PDA

View Full Version : iTunes 7.4

*sasha ITALIA*
05-09-2007, 18:14
Disponibile nelle prossime ore, aggiunto lo store per le suonerie dell'iPhone :rolleyes:

panocia
05-09-2007, 18:34
che ciavada ste suonerie... tengo stretto il mio nokia a cui posso mettere qualsiasi cosa come suoneria, non solamente la musica di itunes.
Che ingordigia... non bastava già l'euro che uso per comprarla?

gianmini
05-09-2007, 18:34
non è detto (e non penso) che si al'8!
sarà un aggiornamento del 7... altrimenti gli avrebbero dedicato più spazio!
e poi il 7 è appena uscito!

non corriamo ad aprire post..........

Janky
05-09-2007, 19:48
sará la 7.3.3 o al massimo, ma proprio al massimo la 7.4 non credo proprio sia la 8 :)

*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:51
ho scritto 8 perchè su altri forum riportavano che l'avesse detto Jobs..

innominato5090
05-09-2007, 20:24
se guardi le caratteristiche del nuovo nano, c'è scritto che supporta le versioni di itunes 7.4 o superiore, quindi uscirà la 7.4

sniper13
06-09-2007, 07:33
se guardi le caratteristiche del nuovo nano, c'è scritto che supporta le versioni di itunes 7.4 o superiore, quindi uscirà la 7.4
vero, inequivocabile :O

*sasha ITALIA*
06-09-2007, 08:45
uscita la 7.4 .. apparentemente per noi italiani non cambia nulla

Werty©
06-09-2007, 09:51
cosa hanno aggiunto??

Joga3
06-09-2007, 10:48
cosa hanno aggiunto??

Niente di rilevante per noi europei :(

MacNeo
06-09-2007, 10:59
Hanno aggiunto la possibilità di vedere i filmati in full all'interno della finestra (senza aprire una finestrella a a parte). Si può impostare in itunes > preferenze > riproduzione > riproduci video musicali > nella finestra di itunes.

Poi hanno aggiunto il supporto ai sottotitoli nei filmati (che però da noi non vendono quindi inutile).

Poi parlano di "classificare facilmente i tuoi album preferiti secondo una graduatoria che va da una a cinque stelle". All'inizio non lo trovato, ma ora sì. Bisogna mettere la visuali di itunes in "raggruppati con illustrazione" (la modalità di mezzo insomma, fra elenco e coverflow). Sotto la copertina dell'album ora si possono dare delle stellette. Di default mi pare di capire che metta la media dei voti che si sono espressi per le singole canzoni, ma devo ancora controllare bene.

sniper13
06-09-2007, 11:11
Poi parlano di "classificare facilmente i tuoi album preferiti secondo una graduatoria che va da una a cinque stelle". All'inizio non lo trovato, ma ora sì. Bisogna mettere la visuali di itunes in "raggruppati con illustrazione" (la modalità di mezzo insomma, fra elenco e coverflow). Sotto la copertina dell'album ora si possono dare delle stellette. Di default mi pare di capire che metta la media dei voti che si sono espressi per le singole canzoni, ma devo ancora controllare bene.
lo si fa visualizzando i brani come elenco e poi ordinandoli per album, ci sono le stelline da mettere sotto la copertina.

esprimendo il voto dell'album non si modificano i voti dei singoli brani ;)

gianmini
06-09-2007, 11:31
ovviamente hanno aggiunto la compatibilità per tutti i nuovi ipod e la possibilità di creare e sincronizzare le suonerie con l'iphone!

insomma un aggiornamento molto più corposo dei soliti bug...