PDA

View Full Version : Strani problemi con Alice e server NGI

DarKilleR
05-09-2007, 13:45
Salve, ho una flat 2 MB con Alice e gioco a CSS...ieri ho notato che verso i server di gioco di NGI pingavo sui 160/180 ms...invece verso il nostro server privato ed altri server situati in italia sempre di CSS, pingavo normalmente attorno 60/70 ms...

Ora sta facendo lo stesso, il ping sta piano piano salendo solo verso i server game NGI 30 minuti fa pingavo 100 ora sono già a 130 ms...e verso gli altri server funziona tutto normalmente

Cosa sta succedendo???

DarKilleR
05-09-2007, 15:06
a vedere sembra che siano anche molti di quelli in WH ad avere ping alti solo verso i server di NGI...quale può essere il problema???

subvertigo
05-09-2007, 15:49
Anche io stessa situazione con Alice 2 mega. Da qualche giorni pingo molto alto sui server NGI 100- ms, mentre prima era 13ms.

Tuttavia noto che è già dal primo hop che ho tempi elevatissimi, circa 60ms (ed ho il fast attivato).

Penso ci siano dei lavori in corso sulla rete.

DarKilleR
06-09-2007, 13:09
sta accadendo di nuovo lo stesso problema, il ping verso qualsiasi altro server di gioco e non rimane costante, verso quelli NGI sta salendo...

E ho notato che sale non solo verso i server game di NGI, ma anche verso maya.ngi.it