View Full Version : [CA + sped] WL-535 Wireless Network Broadband Router 54g
Ciao a tutti , vendo (causa errato acquisto) il Suddetto (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Broadband+Router+54g&productcode=WL-535&productid=549&subgroupid=39) Access Point Nuovo ancora imballato acceso solo per provarne il corretto funzionamento (con chiavetta Wi-Fi Usb esattamente come nel link), ovviamente chi lo prende avrà la Garanzia con scontrino allegato .
Prezzo : 40 euro spese esculse
Metodi di pagamento :
- Postepay
- Bonifico Bancario
PS : per qualsiasi domanda e/o lamentela usate pure i pvt . Gazie
CODA :
- toto20
possibile coda....... verifico un pò il prodotto......
la prima cosa mi devi aiutare a capire...... io c'ho un modem adsl d-link 302 patchato a 504 che quindi è diventato router...... poiche ha una sola porta ethernet l'ho collegato in uno switch dove servo tutti i pc...... questo dove dovrei collegarlo per avere la funzione di wi-fi???
mi dovresti dire che portata c'ha..... nel senso che devo mettere un muletto a distanza di 2 o 3 pareti abbastanza spesse..... ce la fa????
mi confermi che è da 54mbps???
Ciao puoi collegarlo direttamente ad una delle porte del tuo switch e ovviamente avrai la tua connessione divulgata in wi-fi ... per quanto riguarda la portata ti posso assicurare che il segnale lo trovi bello anche oltre i 2/3 metri !! Ovviamente se le pareti non sono in piombo ;) ... Per quanto riguarda i 54 mbps ovviamente CERTO ! ! Cmq per le caratteristiche e altri dubbi sul collegamento ho messo il link della scheda tecnica del prodotto ....
;)
Ciao puoi collegarlo direttamente ad una delle porte del tuo switch e ovviamente avrai la tua connessione divulgata in wi-fi ... per quanto riguarda la portata ti posso assicurare che il segnale lo trovi bello anche oltre i 2/3 metri !! Ovviamente se le pareti non sono in piombo ;) ... Per quanto riguarda i 54 mbps ovviamente CERTO ! ! Cmq per le caratteristiche e altri dubbi sul collegamento ho messo il link della scheda tecnica del prodotto ....
;)
ti faccio sapere entro sera ;)
Perfetto sei il primo in coda ...
Perfetto sei il primo in coda ...
lascio ;)
eventualmente mi faccio vivo io.......
buona vendita :)
Up giornaliero . . . . :p
Da su ragazzi nessuno vuole divulgare il proprio segnale per tutta la casa e navigare anche in posti rilassanti come il bagno ? ;) ;)
Uppp
per 35€ ss in j3 incluse telo prendo io
per 35€ ss in j3 incluse telo prendo io
Si certo se vuoi te lo posso regalare :eek:
35€ ss incluse vuol dire che te lo devo vendere 26€ ...
Volevo sottolineare che l'access Point è nuovo appena uscito dal negozio , acceso solo per verificarne il corretto funzionamento !!
ma c'è anche la chiavetta usb wifi? se sì coda!
Si c'è tutto il Kit ... come da link fornito nel post di apertura . . . ;)
ma c'è anche la chiavetta usb wifi? se sì coda!
Up . . . su dai ...
dietro, ha in tot 5 ethernet giusto !?
se si con chiavetta usb te lo prendo a 45€ ss incluse
fammi sapere ciao
Si tutto come nella descrizione dettagliata della casa madre del prodotto ... Per quanto riguarda il prezzo mi devi scusare ma non posso proprio scendere ... anche perchè altrimenti l'avrei dato al primo utente ...
Up up Gadget Ombrello ... ahhahaha
Coda al tuo prezzo, te lo confermo presto.
Coda al tuo prezzo, te lo confermo presto.
Ok , attendo TE ...
Ok , attendo TE ...
potremmo concludere in teoria... quanto me lo fai in J+3?
il totale dovrebbe essere comprese le spese 49 euro ... ;)
Per il pagamento dimmi tu cosa preferisci ... se ricarica postepay o bonifico . . . per me è indifferente...
il totale dovrebbe essere comprese le spese 49 euro ... ;)
Per il pagamento dimmi tu cosa preferisci ... se ricarica postepay o bonifico . . . per me è indifferente...
Hai PM.
Hai PM.
non mi è arrivato il tuo Pm ... ti ho scritto io ...
Scambiati tutti i dati , Pagamento effettuato , Access Point Venduto a toto20 !!
;) ;)
Tutto Apposto , si può chiudere Grazie .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.