View Full Version : monitor sempre in stanby
Joblack84
05-09-2007, 18:55
Salve ho acquistato un monitor 22'' HP P1230. Ho scaricato e istallato i driver e un software "HP Display litesaver". l'ho fatto partire e non ricordo se l'ho chiuso cmq dopo essere andato in standbay ora il monitor non si vuole più riavviare si accende pero non parte la lucina è aranciome e lampeggia a ritmo costante di 1 secondo. ora non so se il lampeggio indica lo stato di standbay o di spegnimento o a indicarmi qualche errore. Vorrei chiedere se qualcuno a questo monitor è sa come risolvere il problema ho anche chiesto dove l'ho comprato e siccome sono inglesi non ho capito molto mi hanno detto di fare questo:
----------------------------
Hello
You can do the following:
Set the energy options (you find them where you can also set the screensaver) that the monitor goes into stand-by after 20 minutes.
Set everything to “never”.
Best regards
Linda Killian
------------------------------------------
ho provato a settare i settaggi di alimentazione tutti su mai con un schermo e poi o riata ccato l'hp ma non è successo niente.
per favore aiutatemi
teoprimo
07-09-2007, 13:07
Salve ho acquistato un monitor 22'' HP P1230. Ho scaricato e istallato i driver e un software "HP Display litesaver". l'ho fatto partire e non ricordo se l'ho chiuso cmq dopo essere andato in standbay ora il monitor non si vuole più riavviare si accende pero non parte la lucina è aranciome e lampeggia a ritmo costante di 1 secondo. ora non so se il lampeggio indica lo stato di standbay o di spegnimento o a indicarmi qualche errore. Vorrei chiedere se qualcuno a questo monitor è sa come risolvere il problema ho anche chiesto dove l'ho comprato e siccome sono inglesi non ho capito molto mi hanno detto di fare questo:
----------------------------
Hello
You can do the following:
Set the energy options (you find them where you can also set the screensaver) that the monitor goes into stand-by after 20 minutes.
Set everything to “never”.
Best regards
Linda Killian
------------------------------------------
ho provato a settare i settaggi di alimentazione tutti su mai con un schermo e poi o riata ccato l'hp ma non è successo niente.
per favore aiutatemi
Hai provato, per curisità, ad attaccare lo schermo ad un altro pc?
Che uscite ha lo schermo? e la tua scheda video? (DVI/VGA)
Joblack84
07-09-2007, 16:17
Hai provato, per curisità, ad attaccare lo schermo ad un altro pc?
Che uscite ha lo schermo? e la tua scheda video? (DVI/VGA)
Si l'ho attaccato al prortatile e ad un altro pc. ha l'uscita VGA
massidifi
07-09-2007, 18:26
Si l'ho attaccato al prortatile e ad un altro pc. ha l'uscita VGA
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso monitor... e ti posso dire che quando va in standby la lucina diventa arancione anziche verde... ma non lampeggia... in effetti non lo ha mai fatto.... non vorrei che è un messaggio di errore...
Io contatterei l HP
Ciao e scusami se non posso esserti di aiuto!
Update:
Cmq hai avuto fortuna... perche l'hp non produce piu CRT qnd con molta probabilita ti daranno un bel lcd in cambio... almeno lo spero per te!
teoprimo
07-09-2007, 19:46
Sinceramente non mi ero neanche accorto che fosse un crt...
Hai visto sul manuale cosa vuol dire quel tipo di segnalazione?
Joblack84
07-09-2007, 20:07
Sinceramente non mi ero neanche accorto che fosse un crt...
Hai visto sul manuale cosa vuol dire quel tipo di segnalazione?
grazie lo stesso
Joblack84
07-09-2007, 22:33
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso monitor... e ti posso dire che quando va in standby la lucina diventa arancione anziche verde... ma non lampeggia... in effetti non lo ha mai fatto.... non vorrei che è un messaggio di errore...
Io contatterei l HP
Ciao e scusami se non posso esserti di aiuto!
Update:
Cmq hai avuto fortuna... perche l'hp non produce piu CRT qnd con molta probabilita ti daranno un bel lcd in cambio... almeno lo spero per te!
Scusami mi potrsti fare un favore visto che hai lo stesso monitor puoi dare un occhiata al manuale se è indicato in qualche posto se il lampeggiamento e indice di qualche errore. purtoppo io non ho il manuale perche l'ho comprato di seconda mano. se mi potresti fare questo favore te ne sarei grato. grazie in anticipo
massidifi
08-09-2007, 11:28
Scusami mi potrsti fare un favore visto che hai lo stesso monitor puoi dare un occhiata al manuale se è indicato in qualche posto se il lampeggiamento e indice di qualche errore. purtoppo io non ho il manuale perche l'ho comprato di seconda mano. se mi potresti fare questo favore te ne sarei grato. grazie in anticipo
Guarda ho dato un'occhiata in giro e non l'ho trovato...
Cmq secondo me fai prima a dare un colpo di telefono all'HP...
Ti ha dato almeno la fattura?... è ancora in garanzia??
Joblack84
08-09-2007, 11:59
Guarda ho dato un'occhiata in giro e non l'ho trovato...
Cmq secondo me fai prima a dare un colpo di telefono all'HP...
Ti ha dato almeno la fattura?... è ancora in garanzia??
si tutto fatturato ho anche 1 anno di garanzia ma con loro. significa che per usufruire della garanzia va a finire che mi tocca spendere i soldi delle spese di spedizioni che sono 70 euro e non mi va di spenderli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.