View Full Version : audigy 2 o sistema integrato?
alexxx19
05-09-2007, 17:28
ciao a tutti
mi sono appena fatto il pc nuovo e ho appena installato il s.o.
volevo chiedermi sul mio precedente pc ho una scheda sound blaster audigy 2 che è sempre andata benissimo per cui pensavo:
montare questa scheda sul pc nuovo o tenere l' audio integrato della scheda madre(una gigabyte p5-ds4 con realtek)???
tenete conto che il pc lo uso principalmente per giocare
attendo le vs. opinioni
grazie e ciao
Assolutamente audigy, soprattutto visti che giochi ;)
raffa(ati)
07-09-2007, 01:39
Secondo me è sempre meglio avere ogni componente separato, è meglio che usi la scheda audigy..
E poi "solitamente" con una scheda audio la qualità del suono è milgiore, ed a volte ti velocizza qualcosina nel gameplay..
ciao
alexxx19
07-09-2007, 11:29
ma avevo una mezza idea di installare anche win vista oltre a xp...ci sono problemi di compabilità che voi sappiate tra la audigy 2 e win vista?
raffa(ati)
07-09-2007, 12:13
Se non errro, devono essere già usciti i driver di compattibilità.
Ma potresti affidarti a google, per saperne di più...:p
ciao
ma avevo una mezza idea di installare anche win vista oltre a xp...ci sono problemi di compabilità che voi sappiate tra la audigy 2 e win vista?
Ni. Per sfruttare tutte le potenzialità devi scaricare gli alchemy, che sono a pagamento per audigy (vedi thread in questa sezione). A dire il vero anche il pannello di controllo su Vista risulta essere ridimensionato (anche di questo trovi info con una ricerca in sezione).
Sbaglio o la questione dei drivers su vista sta per essere sistemata? O è solo per le X-fi? :stordita:
cmq vai di Audigy!
OT: Kewell, che significa quel lucchettino? :D non è molto sexy.
Sistemata in che senso? Diciamo che Creative ci ha messo una pezza ;)
Il lucchetto è una minaccia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.