View Full Version : andw7 e Lins nuovi vice-moderatori della sezione console. Benvenuti!
A causa della dipartita di Manp e della drastica riduzione del tempo a mia disposizione, andw7, già moderatore in altre sezioni, e Lins, eletto moderatore per l'occasione, sono da oggi le nuove leve che mi aiuteranno in questa sezione Console. Diamo loro il benvenuto e, soprattutto, facciamo i bravi :D
Giant Lizard
05-09-2007, 14:00
Non li conosco ma benvenuti ugualmente :D fate buon lavoro e cazziateci spesso :O
Ma il mio bonifico non è arrivato? :asd:
Buon lavoro:)
Posso chiedere come, secondo quali criteri e da chi vengono scelti i moderatori?
darkfear
05-09-2007, 14:53
http://img412.imageshack.us/img412/1769/6fhuil2ij5.gif
http://img528.imageshack.us/img528/7085/3eb4e7b3py4.gif
http://img514.imageshack.us/img514/9973/banis9.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8724/19ux5.gif
http://img511.imageshack.us/img511/5906/afraidij2.gif
salve! :sofico: :fagiano:
benvenuti!
complimenti!
:D
mi raccomando io sono buono eh! :O
:angel:
Ma il mio bonifico non è arrivato? :asd:
Buon lavoro:)
Facciamo un test psicologico per vedere quali sono gli utenti meno inclini all'esaurimento nervoso :stordita:
darkfear
05-09-2007, 15:21
Facciamo un test psicologico per vedere quali sono gli utenti meno inclini all'esaurimento nervoso :stordita:
:asd:
sbagliato quote? :D
Sgt. Bozzer
05-09-2007, 15:35
Ai nuovi arrivati....
AUGURI!! :asd: :asd:
-=Krynn=-
05-09-2007, 15:45
buon lavoro
TDKRasta
05-09-2007, 16:15
Che Dio ve la mandi buona...:asd:
Mi raccomando,clemenza prima di tutto :O
Filippo75
05-09-2007, 16:17
Buon lavoro :)
Ma Manp che fine ha fatto?
Cosa hanno fatto di male?!:p
Complimenti Lins:)
Anche se in ritardo (il capo m'aveva chiamato e non potevo ritardare...) eccomi pronto al test "nervoso" :D
Complimenti a Linus...ooops...a Lins come moderatore! :D
...ma proprio quasi un mio omonimo dovevate eleggere come mod, così qualcuno continuerà a confonderci :asd:
scherzi a parte, buon lavoro!!!! :) dimenticavo...auguri :asd:
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:21
ave a Lins :O
darkfear
05-09-2007, 19:22
http://img412.imageshack.us/img412/1769/6fhuil2ij5.gif
http://img528.imageshack.us/img528/7085/3eb4e7b3py4.gif
http://img514.imageshack.us/img514/9973/banis9.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8724/19ux5.gif
http://img511.imageshack.us/img511/5906/afraidij2.gif
salve! :sofico: :fagiano:
benvenuti!
complimenti!
:D
mi raccomando io sono buono eh! :O
:angel:
Anche se in ritardo (il capo m'aveva chiamato e non potevo ritardare...) eccomi pronto al test "nervoso" :D
:Perfido:
3500# :yeah:
auguri :asd: ma chi ve lo fa fare :D
Complimenti a Linus...ooops...a Lins come moderatore! :D
...ma proprio quasi un mio omonimo dovevate eleggere come mod, così qualcuno continuerà a confonderci :asd:
scherzi a parte, buon lavoro!!!! :) dimenticavo...auguri :asd:
Non so se questo è positivo o negativo per te ? :D
Rik`[;18560533']auguri :asd: ma chi ve lo fa fare :D
:mbe: :confused: :D
Andre106
05-09-2007, 20:22
buon lavoro
Yngwie74
05-09-2007, 20:27
Buon lavoro anche da parte mia. :)
Gemini77
05-09-2007, 20:29
In bocca al lupo a Lins e andw7 :)
A causa della dipartita di Manp e della drastica riduzione del tempo a mia disposizione, andw7, già moderatore in altre sezioni, e Lins, eletto moderatore per l'occasione, sono da oggi le nuove leve che mi aiuteranno in questa sezione Console. Diamo loro il benvenuto e, soprattutto, facciamo i bravi :D
ti sei inserito nel gruppo dei casinari :D
Fabiaccio
05-09-2007, 20:32
:O
conosco Lins: mi pare un' ottima scelta (se non fosse Nintendaro perso :asd: ).
In bocca al lupo !
Giant Lizard
05-09-2007, 21:12
In bocca al lupo !
se è Nintendaro è una scelta ancora migliore :O
In bocca al lupo !
Nintendaro Perso ? Io ?:rotfl:
dai un' occhiata alla tua sign: il profilo perfetto
Wii & DS e ti auto-definisci "Hardcore Casual Gamer".
In pratica sei perfetto :D :D :D
Dai, si scherza. Ancora in bocca al lupo: è una sezione "calda"
BTinside
05-09-2007, 21:34
Visto? Ti sei alterato!! Non sei adatto a fare il mod!! Dovevo farlo io che non mi scaldo mai...
dai un' occhiata alla tua sign: il profilo perfetto
Wii & DS e ti auto-definisci "Hardcore Casual Gamer".
In pratica sei perfetto :D :D :D
Dai, si scherza. Ancora in bocca al lupo: è una sezione "calda"
Ovvio che si scherza ;)
Visto? Ti sei alterato!! Non sei adatto a fare il mod!! Dovevo farlo io che non mi scaldo mai...
Naaaaa, ai palermitani non è ammesso moderare.... (Doh... lo sono anche io...)
Auguri Lins!!!
buon lavoro!;)
Dark Schneider
06-09-2007, 11:15
Lins NON ti invidio affatto. :asd: Cmq buon lavoro. :O
jacopastorius
06-09-2007, 12:27
Grande claudio! Lins è una ottima scelta, persona equilibrata e che non si scalda mai.............. tranne quando ce le buscava da me a mario kart!! :asd:
Grande claudio! Lins è una ottima scelta, persona equilibrata e che non si scalda mai.............. tranne quando ce le buscava da me a mario kart!! :asd:
Perchè mario kart non permette il voicechat altrimenti ne avresti sentite :D
Quando riprendi il DS mi dai la rivincita ok ? :asd:
Ma Manp che fine ha fatto?
non avendo ricevuto risposte alla tua "scomoda" domanda, presumo sia inopportuno rivelare l'arcano :asd:
In bocca al lupo alla new entry (come mod) Lins o forse e meglio fare l'imbocca al lupo a andw7 che dovrebbe essere già rodato? :sofico:
auguri ad entrambi e...buon divertimento dato che in questa sezione ce n'è da divertirsi :asd:
azz...adesso con 3 moderatori non si può proprio sgarrare :Prrr: :read:
scusate il ritardo e grazie a tutti per il buon lavoro :)
non avendo ricevuto risposte alla tua "scomoda" domanda, presumo sia inopportuno rivelare l'arcano :asd:
nessuna domanda scomoda e nessun arcano, semplicemente Manp in questo momento ha altro a cui pensare. :)
Van Helsing
06-09-2007, 18:16
Buon lavoro ;)
auguri ai 2 moderatori :)
mah, a me non risulta...:D
Perchè mario kart non permette il voicechat altrimenti ne avresti sentite :D
Quando riprendi il DS mi dai la rivincita ok ? :asd:
tu che fai confermi? :muro: negare sempre! negare perfino l'evidenza :O
La risposta alla "domanda scomoda" :asd: comporterebbe rivelare fatti privati, anzi privatissimi di Manp, che in linea teorica vi dovrebbero interessare qualcosina meno di zero. Fine del discorso ;)
kenjcj2000
07-09-2007, 02:18
buon lavoro anche da parte mia ;)
yamaz aveva propio di una mano...... x sospendermi :asd:
buon lavoro anche da parte mia ;)
yamaz aveva propio di una mano...... x sospendermi :asd:
non fai ridere copertone
La risposta alla "domanda scomoda" :asd: comporterebbe rivelare fatti privati, anzi privatissimi di Manp, che in linea teorica vi dovrebbero interessare qualcosina meno di zero. Fine del discorso ;)
Peccato, ma meglio per lui, visto l'ambiente del cortile; strano però che sia attivo su altra spiaggia e come i fatti "privatissimi" non gli abbiano impedito di partecipare; punti di vista ;)
EDIT:
ps: potevi rispondere 2 pagine fà a chi ha fatto direttamente la domanda :asd:
Peccato, ma meglio per lui, visto l'ambiente del cortile; strano però che sia attivo su altra spiaggia e come i fatti "privatissimi" non gli abbiano impedito di partecipare; punti di vista ;)
EDIT:
ps: potevi rispondere 2 pagine fà a chi ha fatto direttamente la domanda :asd:
Partecipare ad un forum o moderarlo è molto ma molto diverso, soprattutto visto certi elementi che vi partecipano. Ora sei pregato di chiudere il discorso, come avevo già invitato a fare prima :) Non una sola parola in più sull'argomento (vale per tutti). Comunque se sei così tanto interessato ai fatti di Manp scrivilgli una letterina, vedrai che ti risponde.
Partecipare ad un forum o moderarlo è molto ma molto diverso, soprattutto visto certi elementi che vi partecipano. Ora sei pregato di chiudere il discorso, come avevo già invitato a fare prima :) Non una sola parola in più sull'argomento (vale per tutti). Comunque se sei così tanto interessato ai fatti di Manp scrivilgli una letterina, vedrai che ti risponde.
Caro Babbo Manp,
per regalo di Natale mi piacerebbe tanto sapere....
:asd: :Perfido: :asd: :Perfido:
scusa yamaz ma non ho resistito...:D
BueGrasso77
07-09-2007, 13:15
La meschinità e la bassezza morale di alcuni utenti, pronti a inventarsi inutili polemiche anche in un thread di benvenuto, è veramente disarmante :doh: Non mi sorprende che Manp non abbia più voglia di moderare qui dentro, veramente.
Detto questo, buon lavoro ai due nuovi arrivati :D
scusate il ritardo e grazie a tutti per il buon lavoro :)
nessuna domanda scomoda e nessun arcano, semplicemente Manp in questo momento ha altro a cui pensare. :)
non ti conosco, ma ti auguro ugualmente buon lavoro ;)
La meschinità e la bassezza morale di alcuni utenti, pronti a inventarsi inutili polemiche anche in un thread di benvenuto, è veramente disarmante :doh: Non mi sorprende che Manp non abbia più voglia di moderare qui dentro, veramente.
ti quoto.
Buon divertimento ai nuovi Mod.
HHH
Giant Lizard
09-09-2007, 08:57
Partecipare ad un forum o moderarlo è molto ma molto diverso
quoto, infatti io preferisco di gran lunga parteciparci :D perchè moderandolo non ci si sente liberi di comportarsi normalmente...non so voi come facciate :p
PS: ah ehm, prima che mi sospendiate per un equivoco...vorrei chiarire che era un discorso generale, non volevo continuare alcun argomento a rischio ban, anche perchè non me ne frega niente :O
Brightblade
10-09-2007, 10:11
Buon lavoro :D e mi raccomando fatevi supportare da un ottimo analista per farvi una seduta dopo ore di moderazione intensa in questa sezione :asd:
PS. Cos'e' si flamma anche nel thread di benvenuto ai nuovi vice-mod di sezione?? :asd:
Un in bocca al lupo anche da parte mia! :D
manp, se mi leggi.
Hai fatto la scelta giusta ^^
Buon lavoro agli altri due anche se.. gli ho visti poco ultimamente in sezione.. mah.. :)
Harmless Fungus
10-09-2007, 12:36
Quoto il benvenuto ma anche e soprattutto la prima parte del post. Che tristezza :rolleyes:
Elbryan[/U];18625882]manp, se mi leggi.
Hai fatto la scelta giusta ^^
Buon lavoro agli altri due anche se.. gli ho visti poco ultimamente in sezione.. mah.. :)
Come aveva detto Yamaz la si doveva chiudere al suo post, ma noto che cosi' non è stato.
Per la cronaca, se noti siamo in sezione.
3g Elbryan
razzoman
10-09-2007, 13:44
Come aveva detto Yamaz la si doveva chiudere al suo post, ma noto che cosi' non è stato.
Per la cronaca, se noti siamo in sezione.
3g Elbryan
perchè l'hai sospeso?
perchè l'hai sospeso?
.
Ora sei pregato di chiudere il discorso, come avevo già invitato a fare prima :) Non una sola parola in più sull'argomento (vale per tutti).
pensi sia sufficiente? i chiarimenti ai moderatori vanno chiesti in pvt. sei sospeso 3g. vediamo se vi passa la voglia.
per tutti: questo clima, se volete crederci, piace meno a noi che a voi. però, visto che, come qualche utente faceva notare, qui ogni cosa è una scusa valida per fare polemica, fino a che la situazione non cambia non tollereremo alcun intervento vada in quella direzione.
quindi se la smettete fate un favore a tutti.
Fabiaccio
11-09-2007, 23:07
perchè avete sospeso quei due?:stordita: :stordita:
oh, si scherza ;)
ancora buon lavoro :)
davide22
13-09-2007, 12:39
Buon lavoro ai nuovi Mod..
saluti..
The_misterious
13-09-2007, 17:01
buon lavoro :D
CosasNostras
13-09-2007, 19:15
buon lavoro
Nerocielo
14-09-2007, 10:03
questa ventata d'aria fresca ci voleva proprio, spero sia duratura :)
buon lavoro a Lins e Andw7 :)
Filippo75
20-09-2007, 13:47
Imho state facendo un buon lavoro, molto pignoli e severi, ma credo sia l'unico modo per rendere vivibile il forum e far smettere la gente di bisticciare per ogni cavolata. ;)
Lins, c'è un lavoro per te :D Ti mando un PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.