View Full Version : che cosa acquisto??Heeeelp!!
Ciao a tutti!:D :D Sono nuovo qui e spero di non creare casini!Il mio problema è questo:Oggi ho fatto un preventivo per l'acquisto di un nuovo PC. Non cerco un computer troppo potente,mi serve più che altro per andare in internet, scaricare e giocare (anche giochi nuovi, ma non mi interessa avere tutte le caratt al massimo!!!)Quello che mi hanno consigliato è questo:
Case Elite330 Coolermaster black no alim.
Alim. 500W ATX
Processore E2140 1.6 GH 1M 800 SK775 Intel dual core
Scheda madre DG965 RYCK ATX Intel s775 1066MHZ DDR2
RAM 1GB DDR2 667MHZ Kingston
Scheda video X1650 PRO 512MB ATI AVIVO DDR2
tutto questo a 400 euro(lettori, masterizzatori e hard disk li ho già)
Voi che ne pensate?con la stessa cifra posso prendere di meglio??VI prego aiutatemi!!!!!!GRAZIE E CIAO A TUTTI
Ciao a tutti!:D :D Sono nuovo qui e spero di non creare casini!Il mio problema è questo:Oggi ho fatto un preventivo per l'acquisto di un nuovo PC. Non cerco un computer troppo potente,mi serve più che altro per andare in internet, scaricare e giocare (anche giochi nuovi, ma non mi interessa avere tutte le caratt al massimo!!!)Quello che mi hanno consigliato è questo:
Case Elite330 Coolermaster black no alim.
Alim. 500W ATX
Processore E2140 1.6 GH 1M 800 SK775 Intel dual core
Scheda madre DG965 RYCK ATX Intel s775 1066MHZ DDR2
RAM 1GB DDR2 667MHZ Kingston
Scheda video X1650 PRO 512MB ATI AVIVO DDR2
tutto questo a 400 euro(lettori, masterizzatori e hard disk li ho già)
Voi che ne pensate?con la stessa cifra posso prendere di meglio??VI prego aiutatemi!!!!!!GRAZIE E CIAO A TUTTI
considerando che gli hd li hai già che la scheda video è vecchia e che il procio è monco... ma che ti stanno rivendendo il pc di alice? :asd:
Ok,te che mi consigli??Non si salva niente lì???
Ok,te che mi consigli??Non si salva niente lì???
ti stavo suggerendo di tirare sul prezzo :) per il tuo uso è più che sufficente :D l'ali forse sarà da cambiare ;P
Secondo te mi dovrebbero abbassare il prezzo?Per l'ali mi consigli più Watt?
Secondo te mi dovrebbero abbassare il prezzo?Per l'ali mi consigli più Watt?
mah.. per l'ali è la marca che mi preoccupa... ma è usato?!
no no sono tutti pezzi nuovi!!MA non ho capito quali sono i tuoi dubbi: costa troppo o costa poco???
no no sono tutti pezzi nuovi!!MA non ho capito quali sono i tuoi dubbi: costa troppo o costa poco???
io non ho dubbi...
per me costa un po troppo e poi l'ali è di marca ignota :)
se ci metti un hd ti sale di altri 100 euri + masterizzatore arriviamo a 550 e passa
Cacchio...e pensare che credevo di spendere poco così...Io ho guardato i prezzi in giro e mi sembrava di non spendere di meno per questo PC!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.