PDA

View Full Version : [ROMA+SPED] MOTOROLA V3X RAZR + 1GB + GARANZIA FINO GIUGNO 2008

ST3P
05-09-2007, 13:57
VENDO MOTOROLA V3X RAZR GRIGIO USATO POCHISSIMO CON FATTURA SCATOLA ORIGINALE E GARANZIA FINO A FINE 2008 PRESSO UN NOTO NEGOZIO ROMANO

FUNZIONA CON TUTTE LE SIM

IL CELLULARE NON E' STATO MODIFICATO NE SBLOCCATO NON E' UNA DELLE FREGATURE CHE PROPINANO QUELLI DELLA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FA DELLE FOTO VERAMENTE BELLE CON LA CAMERA A 2 MEGAPIXELS

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO:
Caratteristiche

* Marca: Motorola
* Modello: RAZR V3x
* Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900
* Dimensioni: 99 x 55 x 19,8 millimetri
* Peso con batteria in dotazione: 125 grammi
* Batteria: Litio 840 mAh
* Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, cavetteria, software e caricabatteria
* Autonomia in Standby: 250 h
* Autonomia in Conversazione: fino a 144 minuti

Messaggistica

* SMS: si
* EMS: si
* MMS: si
* Scrittura Rapida: si
* Video Messaggio: si

Aspetto

* Display: Display interno TFT a colori brillanti e risoluzione di 240 x 320 pixel, display esterno da 65K e risoluzione di 96 x 80 pixel a colori.
* Contrasto: si
* Linee Disponibili: si
* Colore Display: 262K
* Dimensioni Display: 240 x 320 pixel
* Tastiera Retroilluminata: si
* Blocco Tastiera: si
* Accesso Istantaneo alla Rubrica: si
* Antenna: interna
* Vibrazione: si
* Presa Auricolare: si
* Note sull aspetto: Sottile, elegante con due ampi display a colori sia interno che esterno e antenna integrata

Funzioni

* SIM application toolkit: si
* Vivavoce integrato: si
* Supporto J2ME: si
* Multiconferenza: si
* Registratore Vocale: si
* Memorie Interne del Cellulare: 1000
* Memoria: 64 MB espandibile

Collegamenti

* UMTS: si
* GPRS: si
* WAP: si
* IrDA connessione con Infrarossi: no
* Modem Integrato: si
* Email: si
* Bluetooth: si
* USB: si

Personalizzazioni e divertimento

* Lettore MP3: si
* Melodia Personalizzabile: si
* Esclusione Suonerie: si
* Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si
* Radio Stereo AM FM: no
* Giochi: si
* Giochi scaricabili da Internet o WAP: si
* Sveglia: si
* Calcolatrice: si

Fotocamera

* Fotocamera: si
* Tipologia: Fotocamera da 2 MPixel
* Risoluzione: 1600x1200 pixel
* Zoom: zoom 8x
* Flash: si
* Fotorubrica: si
* Editor Immagini: si
* Autoscatto: si
* Regolazione contrasto e luminosita: si

Videocamera

* Video: si
* Scelta qualita: si
* Regolazione luminosita: si
* Risoluzione Massima: si
* Videochiamata: si

PREZZO: 109 EURO

AGGIUNGO MICRO SD 1 GB 10 EURO
AGGIUNGO AURICOLARI ORIGINALI MOTOROLA CON DUE CUFFIE STEREO CON CUI SENTIRE GLI MP3 E TELEFONARE( LA QUALITA' AUDIO E' DAVVERO ECCELLENTE) USATI 3/4 VOLTE 14 EURO

giangiforever
05-09-2007, 14:07
interessato a roma a scambio con lg u900...legge tutte le sim...:D

ST3P
05-09-2007, 14:32
interessato a roma a scambio con lg u900...legge tutte le sim...:D

purtroppo non scambio!
Sorry

bluelake
05-09-2007, 18:26
mi metto in coda, ma avrei una piccola domandina :fagiano: nel prezzo di 109 è compreso anche l'auricolare standard non stereo? :stordita:

HighVoltage
05-09-2007, 19:32
VENDO MOTOROLA V3X RAZR GRIGIO USATO POCHISSIMO CON FATTURA SCATOLA ORIGINALE E GARANZIA FINO A FINE 2008 PRESSO UN NOTO NEGOZIO ROMANO

FUNZIONA CON TUTTE LE SIM

IL CELLULARE NON E' STATO MODIFICATO NE SBLOCCATO NON E' UNA DELLE FREGATURE CHE PROPINANO QUELLI DELLA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FA DELLE FOTO VERAMENTE BELLE CON LA CAMERA A 2 MEGAPIXELS

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO:

....[cut]...

PREZZO: 109 EURO

AGGIUNGO MICRO SD 1 GB 10 EURO
AGGIUNGO AURICOLARI ORIGINALI MOTOROLA CON DUE CUFFIE STEREO CON CUI SENTIRE GLI MP3 E TELEFONARE( LA QUALITA' AUDIO E' DAVVERO ECCELLENTE) USATI 3/4 VOLTE 14 EURO:mbe: :mbe: :mbe:

che vuol dire...???

Giulio83
06-09-2007, 07:51
mi metto in coda, ma avrei una piccola domandina :fagiano: nel prezzo di 109 è compreso anche l'auricolare standard non stereo? :stordita:

rispondo io, felice possessore di v3x: anche gli auricolari forniti nella dotazione standard sono stereo (appunto però sono auricolari, non cuffie come quelli venduti a 14 euro)

ST3P
06-09-2007, 08:27
rispondo io, felice possessore di v3x: anche gli auricolari forniti nella dotazione standard sono stereo (appunto però sono auricolari, non cuffie come quelli venduti a 14 euro)

CARISSIMO GIULIO INNANZITUTTO COME TI PERMETTI DI SPARARE A VANVERA COSE SE NON SAI?????????????
VISTO CHE IO STO' VENDENDO VORREI RISPONDERE IO!

:sofico: QUELLI CHE IO SONO AURICOLARI ORIGINALI MOTOROLA INFATTI HANNO IL TASTO PER RISPONDERE E POSSONO ESSERE USATI ANCHE PER SENTIRE LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

INSOMMA MA IO NON CAPISCO PERCHE' LA GENTE HA IL VIZIO DI NON FARSI I ..... PROPRI

ST3P
06-09-2007, 08:30
:mbe: :mbe: :mbe:

che vuol dire...???

Non sò se ricordi la storia che la tre vendeva dei cellulari bloccati e usabili solo con schede tre... alcuni furboni hanno escogitato il modo per sbloccare i telefoni e usarli anche con schede non 3.
Soltanto che alcuni sono stati denunciati penalmente perchè ovviamente c'è una violazione del contratto di uso!

IO A SCANSO DI PREOCCUPAZIONI HO EVIDENZIATO CHE IL MIO CELL FUNZIONA CON TUTTE LE SIM DALLA SUA NASCITA...
OVVERO NON E' STATO MODIFICATO NE SBLOCCATO E' PERFETTAMENTE ORIGINALE!

COSI' CHI LO ACQUISTA PUO' STARE TRANQUILLO E TELEFONARE SERENO:cool:

bluelake
06-09-2007, 08:34
quindi, riepilogando, nei 109 euri oltre al telefono sono inclusi "solo" batteria, caricabatteria, manuale d'uso, cavetto per collegarlo al piccì e il cd del software? :stordita:

ST3P
06-09-2007, 08:46
quindi, riepilogando, nei 109 euri oltre al telefono sono inclusi "solo" batteria, caricabatteria, manuale d'uso, cavetto per collegarlo al piccì e il cd del software? :stordita:

ti ho mandato un pvt

Giulio83
06-09-2007, 09:44
CARISSIMO GIULIO INNANZITUTTO COME TI PERMETTI DI SPARARE A VANVERA COSE SE NON SAI?????????????
VISTO CHE IO STO' VENDENDO VORREI RISPONDERE IO!

:sofico: QUELLI CHE IO SONO AURICOLARI ORIGINALI MOTOROLA INFATTI HANNO IL TASTO PER RISPONDERE E POSSONO ESSERE USATI ANCHE PER SENTIRE LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

INSOMMA MA IO NON CAPISCO PERCHE' LA GENTE HA IL VIZIO DI NON FARSI I ..... PROPRI

Non sparo cose a vanvera, di sicuro non mi aspettavo una risposta simile :confused:

Anche io ho un v3x vodafone (grigio) e in dotazione nella scatola (insieme al manuale, al cdrom ed alla memorycard da 64mb) ho trovato anche gli auricolari stereo con il tastino per la risposta che utilizzo anche per ascoltare la musica che tengo sul v3x

qui c'è una foto per rendere l'idea

http://ec1.images-amazon.com/images/I/418beOQOzxL._AA280_.jpg

come puoi vedere sono diversi dai tuoi (appunto quelli standard sono semplici auricolari, quelli tuoi sono invece delle cuffie). Mi sa proprio che hai frainteso il mio intervento :rolleyes:

HighVoltage
06-09-2007, 10:26
Non sò se ricordi la storia che la tre vendeva dei cellulari bloccati e usabili solo con schede tre... alcuni furboni hanno escogitato il modo per sbloccare i telefoni e usarli anche con schede non 3.
Soltanto che alcuni sono stati denunciati penalmente perchè ovviamente c'è una violazione del contratto di uso!

IO A SCANSO DI PREOCCUPAZIONI HO EVIDENZIATO CHE IL MIO CELL FUNZIONA CON TUTTE LE SIM DALLA SUA NASCITA...
OVVERO NON E' STATO MODIFICATO NE SBLOCCATO E' PERFETTAMENTE ORIGINALE!

COSI' CHI LO ACQUISTA PUO' STARE TRANQUILLO E TELEFONARE SERENO:cool:
faccio una ricerchina su quanto dici....e vediamo...a me non risultano i v3x come cell liberi dalla nascita...i nokia n7o si ma i v3x no mai....e dire che di v3x ne ho avuti per le mani a decine....

HighVoltage
06-09-2007, 10:27

blocchiamo un attimino questo acquisto....;)

farsifal
06-09-2007, 10:28
esatto

HighVoltage
06-09-2007, 10:32
esatto

cosa..???? :wtf:

farsifal
06-09-2007, 10:33
esatto per il fatto che anche io nn ricordo v3x nativamente liberi!!!!

HighVoltage
06-09-2007, 10:39
esatto per il fatto che anche io nn ricordo v3x nativamente liberi!!!!
:D...si infatti la cosa mi sa strana...cmq verifico :)

marcodasalerno
06-09-2007, 10:44
Rispondo perchè avuti.
I v3x liberi sono TIM colorazione blu.
Vodafone colorazione silver
Solo che la vodafone li vendeva con software vodafone e memoria interna di 5 mega,per questo era inclusa la microsd da 64 mega.
Mentre la tre li vendeva solo black con 64 mega di memoria interna.
Sia i TIM CHE VODAFONE leggevano qulunque tipo di scheda.
Inoltre TIM E TRE presentano la cover gommata,la vodafone cover liscia.
Cavolo quello TIM l'ho comprato un anno fà.

marcodasalerno
06-09-2007, 10:48
http://www.duebevolution.it/product.asp?Id=565

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525068

Giusto per essere precisi il mio v3x silver della vodafone non ha i loghi vodafone e l'ho preso coi punti vodafone one,mentre il tim che avevo era marchiato avanti e dietro.

bluelake
06-09-2007, 11:14
Rispondo perchè avuti.
I v3x liberi sono TIM colorazione blu.
Vodafone colorazione silver
Solo che la vodafone li vendeva con software vodafone e memoria interna di 5 mega,per questo era inclusa la microsd da 64 mega.
Mentre la tre li vendeva solo black con 64 mega di memoria interna.
Sia i TIM CHE VODAFONE leggevano qulunque tipo di scheda.
Inoltre TIM E TRE presentano la cover gommata,la vodafone cover liscia.
Cavolo quello TIM l'ho comprato un anno fà.
io quello della Tim non lo ricordavo, ma quello della Vodafone sì, per quello sono andato abbastanza sicuro nel mettermi in coda :fagiano: anche perchè, quale utente potrebbe essere così incosciente da vendere un telefono contro il regolamento proprio ad un moderatore? :stordita: