di simalan...non capisco com'è fatto..eppure dovrebbe essere lì!!!
Ma non sarà un Gizmo???
http://www.boolsite.net/images/previews/Cinema/_prev/Gremlins-Gizmo.jpg
homeless in rome
06-09-2007, 19:37
no ciuchino, quello è gremlin!!
è si ciuchino.... è proprio un gremlin!!!
OT: hai visto che questa settimana il mc.... ti regala!!!!:D :D
Certo che è un gremlin, ma nella fattispecie è Gizmo, non sò se vi ricordate i cattivi quando dicono la celebre frase "Gizmo! Caca!" :asd:
Cmq ho capito, Gitzmo e non Gizmo :D
DIDAC
Certo che è un gremlin, ma nella fattispecie è Gizmo, non sò se vi ricordate i cattivi quando dicono la celebre frase "Gizmo! Caca!" :asd:
Cmq ho capito, Gitzmo e non Gizmo :D
DIDAC
bravo Didac, il gremlins è la versione 'cattiva' di un Gitzmo, cioè diventa un Gremlin solo se si bagna dopo aver mangiato a mezzanotte...!!!
complimenti
cialbus
AarnMunro
06-09-2007, 21:05
bravo Didac, il gremlins è la versione 'cattiva' di un Gitzmo, cioè diventa un Gremlin solo se si bagna dopo aver mangiato a mezzanotte...!!!
complimenti
cialbus
Se non sai le cose...salle! GIZMO (http://www.mondourania.com/urania/u281-300/urania284.htm)
;)
complimenti
cialbus
Ma le azzecco tutte :D
Cmq, almeno nel film, diventavano cattivi solo se mangiavano dopo le 00:00 (mi pare giusto inserire in questo forum l'ora digitale .. .. :asd:).
Il discorso dell'acqua era che se bagnati (quelli buoni) si moltiplicavano.
Non ricordo che succedeva ai cattivi se bagnati.
Comunque il primo gremlin, per chi avesse l'occasione di vederlo, quando il ragazzo protagonista sale in macchina in una delle prime scene, viene inquadrata l'autoradio (vecchissima) di una famosa marca, che marca era? Mi pare di qualche casa che oggi fa componenti hardware.
Ma soprattutto, ma quanto OT vado? E' più forte di me...
Tolgo il disturbo e vado a vedermi armageddon su rai3 ;)
Hasta luego
DIDAC
homeless in rome
06-09-2007, 21:08
ma pensa....credevo fossero sempre gremlin...asciutti o bagnati, indifferentemente gremlin :D !!!!!...come sono parziale nelle mie conoscenze, e si che da piccina ne volevo tanto uno, magari...se avessi chiesto un gizmo buono e non gremlin cattivo babbo natale me l'avrebbe portato..chissà...
AarnMunro
06-09-2007, 21:18
Ma le azzecco tutte :D
Cmq, almeno nel film, diventavano cattivi solo se mangiavano dopo le 00:00 (mi pare giusto inserire in questo forum l'ora digitale .. .. :asd:).
Il discorso dell'acqua era che se bagnati (quelli buoni) si moltiplicavano.
Non ricordo che succedeva ai cattivi se bagnati.
Comunque il primo gremlin, per chi avesse l'occasione di vederlo, quando il ragazzo protagonista sale in macchina in una delle prime scene, viene inquadrata l'autoradio (vecchissima) di una famosa marca, che marca era? Mi pare di qualche casa che oggi fa componenti hardware.
Ma soprattutto, ma quanto OT vado? E' più forte di me...
Tolgo il disturbo e vado a vedermi armageddon su rai3 ;)
Hasta luego
DIDAC
ma pensa....credevo fossero sempre gremlin...asciutti o bagnati, indifferentemente gremlin :D !!!!!...come sono parziale nelle mie conoscenze, e si che da piccina ne volevo tanto uno, magari...se avessi chiesto un gizmo buono e non gremlin cattivo babbo natale me l'avrebbe portato..chissà...
:mad: Fatti non foste a perseguir virtute e conoscenza...
S
ti rispondo con il titolo dell'opera:
"Quello è un Gitzmo!"
Buffo! Io invece ricordo un romanzo di Murray Leinster intitolato "Questo è un Gizmo" senza la "t". Ma i "gizmo" in questione erano creature invisibili semigassose informi, quindi è evidentemente impossibile riconoscerne la sagoma fra le nubi.
Buffo! Io invece ricordo un romanzo di Murray Leinster intitolato "Questo è un Gizmo" senza la "t". Ma i "gizmo" in questione erano creature invisibili semigassose informi, quindi è evidentemente impossibile riconoscerne la sagoma fra le nubi.
bravo! Giusto! Era un Urania...!
cialbus
cialbus
Ah, era proprio quello! Certo che riconoscere in un ammasso gassoso informe la sagoma di un ammasso gassoso informe non è un gran sforzo..:D
AarnMunro
06-09-2007, 23:35
Ah, era proprio quello! Certo che riconoscere in un ammasso gassoso informe la sagoma di un ammasso gassoso informe non è un gran sforzo..:D
In effetti...ma secondo me è Simalan che butta l'esca con riferimenti...vero?
AarnMunro
06-09-2007, 23:39
cialbus
Una prehunta: nell'intervento 36, il mio link in rosso "Gizmo"...l'avete cliccato o mi state prendendo in giro? Così per curiosità mia...magari non sembrava da cliccare...:muro:
code010101
07-09-2007, 08:13
Ma i "gizmo" in questione erano creature invisibili semigassose informi, quindi è evidentemente impossibile riconoscerne la sagoma fra le nubi.
confermo, dopo una cena a base di fagioli ne girano parecchi di ... gizmi :sbonk:
Una prehunta: nell'intervento 36, il mio link in rosso "Gizmo"...l'avete cliccato o mi state prendendo in giro? Così per curiosità mia...magari non sembrava da cliccare...:muro:
azz, Cesare, scusa ... io non lo avevo clikkato, pensavo fosse in rosso solo per evidenziarlo...
adesso l'ho clikkato ed è proprio quell'Urania di cui ricordavo vagamente la cover..
no, no non ti ho preso in giro... almeno io... garantito, ma penso nemmeno Liviux..
cialbus
AarnMunro
07-09-2007, 08:45
azz, Cesare, scusa ... io non lo avevo clikkato, pensavo fosse in rosso solo per evidenziarlo...
adesso l'ho clikkato ed è proprio quell'Urania di cui ricordavo vagamente la cover..
no, no non ti ho preso in giro... almeno io... garantito, ma penso nemmeno Liviux..
cialbus
...se interessa, vendo Urania vecchi...ne ho una millata!
AarnMunro
07-09-2007, 08:46
confermo, dopo una cena a base di fagioli ne girano parecchi di ... gizmi :sbonk:
Se vai di là...prima apri la finestra perfavore..
...se interessa, vendo Urania vecchi...ne ho una millata!
OK ne riparliamo...
trovi sempre il lato commerciale nelle cose... un classico degli ingeggnneri...
cialbe
ma lol!!!
Solo se fai Rossi di cognome!
ma stralol!!!
AarnMunro
07-09-2007, 09:13
OK ne riparliamo...
trovi sempre il lato commerciale nelle cose... un classico degli ingeggnneri...
cialbe
Mi spiace (era una battutaccia!) Ma non li venderei per niente al mondo! Hanno influenzato miei sogni giovanili e ammorbidiranno gli incubi senili...
Mi spiace! Ma non li venderei per niente al mondo! Hanno influenzato miei sogni giovanili e ammorbidiranno gli incubi senili...
ti conviene venderli... quando sarai vecchio tanto non ci vedrai più... e visto il trend di spostamento dell'età pensionabile, quando andremo in pensione sarà già tanto se riusciremo a conservare la continenza degli sfinteri, figuriamoci la vista!
Mi spiace (era una battutaccia!) Ma non li venderei per niente al mondo! Hanno influenzato miei sogni giovanili e ammorbidiranno gli incubi senili...
ORA ti riconosco...!!! :vicini:
però me li presterai... ? :rolleyes:
cialbus
AarnMunro
07-09-2007, 09:27
ti conviene venderli... quando sarai vecchio tanto non ci vedrai più... e visto il trend di spostamento dell'età pensionabile, quando andremo in pensione sarà già tanto se riusciremo a conservare la continenza degli sfinteri, figuriamoci la vista!
Ah! Che paradisiaca visione...il poetico strombettare delle flatulenze senili!
Non fa per me! Hanno già costruito il CBR su cui mi schianterò...devo solo evitare di comprare quello sbagliato!;) Quelli di un 4 in 1 saranno gli unici effetti sonori che dipenderanno da me!
Ah! Che paradisiaca visione...il poetico strombettare delle flatulenze senili!
Non fa per me! Hanno già costruito il CBR su cui mi schianterò...devo solo evitare CHE ME LO RUBINO APPENA PRESO!;) Quelli di un 4 in 1 saranno gli unici effetti sonori che dipenderanno da me!
eh già. ma alla fine hai completato la blindatura del garage? non ci hai postato nessuna foto!
dubbio: fotografare la luce del saldatore può danneggiare il sensore?
AarnMunro
07-09-2007, 09:36
....fotografare la luce del saldatore può danneggiare il sensore?
PROOOOOVA
Era un link? Ah, sì, ora vedo. Non l'avevo cliccato. Però il romanzo non lo lessi su Urania, ma in una favolosa antologia che comprendeva anche "Il giorno dei Trifidi" di Wyndham e "Il terrore della sesta luna" di Heinlein.
Comunque, negli USA dicono "gizmo" per dire "coso", quindi è naturale che la parola salti fuori in contesti diversissimi.
dubbio: fotografare la luce del saldatore può danneggiare il sensore?
No, ho provato. Comunque non è che fosse un tipo molto brillante. Consideriamolo un risarcimento per il pubblico femminile: occhio ceruleo, fossetta sul mento e tutto.
http://img187.imageshack.us/img187/2019/saldatoremr7.jpg
non intendevo il cannello liviux :asd: , ma il saldatore ad arco! quello si che fa luce-luce!
non intendevo il cannello liviux
Neanch'io. Io intendevo il tizio.
credevo che mettendo l'asd si sarebbe capito che avevo capito la tua ironia che avevi capito cosa volevo dire ma avevi fatto una battuta. capito? :stordita: :doh:
No, ho provato. Comunque non è che fosse un tipo molto brillante. Consideriamolo un risarcimento per il pubblico femminile: occhio ceruleo, fossetta sul mento e tutto.
[/IMG]
Ricucci doget?
Si consideriamolo come tale...Un piccolo risarcimento:mbe: ...Non so se sia cosa personale o meno, ma a me sembra abbia un fondoschiena in miniatura al posto del mento...
:rotfl:
AarnMunro
07-09-2007, 10:32
Era un link? Ah, sì, ora vedo. Non l'avevo cliccato. Però il romanzo non lo lessi su Urania, ma in una favolosa antologia che comprendeva anche "Il giorno dei Trifidi" di Wyndham e "Il terrore della sesta luna" di Heinlein.
Comunque, negli USA dicono "gizmo" per dire "coso", quindi è naturale che la parola salti fuori in contesti diversissimi.
Grande Heinlein...The moon is a harsh mistress! Straniero in terra straniera! Fanteria dello spazio! ...avevo 10 anni.
capito? :stordita: :doh:
No.:uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.