Cionno
05-09-2007, 17:54
Prima di tutto dico che provengo da un samsung 173p lcd PVA con colori un po caldi (un bel bianco nn l'ho mai visto insomma) che da un mesetto ha dato forfait schiaffandomi in faccia un bello schermo nero in modalità digitale, di ripararlo non se ne parla proprio tanto mi conviene cambiarlo del tutto
ora la questione è ho visto un paio di modelli dal prezzo allettante :
LG LCD L206WTQ
Asus VW192S
prima di fare eventuali cojonate mi rivolgo a voi sperando in un qualche aiutino sulla scelta che ovviamente può esulare de quei due modelli, sono sotto esame e putrtroppo non ho tempo di spulciarmi tutte le discussioni siate clementi :rolleyes:
uso genetico: Internet, Giochi, un po di grafica e fiotoritocco, word editing
mi interessa che abbia un ottimo contrasto a occhio e pochissime sbavature sui gradienti di colore più infami
ora la questione è ho visto un paio di modelli dal prezzo allettante :
LG LCD L206WTQ
Asus VW192S
prima di fare eventuali cojonate mi rivolgo a voi sperando in un qualche aiutino sulla scelta che ovviamente può esulare de quei due modelli, sono sotto esame e putrtroppo non ho tempo di spulciarmi tutte le discussioni siate clementi :rolleyes:
uso genetico: Internet, Giochi, un po di grafica e fiotoritocco, word editing
mi interessa che abbia un ottimo contrasto a occhio e pochissime sbavature sui gradienti di colore più infami