PDA

View Full Version : Finisco sempre per farmi mettere i piedi in testa

gearkratos
05-09-2007, 16:05
C'ho sto problema serio!!!!!
ogni volta che mi interesso a qualcuna, anche quando è lei a cercarmi e ci sta facilmente finisco sempre e in ogni caso a farmi comandare...
decidono loro dove andare, cosa fare, non posso sbagliare a parlare che si incazzano...

ovviamente il "problema" è mio...... che terapia adottiamo? un appello a i deboli come me!!!! :D

...dovrei comportarmi più da bastardo?

ozeta
05-09-2007, 16:13
smettila di frignucolare, ora esci e rimorchia la prima che incontri, mi raccomando non dire o fare cavolate che mi incazzo!!!

:D :D

dariox am2
05-09-2007, 16:19
foto:O :oink:

NetEagle83
05-09-2007, 16:20
C'ho sto problema serio!!!!!
ogni volta che mi interesso a qualcuna, anche quando è lei a cercarmi e ci sta facilmente finisco sempre e in ogni caso a farmi comandare...
decidono loro dove andare, cosa fare, non posso sbagliare a parlare che si incazzano...

ovviamente il "problema" è mio...... che terapia adottiamo? un appello a i deboli come me!!!! :D

...dovrei comportarmi più da bastardo?

Ragazzo, so di ferirti ma devo dirtelo: non esiste rimedio. Io è da quattro anni che vado avanti così (sempre con la stessa però)... :asd:

franklyn
05-09-2007, 16:24
beh se sbagli a parlare e s'incazzano... incazzati il doppio pure se hai torto...

forse la perderai... forse no... ma devi pur cominciare.

ps: amore io non lo faccio e non lo farò mai con te :asd:

gearkratos
05-09-2007, 16:27
smettila di frignucolare, ora esci e rimorchia la prima che incontri, mi raccomando non dire o fare cavolate che mi incazzo!!!
:D :D

scusa scusa scusa :D (in un mese ho chiesto scusa a una talemente tante volte, peccato che era lei a dovermi chiedere scusa, sono riuscito a capovolgere la situazione addirittura :stordita: )

cmq non è un problema rimorchiare..... poco fa ho mandato un paio di sms a una che conosco che ancora non ha avuto l'onore, e me la porto a mare domani notte :O

resta il fatto che devo cambiare carattere, ma non è facile

Xile
05-09-2007, 16:28
Questo è uno dei motivi per cui alcune donne se la tirano tanto, e cioé che molti, pur di avere la figa si fanno inzerbinare di brutto loro lo sanno e ne aprofittano.

v10_star
05-09-2007, 16:33
devi capire che a questo mondo ci sono più donne che uomini e che tutte hanno la la fina tra le gambe.

uomini, siate tali! non zerbini!

gearkratos
05-09-2007, 16:36
esatto, ma se metto il pugno duro rischio di perdermi la :oink: , quindi sono indeciso :D

sander4
05-09-2007, 16:51
rispondi a pugno duro e digli di comportarsi con rispetto come (presumo) fai tu, altrimenti tanti saluti

se (come penso) se ne fregherà del tuo avvertimento e continua a comportarsi male lasciala chiudendo di botto i rapporti e per sempre.

Anche se perderai la almeno hai fermato l'inzerbinamento.
La signorina non faticherà a trovare un altro, ma almeno tu hai reagito e l'hai mandata al posto dove merita di andare, ovvero a quel paese.

se non si reagisce queste comanderanno sempre di più e tratteranno i loro compagni sempre peggio. ;)

gearkratos
05-09-2007, 16:55
rispondi a pugno duro e digli di comportarsi con rispetto come (presumo) fai tu, altrimenti tanti saluti

se (come penso) se ne fregherà del tuo avvertimento e continua a comportarsi male lasciala chiudendo di botto i rapporti e per sempre.

Anche se perderai la :oink: almeno hai fermato l'inzerbinamento.
La signorina non faticherà a trovare un altro, ma almeno tu hai reagito e l'hai mandata al posto dove merita di andare, ovvero a quel paese.

se non si reagisce queste comanderanno sempre di più e tratteranno i loro compagni sempre peggio. ;)

sono daccordo al 100%, però considera che se si è innamorati non si riesce a chiudere di botto.

v10_star
05-09-2007, 17:16
esatto, ma se metto il pugno duro rischio di perdermi la :oink: , quindi sono indeciso :D

esatto ma non hai capito un cazzo di quel che ho detto allora :D !

prendi una donna, trattala male... :read:

Fil9998
05-09-2007, 17:21
esatto ma non hai capito un cazzo di quel che ho detto allora :D !

prendi una donna, trattala male... :read:

infatti taricone docet!

non dico esser stronzi dentro, MA CON LE PALLE SI!

e questo esclude la modalità zerbino e la modalità waste-basket
detta anche sindrome del cassonetto.

Fil9998
05-09-2007, 17:24

Anche se perderai la almeno hai fermato l'inzerbinamento.

poi quando arrivano ai 35 anni e non trovano uomi veri, ma solo o zerbini o strozi me le devo subire io però...
e son strufo di passare le prime due serate a sentire che il primo ex era così, che il secondo era colà, che il papà era troppo rigido, i morosi troppo mosci...

io voglio trombare, mic afaer lo psicologo!!!!

abbiate pietà: trombatele di più e fate meno l'uomo fazzoletto-da-naso

ne beneficeremo tutti!!!

Brightblade
05-09-2007, 17:27
Mi chiedo come sia possibile che vengano ancora aperti topic in cui cercare una soluzione a questo annoso problema :rolleyes:

la soluzione non esiste :help:

edit. Scherzavo, esiste, basta starsene da soli.

gearkratos
05-09-2007, 17:39
ormai quelle che avevo me le sono giocate tutte. mi rimane quella di domani, ma con lei è troppo facile, è una persona troppo timida non riesce a comandarmi lo stesso...
ora dopo l'operazione la mollo e ne trovo una stronza, la faccio innamorare e faccio lo stronzo :D

Giant Lizard
05-09-2007, 17:46
infatti taricone docet!

che c'entra Taricone? :mbe:

NetEagle83
05-09-2007, 17:51
che c'entra Taricone? :mbe:

Niente, ma s'è trom*ato Cristina in diretta nazionale al GF1 (è stato un pioniere in questo) e in altrettanta maniera l'ha mandata bellamente a fan*ulo. :D

v10_star
05-09-2007, 19:11
infatti taricone docet!

non dico esser stronzi dentro, MA CON LE PALLE SI!

e questo esclude la modalità zerbino e la modalità waste-basket
detta anche sindrome del cassonetto.

un pelino di bastard inside ce vole, SEMPRE. (specie con le puttanelle)

se una donna si accorge che nella coppia può fare il bello e il cattivo tempo sei finito, perlomeno fino a che non si stancherà di te e cercherà altri lidi e relativi attracchi :read:

La vita di coppia è una sfida giornaliera: se gliela dai vinta a tavolino da subito che sfida è?

ozeta
05-09-2007, 19:28
http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg

o

http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/mastino_napoletano_4.jpg

questo è il problema.... :D

devi importi e cambiare comportamento: o lo fai al più presto o non ci riuscirai più...:mc:

rey.mysterio83
05-09-2007, 19:46
impara a dire NO, e inventa motivazioni irrazzionali... insomma "Sii Uomo!!!" :O

Giant Lizard
05-09-2007, 19:51
impara a dire NO, e inventa motivazioni irrazzionali... insomma "Sii Uomo!!!" :O

Giusto! E soprattutto disimpara l'italiano allo stesso modo :O

gearkratos
05-09-2007, 20:20
itagliano disimparato da tempo....

cmq ho 19 anni non è che sono alla fine, vorrei proprio cambiare carattere per questo, finchè sono in tempo

rey.mysterio83
05-09-2007, 21:18
Giusto! E soprattutto disimpara l'italiano allo stesso modo :O

:O

http://www.imli.com/imlog/archivi/images/post_it1.jpg

bananarama
05-09-2007, 21:19
sdraiati steso di fronte alla porta di casa con una maglietta con scritto welcome addoso, dovrebbe andare

rey.mysterio83
05-09-2007, 21:24
sdraiati steso di fronte alla porta di casa con una maglietta con scritto welcome addoso, dovrebbe andare

like that:

http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200502201909460.walkingonhim.gif

:O