PDA

View Full Version : nero si blocca sempre allo stesso punto!

oldbrand7
05-09-2007, 19:58
salve, ho da tempo un problema che mi si presenta alcune volte che devo masterizzare un dvd con vari files, l'unica costante sono i supporti (verbatim falsi..ma non c'entra niente credo..), visto che è successo con altre cpu mobo e vga..

in pratica dati alcuni files che ho deciso di masterizzare il processo si blocca sempre allo stesso punto, col buffer che torna quasi a zero per un secondo e poi torna normale, ma la percentuale d'avanzamento resta ferma e per bloccare il processo bisogna staccare la presa dalla corrente!

oggi per esempio ho buttato 3 dvd tutti bruciati al 51%, anche se avevo cambiato, tolto, aggiunto e rinominato alcuni piccoli files, la velocità di masterizzazione.

nonostante ci fosse un file molto grosso il processo si bloccava sempre su file da pochi mb, perfettamente integri. ma sempe al 51%.

alecomputer
05-09-2007, 20:50
Prima di tutto prova ad eseguire uno scandisk per verificare eventuali problemi sul disco fisso .
Potrebbe anche essere che il file di piccole dimensioni crei problemi a windows ( come nel caso di file video o immagini ) .
in questo caso prova a masterizzare senza aprire la cartella dove sono contenuti i file .

oldbrand7
06-09-2007, 12:16
Prima di tutto prova ad eseguire uno scandisk per verificare eventuali problemi sul disco fisso .
Potrebbe anche essere che il file di piccole dimensioni crei problemi a windows ( come nel caso di file video o immagini ) .
in questo caso prova a masterizzare senza aprire la cartella dove sono contenuti i file .

ho provato a scrivere il solo file grosso, tenendo tutto il resto chiuso..avevo chiuso anche il file browser di nero :D

stavolta l'ha bruciato al 42% ...

più tardi formatto..