View Full Version : le finestre scompaiono dopo che le riduco a icona
ciao a tutti una domanda,apro mozzilla per es. quando lo voglio iconizzare col trattino in alto a destra tanto x essere chiara,vedo che schizza via verso la barra in basso delle applicazioni ma non trovo la sua icona tranne quella di lancio che se avvio mi apre una nuova pagina del broswer e questo con tutte le finestre ma come è possibile?
sto usando linux mint 3
ciao a tutti e grazie
ciao a tutti una domanda,apro mozzilla per es. quando lo voglio iconizzare col trattino in alto a destra tanto x essere chiara,vedo che schizza via verso la barra in basso delle applicazioni ma non trovo la sua icona tranne quella di lancio che se avvio mi apre una nuova pagina del broswer e questo con tutte le finestre ma come è possibile?
sto usando linux mint 3
ciao a tutti e grazie
se usi gnome forse non è attiva la visualizzazione delle icone sul pannello.
fai destro sul pannello in basso, add to panel, window list, add
grazie ho provato ma non c'è nessuna lista finestre è tutta in ita e lavora su gnome si se non erro
io le icone le ho sul pannello o barra come si chiama è quando le apro e poi voglio iconezzarle e lasciarle in background si dice così?? che poi spariscono
:mbe: ...forse non mi sono spiegato bene :) ....non ti esce questa finestra:
http://img510.imageshack.us/img510/5976/screenshotlo9.th.png (http://img510.imageshack.us/my.php?image=screenshotlo9.png)
ok forse ho risolto il tasto da aggiundere era almeno credo,elenco finestre ma già che ci sono posso farti un'altra domanda?
se si,come cavolo si fa per eliminare delle cartelle?
Ho installato driver per stampanti ma sulle cartelle c'è una x rossa che mi indica divieto di accesso e infatti quando vado a dare comando a terminale mi da errore
ciaoo
ok forse ho risolto il tasto da aggiundere era almeno credo,elenco finestre ma già che ci sono posso farti un'altra domanda?
se si,come cavolo si fa per eliminare delle cartelle?
Ho installato driver per stampanti ma sulle cartelle c'è una x rossa che mi indica divieto di accesso e infatti quando vado a dare comando a terminale mi da errore
ciaoo
da terminale dai:
sudo rm -R /indirizzo della cartella
se nella cartella ci sono files e vuoi cancellare tutto, se invece è vuota dai:
sudo rmdir /indirizzo della cartella
ok graziee molto gentile ciaoo
VegetaSSJ5
05-09-2007, 21:24
suppongo che ti dia la x rossa perchè non hai i permessi per accedere/modificare la cartella.
sudo +rw /directory_path
questo aggiungerà i permessi anche al tuo utente, quindi potrai rimuoverla. ;)
ok grazie si vero mi dice che non ho permessi cmq directory_patch si intende la stringa intera dell'indiri<<o della directory per es:
var/spool/cups dove cups è la cartella da cancellare?
VegetaSSJ5
05-09-2007, 21:52
ok grazie si vero mi dice che non ho permessi cmq directory_patch si intende la stringa intera dell'indiri<<o della directory per es:
var/spool/cups dove cups è la cartella da cancellare?
esatto...
cmq fossi in te non cancellerei nulla che si trova sotto /var a meno che non ce l'hai messo tu e sai che cancellarlo non comporta problemi... sai è proprio così che si fanno casini... :D
capisco il tuo disappunto ma non riesco a installare la stampante porca paletta mi da errore !!!
VegetaSSJ5
06-09-2007, 17:10
capisco il tuo disappunto ma non riesco a installare la stampante porca paletta mi da errore !!!
marca e modello di stampante
distribuzione che stai usando
foto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.