PDA

View Full Version : Asrock P4VM890 e Audio 5.1

dejavou
05-09-2007, 20:10
Salve a tutti... eccomi di nuovo su questo bel FORUM... ho dovuto ripiegare recentemente, dato che la mia mainboard P4P800-E DULEXE mi ha abbandonato a causa del noto problema con le USB, su una AsRock P4VM890 che senza nulla togliere all'AsRock nettamente inferiore mettendo a confronto i 2 modelli... Ma visto che Socket 478 non se ne trovano + e l'unico modello che si trova in giro è questo, BENVENGA piuttosto che ricomprare tutto!

Ora questa scheda madre dovrebbe avere l'audio 5.1... invece da una mia prima impressione non sembra avere nemmeno l'uscita stereo!!! sul pannello posteriore ci sono 3 spinottini jack... 1 mic 1 out 1 in

Qualcuno sa come posso collegare le mie casse 5.1 a questa scheda audio?

GRAZIE

cajenna
05-09-2007, 20:41
Forse sta scritto sul manuale..che dici? :read:

dejavou
06-09-2007, 12:08
Dico che sul manuale non c'è scritto proprio un bel niente... sennò non scrivevo di certo qui... beh, VISTI I SOGGETTI che girano su questo FORUM non penso sia il posto giusto per risolvere... SI FA SARCASMO INVECE DI DARE RISPOSTE!

dejavou
08-09-2007, 18:30
Nessuno che sa fare di mejo?!?!? ;-)

cajenna
08-09-2007, 19:21
Dico che sul manuale non c'è scritto proprio un bel niente... sennò non scrivevo di certo qui... beh, VISTI I SOGGETTI che girano su questo FORUM non penso sia il posto giusto per risolvere... SI FA SARCASMO INVECE DI DARE RISPOSTE!

Dopo questa tua affermazione non sarò certo io a darti una mano e ti ricordo pure che questo non è un helpdesk.
Il mio consiglio è di rileggerti accuratamente il manuale e se non c'è scritto li non lo trovi da nessun'altra parte.
Ciao bello!

dejavou
15-09-2007, 03:30
Ma infatti non mi aspetto che tu sia in grado di dare delle risposte... :mc:

ho già trovato quello che mi serviva in altri FORUM e sul manuale confermo che non c'è scritto proprio nulla...

Beh se serve a qualcun'altro... sicuro dovete cercare altrove!!!