View Full Version : [An-Mc] Nokia 6630 Blu @ 100€
Vendo Nokia 6630 blu scuro, in ottime condizioni ( a breve foto in dettaglio ) no segni d'usura evidenti, display perfetto, scocca posteriore lievemente usurata nel gommino ( solito dei 6630 ), scontrinato 09-2005.
Utilizzato esclusivamente dalla mia ragazza sin dall'acquisto con il calzino quindi potete capire in che stato si trovi....ottimo.
Completo di tutti gli accessori :
- Auricolare
- Caricabatterie da casa
- Memory card
- Cd e manuale + ovviamente imballo.
Prezzo : € 100 non trattabili + s.s. a carico dell'acquirente.
Preferisco lo scambio a mano nella mia zona x cui do precedenza ai marchigiani.
No code oltre le 24h, scambio esclusivamente con E65 + ovvio conguaglio.
Offro la massima serietà e ne gradirei.
Foto:
http://img356.imageshack.us/img356/2448/06092007003gl6.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007003gl6.jpg)
http://img356.imageshack.us/img356/6524/06092007005zl2.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007005zl2.jpg)
http://img356.imageshack.us/img356/6969/06092007004vj4.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007004vj4.jpg)
http://img356.imageshack.us/img356/1975/06092007001jc1.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007001jc1.jpg)
http://img356.imageshack.us/img356/3843/06092007002cx6.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007002cx6.jpg)
http://img356.imageshack.us/img356/6825/06092007nx6.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=06092007nx6.jpg)
In vendita altrove.
Inserite foto che certificano l'ottimo stato
presidente1980
06-09-2007, 13:39
se vuoi ho cover nuova a 10 euro
Grazie Persidè, la cover davvero non presenta un graffio, quindi prenderne un'altra non credo serva a nulla. Ti mando un mp.
Grazie per la proposta.
GnokBuster
07-09-2007, 09:28
coda con limata
Se ti interessa posso includerti le s.s., anzi ti vengo incontro, 95€ s.s. incluse. Mi sembra un prezzo onestissimo.
Assicuro spedizione immediata.
GnokBuster
07-09-2007, 14:15
se arrivi a 85€ spedito concludiamo subito
85 s.s. escluse al max, ti scegli il modo che preferisci e concludiamo.
meno no.
Hai anche scatola originale?
:)
scusa ma non ricordo proprio...la memoria da quanto è? :mc:
64 mb
coda pronto a concludere 94 euro spedito in j+3
se viene il mio turno mandami un pvt che ti faccio un postepay online subito
@ robgeb: Ciao Rob ;)
@ sonoio2: Mi sembra che su questo modello non puoi scegliere gli mp3, come suoneria, o sbaglio?:D
ciao caro :cool:
coda pronto a concludere 94 euro spedito in j+3
se viene il mio turno mandami un pvt che ti faccio un postepay online subito
Per ora nessuno è in coda ufficialmente, quindi x me possiamo concludere subito. Sono contento di chiudere con un senior member, ti offro la massima serietà.
@ sonoio2: Mi sembra che su questo modello non puoi scegliere gli mp3, come suoneria, o sbaglio?:D
Sì sì le suonerie mp3 si possono scegliere, per lo meno così mi sembra, sinceramente ho sempre utilizzato quelle di default ma se ti interessa posso provare.
A meno che a divgigi o gnokbuster non fossero interessati, ditemi voi come comportarmi dato che sono alle prime armi nelle vendite tramite forum. :stordita:
Per ora nessuno è in coda ufficialmente, quindi x me possiamo concludere subito. Sono contento di chiudere con un senior member, ti offro la massima serietà.
ok possiamo passare in pvt
P.S: chiaramente se nessuno ha nulla in contrario ;)
GnokBuster
07-09-2007, 15:34
85 s.s. escluse al max, ti scegli il modo che preferisci e concludiamo.
meno no.
lasciami in coda fino a domani e ti faccio sapere ok?
GnokBuster
07-09-2007, 15:35
ok possiamo passare in pvt
per ora sono io primo in coda domani gli dò la risposta
in realtà secondo regolamento sei in coda a 85 euro spedito, visto che hai anche specificato in coda con limata.
In queste condizioni normalmente chi arriva dopo ma si accoda alla cifra richiesta dal venditore (in questo thread 85 euro + spese di spedizione) si prende il cellulare.
Purtroppo non posso aspettare fino a domani, devo concludere subito perchè ho un'altra trattativa in sospeso. Per cui possibilmente fatemi sapere.
Scusami non ho visto la tua richiesta di essere inserito nella coda, hai semplicemente fatto una richiesta.
Poi magari sbaglio io, però ditemi voi come comportarmi.
:muro:
Scusami non ho visto la tua richiesta di essere inserito nella coda, hai semplicemente fatto una richiesta.
Il regolamento vuole che colui che è in coda alle condizioni più vicine al venditore (in questo caso io che ho offerto 94 mentre GnokBuster 85), si prende il cellulare.
In ogni caso onde evitare problemi chiedo l'ausilio di un moderatore per avere il via libera a concludere ;)
In effetti sarebbe meglio attendere il parere di un moderatore onde evitare discussioni, cmqsia ora mi leggo per bene il regolamento.
GnokBuster
07-09-2007, 15:50
cmq io non mi sono tolto dalla coda cercavo di tirare un po sul prezzo se mi dai almeno fino a domattina ti dò una risposta
Non vorrei essere scortese con nessuno ma sinceramente ho intenzione di monetizzare con una certa celerità visto l'acquisto da me fatto ieri.
Credo di concludere con l'utente Robgeb.
Cmqsia aspetto 30 min affinchè un mod intervenga, dopodochè concludo.
Non vorrei essere scortese con nessuno ma sinceramente ho intenzione di monetizzare con una certa celerità visto l'acquisto da me fatto ieri.
Anche io son pronto a concludere, vorrei attendere l'arrivo dei mod per evitare spiacevoli discussioni, anche se qua l'attesa si fa lunga... :(
Mi assumo lw mie responsabilità visto che sono certo di stare nella ragione.
Per me si puo' procedere.
Mannaggia però, perkè nessun mod si fa vivo :muro: :muro: :muro: :cry:
HighVoltage
07-09-2007, 19:25
A meno che a divgigi o gnokbuster non fossero interessati, ditemi voi come comportarmi dato che sono alle prime armi nelle vendite tramite forum. :stordita:
robgeb è il primo in coda alle tue condizioni....
gnokbuster no....quindi...il primo in coda è robgeb.....;)
HighVoltage
07-09-2007, 19:26
nada sei il secondo perchè non stai alle condizioni del venditore....ed inoltre stai bloccando chi, alle condizioni del venditore, vuole immediatamente concludere ;)
HighVoltage
07-09-2007, 19:26
in realtà secondo regolamento sei in coda a 85 euro spedito, visto che hai anche specificato in coda con limata.
In queste condizioni normalmente chi arriva dopo ma si accoda alla cifra richiesta dal venditore (in questo thread 85 euro + spese di spedizione) si prende il cellulare.
Purtroppo non posso aspettare fino a domani, devo concludere subito perchè ho un'altra trattativa in sospeso. Per cui possibilmente fatemi sapere.
quoto :O
HighVoltage
07-09-2007, 19:27
devi concludere con robgeb che sta alle tue condizioni ;)
HighVoltage
07-09-2007, 19:28
In effetti sarebbe meglio attendere il parere di un moderatore onde evitare discussioni, cmqsia ora mi leggo per bene il regolamento.
qui sarebbe bastato semplicemente il buon senso altro che intervento del mod :cry: :cry:
HighVoltage
07-09-2007, 19:29
Per me ok....d'altronde è così chiara la cosa ;)
HighVoltage
07-09-2007, 19:29
Mannaggia però, perkè nessun mod si fa vivo :muro: :muro: :muro: :cry:ma io non vivo davanti al pc :cry: :cry: :cry:
Ok allora possiamo concludere con Robgeb, grazie mille per l'intervento highvoltage.
HighVoltage
07-09-2007, 19:39
Ok allora possiamo concludere con Robgeb, grazie mille per l'intervento highvoltage.
ho spammato come un folle in questa discussione :asd:
:stordita:
ho spammato come un folle in questa discussione :asd:
:stordita:
ok allora concludo, grazie ;)
HighVoltage
07-09-2007, 20:22
ok allora concludo, grazie ;)
;) ;)
provenzano
07-09-2007, 21:56
Ciao , senti a questo punto visto che dai precedenza ai marchigiani e solo se ti interessa ancora acquistare il mio e65 , ti scalo il prezzo di vendita del miglior offerente . Credo sia legittimo in quanto dai la priorità alle Marche e perchè ti interessa il mio . Fammi sapere , ciao .
HighVoltage
07-09-2007, 22:02
Ciao , senti a questo punto visto che dai precedenza ai marchigiani e solo se ti interessa ancora acquistare il mio e65 , ti scalo il prezzo di vendita del miglior offerente . Credo sia legittimo in quanto dai la priorità alle Marche e perchè ti interessa il mio . Fammi sapere , ciao .
a provenzà...e quando...???? :rolleyes: :muro:
provenzano
07-09-2007, 22:16
a provenzà...e quando...???? :rolleyes: :muro:
Ciao High voltage ; che vuoi dire ? Sonoio2 mi ha contattato privatamente ieri sera chiedendomi se facevo scambio con conguaglio tra il mio e65 in vendita qui sul forum ed il suo 6630 . Trovo il topic aperto con priorità di scambio a mano con Marchigiani o scambio con e65 , guarda il mio topic ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544977 ) , quindi non trovo nulla di strano . Sono Marchigiano ed in più della stessa provincia di sonoio2 , ho quello che serve a lui , quindi ......
In più sto alle stesse condizioni del miglior offerente che è 85 ( scambio a mano ) .
Ovvio se la cosa è conclusa , bene così , ma mi sembra si parlava di code di 24 ore .
A disposizione .;)
HighVoltage
07-09-2007, 22:20
Ciao High voltage ; che vuoi dire ? Sonoio2 mi ha contattato privatamente ieri sera chiedendomi se facevo scambio con conguaglio tra il mio e65 in vendita qui sul forum ed il suo 6630 . Trovo il topic aperto con priorità di scambio a mano con Marchigiani o scambio con e65 , guarda il mio topic ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544977 ) , quindi non trovo nulla di strano . Sono Marchigiano ed in più della stessa provincia di sonoio2 , ho quello che serve a lui , quindi ......
In più sto alle stesse condizioni del miglior offerente che è 85 ( scambio a mano ) .
Ovvio se la cosa è conclusa , bene così , ma mi sembra si parlava di code di 24 ore .
A disposizione .;)il punto è che mi sembra che acquirente e venditore si siano accordati per definire la compravendita....non mi sembra carino che tu arrivi, ti infili e fai la tua proposta ;)
provenzano
07-09-2007, 22:28
il punto è che mi sembra che acquirente e venditore si siano accordati per definire la compravendita....non mi sembra carino che tu arrivi, ti infili e fai la tua proposta ;)
Può essere ma alle 15:33 ero al lavoro e sono ritornato mezzora fa , il tempo di rispondere in privato a sonoio2 . Io sono pronto a dargli quello che lui chiede , l'e65 di cui ha fatto richiesta ; giusto o no potrebbe essere un'occasione unica per il venditore che chiede 2 cose in precedenza . Io aspettrei , nel rispetto di tutti , lòa sua decisione in quanto potrebbe non essere ancora interessato al mio e65 , quindi non abbiamo detto nulla . Tu che faresti ? Un Nokia e65 nuovo costa intorno alle 350 euro . Io lo vendo nuovo a 250 euro e mi riprendo a prezzo il suo ; occasione unica e credo tutto nelle regole da lui dettate . Concluso intendo , pagato ; se si è verificata questa vicenda mi tiro ovviamente indietro . Non ho ancora visto l'ultima parola di sonoio2 che dice " ho concluso " . Finchè c'è vita c'è speranza , ma priorità alle regole e al venditore .
Boh...mi accodo anche io, ma se prende Rob, nessun problema :D
Anche se prende Provenzano...nessun problema...:)
RAGAZZI FERMI TUTTI IL TELEFONO L'HO PRESO IO APPENA E' INTERVENUTO HighVoltage per chiarire sulla coda.
Ho anche già pagato il venditore e la vendita può considerarsi chiusa.
HighVoltage
07-09-2007, 23:06
RAGAZZI FERMI TUTTI IL TELEFONO L'HO PRESO IO APPENA E' INTERVENUTO HighVoltage per chiarire sulla coda.
Ho anche già pagato il venditore e la vendita può considerarsi chiusa.
allora attendo che il cell arrivi e poi chiudo ;)
perfetto grazie :)
HighVoltage
07-09-2007, 23:07
perfetto grazie :)
di nulla ;)
provenzano
08-09-2007, 06:37
Ok , confermato anche dal venditore tramite PM l'avvenuta chiusura della trattativa , quindi ora la vendita è definitivamente a favore di robgeb .
Credo comunque che , a parte il buonsenso e la correttezza , le mie proposte fino alla dichiarazione definitiva di avvenuta vendita da parte del possessore , erano più che legittime e non violavano nessun regolamento .
Inoltre erano dettate da precedenze stilate dal venditore ed in più mio padre mi ha sempre insegnato che in affari non si guarda in faccia a nessuno ,:D :D nemmeno a quella cosa del mio avatar qui a sinistra .
Alla prossima .
verolenny
08-09-2007, 07:51
Ok , confermato anche dal venditore tramite PM l'avvenuta chiusura della trattativa , quindi ora la vendita è definitivamente a favore di robgeb .
Credo comunque che , a parte il buonsenso e la correttezza , le mie proposte fino alla dichiarazione definitiva di avvenuta vendita da parte del possessore , erano più che legittime e non violavano nessun regolamento .
Inoltre erano dettate da precedenze stilate dal venditore ed in più mio padre mi ha sempre insegnato che in affari non si guarda in faccia a nessuno ,:D :D nemmeno a quella cosa del mio avatar qui a sinistra .
Alla prossima .
dunque solo un paio di appunti.
1- solitamente se un mod si esprime, sarebbe carino non replicare
2- se sonoio2 ti ha fatto un'offerta in pvt per una vendita, tu sai che questo a norma di regolamento non vale vero?
aggiungo infine che preferirei non leggere repliche a questo mio intervento.
grazie
HighVoltage
08-09-2007, 09:23
Alla prossima .
appunto era SOLO una questione di buon senso, il motore di un corretto e giusto andamento di un forum...il regolameto c'è ma il buon senso e non ne prescinde ;)
Tutto perfetto telefono appena arrivato, bellissimo come nuovo! :D E' stato un ottimo affare!!! :D :D :D
Si può chiudere, ringrazio soloio2 per la precisione e la disponibilità! :cool:
HighVoltage
12-09-2007, 13:44
Tutto perfetto telefono appena arrivato, bellissimo come nuovo! :D E' stato un ottimo affare!!! :D :D :D
Si può chiudere, ringrazio soloio2 per la precisione e la disponibilità! :cool:
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.