PDA

View Full Version : xbox360: Silent Hill 2: Dreams2+7

Akira06
05-09-2007, 16:49
Guardando la lista dei giochi per xbox compatibili per 360 ho notato che è stato aggiunto questo titolo:

Silent Hill 2: Dreams2+7

Qualcuno mi sa spiegare di cosa si tratta?
Che differenza c'è con SH2 normale?

Thanks!

Jeegsephirot
05-09-2007, 16:57
Guardando la lista dei giochi per xbox compatibili per 360 ho notato che è stato aggiunto questo titolo:

Thanks!

2 + 7 sono le note che devi guardare in fondo. Silent Hill 2 Dreams (in realtà il titolo completo è Restless Dreams) è la versione comprensiva del finale Ufo, assente in quella originale.
Ti riporto le note:

2 Le versioni nordamericane di questi giochi sono le uniche attualmente supportate su Xbox 360 come titoli compatibili con le versioni precedenti.

7 Le versioni EMEA/ANZ di questi giochi sono le uniche attualmente supportate su Xbox 360 come titoli compatibili con le versioni precedenti.

Malek86
05-09-2007, 17:47

Thanks!

Come ha detto Jeegsephirot, sono le note che devi leggere in fondo alla pagine.

Ma non ti fidare troppo di quella lista. Ci sono errori sparsi un po' ovunque, e non ti dice quando un gioco ha bugs di vario tipo. Usa questa lista (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360) invece. Ad esempio, sappi che SH2 praticamente non funziona in europa.

Akira06
06-09-2007, 08:49
Grazie mille!
Avevo visto la lista in rete e poi mi sono accorto delle note...

Grazie anche per la lista!