PDA

View Full Version : Lunedì arriva il nuovo aggiornamento di Xbox 360?

Yngwie74
05-09-2007, 13:25
Lunedì arriva il nuovo aggiornamento di Xbox 360?

Nelle ultime ore si sta facendo strada sul web un interessante rumor: sembrerebbe che lunedì 10 settembre, Xbox Live sarà "spento" durante la mattinata per delle attività di manutenzione, e c'è chi specula sul fatto che contemporaneamente sarà rilasciato il nuovio aggiornamento di Xbox 360. Nulla di confermato però da parte di Microsoft, quindi attendiamo eventuali annunci ufficiali in merito per saperne di più.

Fonte mondoxbox.com

Staremo a vedere. sono curioso soprattutto per i rumor sulla compatibilita' con gli xvid di cui si parlava tempo fa.

Fuma80
05-09-2007, 13:27
Fonte mondoxbox.com

Staremo a vedere. sono curioso soprattutto per i rumor sulla compatibilita' con gli xvid di cui si parlava tempo fa.

io spererei invece in nuove risoluzioni per la connessione vga... ma credo proprio che resterò deluso :cry:

orda2000
05-09-2007, 13:38
Fonte mondoxbox.com

chissà! sarebbe bello avere vedere almeno gli xvid... ma dubito che faranno mai una cosa del genere. e poi perchè proprio l'xvid?

]Rik`[
05-09-2007, 13:41
sarebbe una figata..vediamo che ne viene fuori!

alessio16
05-09-2007, 14:05
Per navigare,IE naturalmente, non si hanno notizie?:confused:

fabioBS
05-09-2007, 14:28
l'XVID e' il formato open-source del DIVX che invece e' proprietario di qualcuno:sofico:

Alex 10
05-09-2007, 14:37
Nello scorso aggiornamento volevo nuove risoluzioni per i monitor 16:10 e le voglio anche adesso....
Ma tanto so già che non le agiungeranno:muro:

fabiomi
05-09-2007, 14:39

dubito fortemente

io spererei invece in nuove risoluzioni per la connessione vga... ma credo proprio che resterò deluso :cry:

dubito fortemente

ecco, già + probabile :D

TRUTEN
05-09-2007, 14:46
:confused: Ma le risoluzioni tipo 1680x1050 non le aggiungo per problemi tecnici o legali?
Bho.

sslazio
05-09-2007, 14:51

si parla di supporto ad una tv di non so cosa, al supporto degli xvid o divx e una serie di migliorie del cavolo della dash oltre ad alcune aggiunte di secondaria importanza.

io vorrei 2 cose: che diano la possibilità di installare parzialmente o totalmente il gioco su hd in modo da ridurre al minimo l'usura del dvd ed il rumore generato e la possibilità di installare OS alternativo.
La seconda cosa è ovviamentei impossibile visto che loro vendono OS e che non vanno su macchine ppc, ma la prima è veramente fattibilissima.

fabiomi
05-09-2007, 15:04
si parla di supporto ad una tv di non so cosa

IPTV :p

Ponzio 16:9
05-09-2007, 15:09
si parla di supporto ad una tv di non so cosa, al supporto degli xvid o divx e una serie di migliorie del cavolo della dash oltre ad alcune aggiunte di secondaria importanza.

io vorrei 2 cose: che diano la possibilità di installare parzialmente o totalmente il gioco su hd in modo da ridurre al minimo l'usura del dvd ed il rumore generato e la possibilità di installare OS alternativo.
La seconda cosa è ovviamentei impossibile visto che loro vendono OS e che non vanno su macchine ppc, ma la prima è veramente fattibilissima.

la prima che hai detto sarebbe un sogno... che rimarrà tale probabilmente :cry:

badtrip
05-09-2007, 15:25
la prima che hai detto sarebbe un sogno... che rimarrà tale probabilmente :cry:

complimenti per la firma :asd: :asd: :asd: :asd:

Layenn
05-09-2007, 15:30
:confused: Ma le risoluzioni tipo 1680x1050 non le aggiungo per problemi tecnici o legali?
Bho.

molto più probabilmente, saremo in pochi ad utilizzarle :(

Fuma80
05-09-2007, 15:41
ormai anche gli lcd da 1440X900 te li tirano dietro... e un fullhd sta sui 500€...
aggiungere risoluzioni sarebbe molto gradito...

fabioBS
05-09-2007, 15:45
ormai anche gli lcd da 1440X900 te li tirano dietro... e un fullhd sta sui 500€...
aggiungere risoluzioni sarebbe molto gradito...

fullhd a 500 euro ? dove ? :asd:

Fuma80
05-09-2007, 15:46
fullhd a 500 euro ? dove ? :asd:

si parlava di monitor, non di TV ;)

fabioBS
05-09-2007, 15:50

ah non sapevo che si chiamassero aFULLHD anche i monitor:doh: :asd:

Coyote74
05-09-2007, 15:51

Chiedo anche io dove... non ho mai visto un monitor in FullHD a 500€:)

Fuma80
05-09-2007, 15:56
ah non sapevo che si chiamassero aFULLHD anche i monitor:doh: :asd:

fare uno sforzo in più di comprensione? :p

Chiedo anche io dove... non ho mai visto un monitor in FullHD a 500€:

ho qui davanti un volantino del mediaworld, c'è un 24 pollici Samsung 1920X1200 a 499 €... si parla di monitor per pc ovviamente ;) modello SM245B Wide :sofico:

Max(IT)
05-09-2007, 21:43
un nuovo aggiornamento dash ? Passerò nuovamente un paio di minuti di terrore .... :stordita:

CapodelMondo
05-09-2007, 21:47
aspetto la solita settimana per farlo. vediamo prima il bollettino di guerra, non posso farmi trovare con la console in assistenza quando esce halo 3 o virtua fighter 5.

daeacqua
05-09-2007, 23:02

Ah perchè esistono anche i monitor per pc NON fullHD?? :mbe:

SilverLizard
05-09-2007, 23:54
E' vero, ho trovato la mail nella dash che diceva che il giorno 10 il Live sarà off per non ricordo quanto. Però non si sa se manutenzione o aggiornamento.

Mail + rumors = aggiornamento in arrivo

si sa mai... :rolleyes:

Do85
06-09-2007, 03:34
mmm mi sa di frignaccia. ci fosse un aggiornamento la ms lo sbandiererebbe ai 4 venti... ditemi quando mai ne ha tenuto nascosto uno prima del tempo... :D

Layenn
06-09-2007, 08:10
un nuovo aggiornamento dash ? Passerò nuovamente un paio di minuti di terrore .... :stordita:

/me si tocca per me e per te

maglia18
06-09-2007, 09:34
Ho letto che sicuramente verra aggiunto il supporto per i 16:10 è da tempo che Microsfot mette in giro questa voce!!!!

orda2000
06-09-2007, 09:47
Ho letto che sicuramente verra aggiunto il supporto per i 16:10 è da tempo che Microsfot mette in giro questa voce!!!!

1650x1080? interessante... il mio bel Dell2005 fpw ringrazierà :cool:

ma si vedrà meglio secondo voi? secondo me già così con 2 piccolissime bande nere si vederamente (a 1360x768 mi sembra[possibile?]):confused:

Fuma80
06-09-2007, 09:49

Dove l'hai letto? :)

Layenn
06-09-2007, 10:11
1650x1080? interessante... il mio bel Dell2005 fpw ringrazierà :cool:

ma si vedrà meglio secondo voi? secondo me già così con 2 piccolissime bande nere si vederamente (a 1360x768 mi sembra[possibile?]):confused:

ho lo stesso monitor, devo dir la verità che le due bande nere sono veramente piccolossimissime e non ci faccio mai caso, certo che poter utilizzare la risoluzione corretta sarebbe ancora meglio :D

orda2000
06-09-2007, 10:21
ho lo stesso monitor, devo dir la verità che le due bande nere sono veramente piccolossimissime e non ci faccio mai caso, certo che poter utilizzare la risoluzione corretta sarebbe ancora meglio :D

sì, si gioca veramente bene!
chissà se la più alta risoluzione porta dei vantaggi grafici...

darioking90
06-09-2007, 10:55
Stranglehold aggiorna la console;)

Layenn
06-09-2007, 11:05

contiene lo stesso aggiornamento di lunedì? si sa già quali sono le modifiche più cicciotte?

maglia18
06-09-2007, 12:04

e cosa aggiunge l'aggiornamento con Stranglehold?

maglia18
06-09-2007, 13:50
cmq un sito scrive questo:

"Intanto, vi segnaliamo delle interessantissime novità sul fronte "Dashboard Upgrade" (disponibile sia per Xbox "standard" che Elite). Come erroneamente si è creduto fino ad ora, non si tratta di un semplice update, fatto per correggere errori, ma introdurrà, con due diverse distribuzioni (una per tutti, una solamente per i possessori di lettori HD-DVD), nuove funzionalità sopratutto sul fronte "qualità video".

Saranno introdotti nuovi livelli, selezionabili, di VGA: "7.5 IRE vs 0", che se utilizzati permetteranno di godere appieno, sia su monitor PC sia su TV con ingresso D-Sub 15pin, di tutte le risoluzioni fino alla tanto agognata modalità 1080p, senza soffrire dei problemi legati al "HDCP Handshaking" sui giochi oltre che sulla visione di contenuti HD.

Tramite questo aggiornamento, le console Elite avranno la "capacità", una volta collegate in HDMI tramite una serie di controlli bidirezionali (da Xbox a TV e viceversa), di selezionare automaticamente la modalità RBG/YUV ottimale per il nostro TV-Set. L'upgrade per HD-DVD, invece, servirà a correggere gli errori di sincronizzazione al momento conosciuti, non aggiungerà, come si credeva, il supporto ai dischi WMV-HD (formato proprietario di Microsoft per i contenuti video in alta definizione), ma permetterà la riproduzione di video WMV."

sslazio
06-09-2007, 14:16
quasi certo il supporto divx e xvid

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20494

jacopastorius
06-09-2007, 14:18

bella roba

TDKRasta
06-09-2007, 14:21
cmq un sito scrive questo:

"Intanto, vi segnaliamo delle interessantissime novità sul fronte "Dashboard Upgrade" (disponibile sia per Xbox "standard" che Elite). Come erroneamente si è creduto fino ad ora, non si tratta di un semplice update, fatto per correggere errori, ma introdurrà, con due diverse distribuzioni (una per tutti, una solamente per i possessori di lettori HD-DVD), nuove funzionalità sopratutto sul fronte "qualità video".

Saranno introdotti nuovi livelli, selezionabili, di VGA: "7.5 IRE vs 0", che se utilizzati permetteranno di godere appieno, sia su monitor PC sia su TV con ingresso D-Sub 15pin, di tutte le risoluzioni fino alla tanto agognata modalità 1080p, senza soffrire dei problemi legati al "HDCP Handshaking" sui giochi oltre che sulla visione di contenuti HD.

Tramite questo aggiornamento, le console Elite avranno la "capacità", una volta collegate in HDMI tramite una serie di controlli bidirezionali (da Xbox a TV e viceversa), di selezionare automaticamente la modalità RBG/YUV ottimale per il nostro TV-Set. L'upgrade per HD-DVD, invece, servirà a correggere gli errori di sincronizzazione al momento conosciuti, non aggiungerà, come si credeva, il supporto ai dischi WMV-HD (formato proprietario di Microsoft per i contenuti video in alta definizione), ma permetterà la riproduzione di video WMV."

Se è vero :sbav:

orda2000
06-09-2007, 14:38

come direbbe un mio amico: "ma magara!!!"

rob-roy
06-09-2007, 14:45

Volesse il cielo...:sperem:

PeK
06-09-2007, 14:48
sì, però su engadget dicono che questi estenders non sono compatibili con la versione prima e viceversa... e che per x360 non si sa ancora se la renderanno compatibile con la nuova versione.

Samires
06-09-2007, 16:40
ATTENZIONE..Ho effettuato il test..xbox 360 pro..inserito stanglehold e aggiornato.. Successivamente ho inserito un bel dvd-rw con video in avi e wmv..

RISULTATO:
la xbox360 non mostra i file avi presenti, solo gli wmv ma permette di riprodurli perfettamente..compresi wmv a 720p!!!:D

darioking90
06-09-2007, 16:50
stasera effettuerò un pò di test anchio:)

Samires
06-09-2007, 17:12
in effetti si cominciano a trovare sulla rete film in hd in wmv appositamente per 360..:sofico:

::NSM::
06-09-2007, 20:34
In H264 presumo. Scusate, ma il supporto ai DivX è attivo nella dashboard oppure è prerogativa del media center extender? :stordita: :help:

Max(IT)
08-09-2007, 22:52
/me si tocca per me e per te

perdonami, non ti ho capito :confused:

kenjcj2000
08-09-2007, 22:52
:stordita: della multy-cht in game nessuno sà nulla :stordita:

PeK
10-09-2007, 08:50
allora, è uscito l'aggiornamento?

oldbrand7
10-09-2007, 09:33
allora, è uscito l'aggiornamento?

ore 10:31 io sto giocando a cod4 !

nell'ultima mezz'ora laggava parecchio..ma adesso si è ripresa.

boh..forse è in ritardo..

cmq non è detto che sia un aggiornamento. anzi Major Nelson ha smentito categoricamente (dice che devono "organizzarsi" per halo3). magari stanno infilando qualcosa per fare il secondo giro di ban...

Murphy
10-09-2007, 09:49
stamattina accendo la xbox360 e mi chiede di fare un upgrade!

come vedo che cosa c'è di nuovo? scusate ma sono niubbo su console!:D

oldbrand7
10-09-2007, 09:53
stamattina accendo la xbox360 e mi chiede di fare un upgrade!

come vedo che cosa c'è di nuovo? scusate ma sono niubbo su console!:D

ma l'hai accesa con un gioco dentro?

Murphy
10-09-2007, 09:54
ma l'hai accesa con un gioco dentro?

no no

ho acceso la console e si era bloccata alla selezione del profilo, ho riavviato e mi ha detto di fare un upgrade!

cmq ho provato un dvd con diversi divx - xvid e mkv e non vede niente!

LoO
10-09-2007, 09:56
ore 10:31 io sto giocando a cod4 !

nell'ultima mezz'ora laggava parecchio..ma adesso si è ripresa.

boh..forse è in ritardo..

cmq non è detto che sia un aggiornamento. anzi Major Nelson ha smentito categoricamente (dice che devono "organizzarsi" per halo3). magari stanno infilando qualcosa per fare il secondo giro di ban...

Eh che palle....
Sempre a gufare senza motivo, che nervoso...

oldbrand7
10-09-2007, 09:57
no no

ho acceso la console e si era bloccata alla selezione del profilo, ho riavviato e mi ha detto di fare un upgrade!

cmq ho provato un dvd con diversi divx - xvid e mkv e non vede niente!

allora qualcosa hanno aggiornato!

ora spengo pure io vah :-)

tanto non ho nulla da temere...stavolta.. :cool:

Sheep85
10-09-2007, 10:00
Eh che palle....
Sempre a gufare senza motivo, che nervoso...

non è una gufata, è una speranza

Murphy
10-09-2007, 10:04

scusate ma di cosa parlate?:confused:

Er_Laziale
10-09-2007, 10:05
Nell'ultimo post (http://www.majornelson.com/archive/2007/09/09/reminder-xbox-live-maintenance-9-10-07.aspx) sul suo blog, Major Nelson ha negato che al ritorno online di XBL (dopo le 4 ore di blocco del servizio) ci troveremo con un nuovo update.

Tra l'altro si scusa di non poter rivelare né quando uscirà il prossimo update, né le modifiche che conterrà.

oldbrand7
10-09-2007, 10:05

no, allora..io non ho gufato niente..hanno bannato anche me a maggio.

ma dato che non hanno annunciato nessun aggiornamento e il maggiore dice che devono prepararsi per halo3..magari devono solo collegare dei server..magari no..

se ti caghi sotto e la prendi sul personale non è colpa mia, il rischio c'è sempre.

anzi mi stupisco che a te -come a molti- ancora funziona tutto.. immagino che tu avrai goduto come un porco quando hanno bannato tutti tranne te.

io non trovo nessun aggiornamento..e il live funziona ancora..ste 4 ore di down dove stanno?!

LoO
10-09-2007, 10:06

Vivi e lascia vivere no?

Sheep85
10-09-2007, 10:08

ma dato che non hanno annunciato nessun aggiornamento e il maggiore dice che devono prepararsi per halo3..magari devono solo collegare dei server..magari no..

se ti caghi sotto e la prendi sul personale non è colpa mia, il rischio c'è sempre.

anzi mi stupisco che a te -come a molti- ancora funziona tutto.. immagino che tu avrai goduto come un porco quando hanno bannato tutti tranne te.

io non trovo nessun aggiornamento..e il live funziona ancora..ste 4 ore di down dove stanno?!

non hai capito, io sono d'accordo con te, intendevo che è una speranza il ban.

loo, sono parzialmente d'accordo con te, sicuramente il "iononcomperonemmenoungiocoenehomillecopiati" non aiuta ad avere in furuto altri giochi migliori.

Chiudo qui l'OT.

Peccato che non arrivi l'aggiornamento per oggi comunque :(

LoO
10-09-2007, 10:08

Ti sbagli.
Al primo ban ancora non avevo la console.
Di certo, uso il metodo per ora + sicuro, con giochi full stealth, come tutti penso.
Se poi riescono ad beccarti anche con questo metodo (non saprei come) è un altro par de maniche...

oldbrand7
10-09-2007, 10:53
come saprai i dischi full stealth non evitano il ban, in troppi hanno pianto.

anzi molta gente sta ancora in live con fw vecchi e backup fatti male :D

se hai messo l' iX prima della prima connessione forse ti salverai, ma nessuno può dirlo con certezza.

che sia chiaro io non gufo nessuno, anzi!

ho provato a convincere l'unico amico con x360 a farsela cambiare, ma lui proprio di giochi originali non vuole saperne..io invece per il live mi sono arreso..come disse Renton..ho scelto la vita :D

i 5 giochi che ho adesso li ho pagati una miseria, se li vendo ci guadagno pure, e li comprerò solo a prezzi bassissimi e solo se hanno un multiplayer veramente bello.

........

cmq io non ho avuto nessun aggiornamento, e circa 10 minuti fa "finalmente" è cominciato il down..

toca1979
10-09-2007, 11:03
Speriamo che con halo 3 si decidano a far partire la seconda ondata di ban che almeno fanno un pò di pulizia

oldbrand7
10-09-2007, 11:07
Speriamo che con halo 3 si decidano a far partire la seconda ondata di ban che almeno fanno un pò di pulizia

spero che quando scrivi ste boiate tieni le mutande su.

Zodd_Il_nosferatu
10-09-2007, 11:08
ma a voi vi si collega l'xbox360?:confused:

toca1979
10-09-2007, 11:11
spero che quando scrivi ste boiate tieni le mutande su.

Se ti piace il gioco online dovresti essere contento che M$ banni gli utenti con le modifiche, perchè è proprio attraverso di esse che il cheating è arrivato anche su console.

Sheep85
10-09-2007, 11:12

quoto ! speriamo veramente!!

oldbrand7
10-09-2007, 11:18
Se ti piace il gioco online dovresti essere contento che M$ banni gli utenti con le modifiche, perchè è proprio attraverso di esse che il cheating è arrivato anche su console.

fammi un esempio..finora i cheat che ho visto io sono bug del gioco, o l'xfps.

si possono modificare le iso per barare?!?

toca1979
10-09-2007, 11:20

Beh dato che puoi accedere al contenuto del disco lo puoi anche modificare.
In ogni caso essendo un appassionato di videogiochi non può che farmi piacere se chi utilizza giochi copiati si ritrova la console bannata.
Tutto questo perchè comprando originale si finanziano le software house e si favorisce lo sviluppo di più giochi e sempre migliori.

LoO
10-09-2007, 11:21
come saprai i dischi full stealth non evitano il ban, in troppi hanno pianto.

anzi molta gente sta ancora in live con fw vecchi e backup fatti male :D

se hai messo l' iX prima della prima connessione forse ti salverai, ma nessuno può dirlo con certezza.

che sia chiaro io non gufo nessuno, anzi!

ho provato a convincere l'unico amico con x360 a farsela cambiare, ma lui proprio di giochi originali non vuole saperne..io invece per il live mi sono arreso..come disse Renton..ho scelto la vita :D

i 5 giochi che ho adesso li ho pagati una miseria, se li vendo ci guadagno pure, e li comprerò solo a prezzi bassissimi e solo se hanno un multiplayer veramente bello.

........

cmq io non ho avuto nessun aggiornamento, e circa 10 minuti fa "finalmente" è cominciato il down..

Nn so se possa essere determinate, ma la mia console è stata spacchettata per essere modificata e poi l'ho portata a casa.
Forse anche per questo sono ancora lì bel bello.

Per chi parla di pulizia, non rispondo neppure.
Io non ho mai fatto male o danneggiato nessuno.
Certo che se vedo qualcosa disponibile giorni prima, non resisto, per quello ho fatto questa scelta. Tutto qui.

Fuma80
10-09-2007, 11:22

No, sono bug dei giochi... non sono "causati" dalle mod... anche perchè finora le mod ti fanno girare le copie e basta...

pando811
10-09-2007, 11:24
ancora non mi fa connettere........speriamo bene

toca1979
10-09-2007, 11:29
No, sono bug dei giochi... non sono "causati" dalle mod... anche perchè finora le mod ti fanno girare le copie e basta...

Mi pareva di aver letto invece che la prima ondata di ban era scaturita anche in considerazione del forte aumento di lamentele riguardanti i cheaters.
Se ritrovo la notizia la posto.

Er_Laziale
10-09-2007, 11:31
ancora non mi fa connettere........speriamo bene

E' normale. Per oggi è previsto un downtime per manutenzione di 4 ore (credo dalle 10 alle 14).

oldbrand7
10-09-2007, 11:36
mi sa che te la sei inventata quella sui cheats.

la percentuale di pirati sul live è ed era minima, anche adesso si fatica a trovare una partita libera a r6v graw2 o altri giochi.

invece è sempre più difficile trovare partecipanti per i giochi vecchi, lì magari qualche piratone mi farebbe compagnia in qualche gioco meno popolare.

per il resto... beato te che ci credi ... le piccole sw vengono inglobate a suon di miliardi da multinazionali che sfornano giochi sempre più brevi e sempre meno ottimizzati per sveltire il ricambio hw che ormai campa solo sui giochi - in ambito domestico.

un qualsiasi processore di SETTE anni fa permette di far girare tranquillamente qualsiasi cosa che non sia un videogame recente.

non è di certo la pirateria che fa fallire le case, più che altro le licenze per i motori grafici più recenti e gli accordi di sfruttmento.

la pirateria è stata sempre manovrata da chi dice di condannarla.

poi che sia illegale e ingiusta è un dato di fatto, esiste il libero arbitrio e ognuno decide cosa fare nella vita.

Fuma80
10-09-2007, 11:38
Mi pareva di aver letto invece che la prima ondata di ban era scaturita anche in considerazione del forte aumento di lamentele riguardanti i cheaters.
Se ritrovo la notizia la posto.

boh mi pare strano... io cmq non credo si questa la motivazione... sulla prima xbox si poteva fare di tutto, sulla 360 per ora quasi nulla...a parte le copie

LoO
10-09-2007, 11:39
Quoto.
Io nn ho mai fatto male a una mosca, è solo una vecchia abitudine uscita dalla prima amata psx.
Mi fa ridere il fatto che tutti quelli che sostengono questa parte, magari sono andati avanti anni con levette, chip e trip sulla prima console Sony.

Ah, e detto tra noi dato che si menziona Halo3, lui lo prenderò sano, cosi' magari qualcuno la smette di sbraitare..

toca1979
10-09-2007, 11:43
mi sa che te la sei inventata quella sui cheats.

la percentuale di pirati sul live è ed era minima, anche adesso si fatica a trovare una partita libera a r6v graw2 o altri giochi.

invece è sempre più difficile trovare partecipanti per i giochi vecchi, lì magari qualche piratone mi farebbe compagnia in qualche gioco meno popolare.

per il resto... beato te che ci credi ... le piccole sw vengono inglobate a suon di miliardi da multinazionali che sfornano giochi sempre più brevi e sempre meno ottimizzati per sveltire il ricambio hw che ormai campa solo sui giochi - in ambito domestico.

un qualsiasi processore di SETTE anni fa permette di far girare tranquillamente qualsiasi cosa che non sia un videogame recente.

non è di certo la pirateria che fa fallire le case, più che altro le licenze per i motori grafici più recenti e gli accordi di sfruttmento.

la pirateria è stata sempre manovrata da chi dice di condannarla.

poi che sia illegale e ingiusta è un dato di fatto, esiste il libero arbitrio e ognuno decide cosa fare nella vita.

Chiariamo che io non mi invento nulla, non mi devo certo giustificare se mi fa felice che i pirati si ritrovino le console bannate, mi sembrava di aver letto una notizia che riportava dell' uso di cheat sul live, se così non è amen, il succo del discorso non cambia di certo.
Secondarimante non vedo che c' entri il discorso sulle software house piccole vengono inglobate da quelle grosse, mi pare che le dinamiche di mercato siano alquante semplici da comprendere, le software house non lavorano certo per la gloria, son qua per fare soldi, meno copie vendute=meno introiti=meno goichi in sviluppo/qualità più bassa.
Inoltre secondo il ragionamento che hai fatto sui diritti dei motori grafici il danno per le software house piccole sarebbe doppio, visto che i pirati sottraggono loro risorse.
Non vedo in che modo la pirateria possa giovare al mercato dei videogiochi sinceramente

toca1979
10-09-2007, 11:48
Quoto.
Io nn ho mai fatto male a una mosca, è solo una vecchia abitudine uscita dalla prima amata psx.
Mi fa ridere il fatto che tutti quelli che sostengono questa parte, magari sono andati avanti anni con levette, chip e trip sulla prima console Sony.

Ah, e detto tra noi dato che si menziona Halo3, lui lo prenderò sano, cosi' magari qualcuno la smette di sbraitare..

Il tuo comportamento invece ha fatto male al mercato dei videogiochi tutto, non solo perchè hai usufruito del lavoro dei programmatori senza pagarlo ma anche perchè non acquistando il gioco hai privato anche tutti gli altri intermediari della catena di distribuzione del loro guadagno.
Il dire "non ho mai fatto male ud una mosca" è solo un modo per pulirsi la coscienza perchè in realtà di male ne hai fatto eccome.
Chissà come reagiresti se qualcuno venisse in casa tua a rubare.
Io mi permetto di sostenere questa tesi perchè sono una persona coerente, compro solo ed esclisivamente originale, faccio magari qualche sacrifico e non mi compro altre cose che mi interessano, ma la roba copiata dal marocchino non la prendo.

PeK
10-09-2007, 11:54

su xbox modificavano la cache sul drive per avere invisibilità permanente, fucili da cecchino che sparavano missili (con la velocità del proiettile da cecchino), mezzi replicati e duplicati, mappe strambe...
per fortuna bungie si è messa a controllare chi fa ste robe e li banna definitivamente dagli incontri ranked.

PeK
10-09-2007, 11:57
Quoto.

rotfl.

ecco un'altra persona che misura le altre secondo il proprio braccio :)

LoO
10-09-2007, 12:01
rotfl.

ecco un'altra persona che misura le altre secondo il proprio braccio :)

Mi piacerebbe venire a vedere nel vostro armadio cosa c'e', dei vecchi dinosauri che tutti conserviamo, dato che lo state facendo con me.
Poi vediamo se non salta fuori qualche marocchinata da qualche parte.

oldbrand7
10-09-2007, 12:01
Non vedo in che modo la pirateria possa giovare al mercato dei videogiochi sinceramente

non ho detto che giova, solo che è quasi ininfluente.

sony ci ha sguazzato nella pirateria, non ha mai fatto niente per contrastarla. m$ lo stesso, in ambito pc. il ban che hanno fatto era solo dimostrativo, come le retate alle prostitute quando qualche associazione cattolica si lamenta.

hanno bannato così per fare, non hanno preso tutti, non hanno preso neanche la metà dei pirati secondo me, ma potevano farlo. che senso ha non aver bannato tutti? dare il contentino a ea e ubisoft magari...per strappare un contratto di esclusive migliore.

SpaCeOne
10-09-2007, 12:04

sony ci ha sguazzato nella pirateria, non ha mai fatto niente per contrastarla. m$ lo stesso, in ambito pc. il ban che hanno fatto era solo dimostrativo, come le retate alle prostitute quando qualche associazione cattolica si lamenta.

hanno bannato così per fare, non hanno preso tutti, non hanno preso neanche la metà dei pirati secondo me, ma potevano farlo. che senso ha non aver bannato tutti? dare il contentino a ea e ubisoft magari...per strappare un contratto di esclusive migliore.

Punirne 10 per educarne 100 :read:

toca1979
10-09-2007, 12:13

Sony è un produttore hardware che fa ANCHE giochi, di certo non ci mangia con quelli, Microsoft permette di piratare il priorio sistema operativo perchè le conviene ma non guadagna di certo dal sistema operativo venduto al mediaworld, inoltre finchè ci rimette in proprio non vedo dove sta il problema.

Non penso che M$ avesse intenzione di lasciare fuori qualcuno, putroppo è successo vorrà dire che al prossimo aggiornamento banneranno gli altri, il motivo qualsiasi sia è ininfluente, basta che sia stato fatto.

LoO
10-09-2007, 12:21
Sony è un produttore hardware che fa ANCHE giochi, di certo non ci mangia con quelli, Microsoft permette di piratare il priorio sistema operativo perchè le conviene ma non guadagna di certo dal sistema operativo venduto al mediaworld, inoltre finchè ci rimette in proprio non vedo dove sta il problema.

Non penso che M$ avesse intenzione di lasciare fuori qualcuno, putroppo è successo vorrà dire che al prossimo aggiornamento banneranno gli altri, il motivo qualsiasi sia è ininfluente, basta che sia stato fatto.

Non ti rispondo per 2 motivi: la discussione trascenderebbe e userei un linguaggio illecito per il forum....ma avreri tanta voglia di farlo.
Ma del bacchettone con un campo visivo pari a 0,1 ° te lo pigli.

oldbrand7
10-09-2007, 12:49

sony mangia sulle console per questo le ha rese tutte facilmente piratabili.
m$ è entrata in ogni casa e convinto tutti che esiste solo windows, quindi le aziende sono "obbligate" ad usarlo per non far impazzire tutti ad usare linux (che poi non è più così difficile ma si vede che l'amministratore è ben pagato da m$ per convincere l'AD che devono usare roba m$)

m$ ha bannato a scopo dimostrativo, le tue ipotesi non portano a nulla, le mie sono più che solide, c'è il movente il complice e l'occasione.

basta che sia stato fatto?!?! a te non è cambiato nulla, a me neanche, ma tu ci godi, io commento distaccatamente..come mai?

che hai solo sw pagato ci credo poco, pure tu reinstallerai la roba shareware 10 volte come tutti, questo come minimo..magari hai un windows originale perchè hai un portatile, o perchè hai preso un pc preassemblato di marca.. ma nero? winrar? tutti registrati immagino. così creano ogni anno un prodotto migliore...perchè la catena ditributiva altrimenti ci rimette...

vorrei avere la tua innocenza, e la metà della tua ipocrisia

LoO
10-09-2007, 13:01
m$ è entrata in ogni casa e convinto tutti che esiste solo windows, quindi le aziende sono "obbligate" ad usarlo per non far impazzire tutti ad usare linux (che poi non è più così difficile ma si vede che l'amministratore è ben pagato da m$ per convincere l'AD che devono usare roba m$)

m$ ha bannato a scopo dimostrativo, le tue ipotesi non portano a nulla, le mie sono più che solide, c'è il movente il complice e l'occasione.

basta che sia stato fatto?!?! a te non è cambiato nulla, a me neanche, ma tu ci godi, io commento distaccatamente..come mai?

che hai solo sw pagato ci credo poco, pure tu reinstallerai la roba shareware 10 volte come tutti, questo come minimo..magari hai un windows originale perchè hai un portatile, o perchè hai preso un pc preassemblato di marca.. ma nero? winrar? tutti registrati immagino. così creano ogni anno un prodotto migliore...perchè la catena ditributiva altrimenti ci rimette...

Non so come quotarti!
Parole sante.

toca1979
10-09-2007, 13:03

Quoto in toto

Ma le prove ce le hai?
Le mie ipotesi in assenza di prove sono valide tanto quanto le tue

Ti sbagli di grosso, io non godo del fatto che ci sia stato il ban ma ritengo che sia una cosa giusta non solo nei confronti degli utenti (chi compra solo software originale dovrebbe essere tutelato anche in questo senso), ma soprattutto nei confronti di chi con questa roba ci mangia.
A te non darebbe fastidio se qualcuno ti togliesse i soldi che tu ti sei guadagnato lavorando?

Linux ti risolve la vita.
Non tutte le cose buone sono necessariamente a pagamento.

Quindi chi si comporta secondo le regole sarebbe un ipocrita?
Questo spiega molte cose del perchè l' italia va male

toca1979
10-09-2007, 13:05
Ma del bacchettone con un campo visivo pari a 0,1 ° te lo pigli.

Avere un campo visivo a 360 gradi renderebbe le cose diverse?
Mi è stato insegnato che infrangere la legge è sbagliato, e questo da qualsiasi punto d vista si affronti la cosa.
Se tu hai una diversa visione delle cose che avalli il tuo comportamento riportala, magari cambio idea anche io

Layenn
10-09-2007, 13:17
* TOC * TOC *

Chiedo scusa, si potrebbe smettere di continuare ad andare OT con i soliti discorsi sulla pirateria e, piuttosto, continuare a parlare dell'aggiornamento?

Non è possibile che su 6 pagine, la metà è: "la pirateria aiuta le console" - "no, io non pirato i giochi, io faccio solo backup" - "sony e ms si sono arricchite con la pirateria".

PeK
10-09-2007, 13:24
Mi piacerebbe venire a vedere nel vostro armadio cosa c'e', dei vecchi dinosauri che tutti conserviamo, dato che lo state facendo con me.
Poi vediamo se non salta fuori qualche marocchinata da qualche parte.

vedi? continui a credere che siano tutti come te :)

LoO
10-09-2007, 13:24
* TOC * TOC *

Chi èèèèèè??? :D

oldbrand7
10-09-2007, 13:25
Beh dato che puoi accedere al contenuto del disco lo puoi anche modificare.
In ogni caso essendo un appassionato di videogiochi non può che farmi piacere se chi utilizza giochi copiati si ritrova la console bannata.

.....

Ti sbagli di grosso, io non godo del fatto che ci sia stato il ban ma ritengo che sia una cosa giusta ...

scusa, non godi, ti fa piacere.

io sono un giustizialista del cavolo figurati se sono per chi non paga le tasse o cose del genere, già la parola condono mi fa girare le palle.

ma qua si tratta di RAGIONARE, al di là del giusto o sbagliato. nessuno sta dicendo viva i warez, il discorso era che come esce un aggiornamento arriva gente come te che deve sfogarsi e vendicarsi moralmente per la sua rettezza.

tu compri originale e ne vai fiero, benissimo, dormi tranquillo. ma non stare a dire speriamo che vi bannano tutti ladri maledetti perchè sembra che allora la tua vantata giustizia spirituale sia un peso anche per te, come se non infrangi la legge solo perchè ne hai timore, non perchè la rispetti e la condividi.

idem per i pirati, facessero come gli pare ma è stupido dire che sono nel giusto perchè i giochi sono cari etc.

l'esempio "se qualcuno venisse arubare a casa mia o al negozio mio" è veramente fuori luogo, lì il danno sarebbe diretto contro di me, e di certo io lo impedirei.

invece nella pirateria sucvcede l'esatto contrario, c'è tutto un indotto che tu non vuoi riconoscere che sguazza avidamente su tutto il piratabile, politica compresa, il mitico decreto urbani contro la POSSIBILE pirateria, che serviva solo a fregarsi 30 centesimi a supporto costringendo di fatto tutti i negozianti a vendere senza scontrino per non far mandare i clienti a prendere i dvd su internet (in europa, dove dovrebbero esserci le stesse leggi..)...
le già citate major che fanno battaglie legali per i film e poi danno 20 miliardi a angelina jolie..

tornando alle ipotesi tue valide quanto le mie..manco per niente..tu hai solo detto che non sai perhcè non hanno bannato tutti, che non ci sono riusciti..

ma perfavore..ti arrampichi per giustificare un'idea sbagliata quando te l'ho già distrutta in vari modi, tutti chiarissimi.

Cui prodet? si diceva quando saltavano i treni e le stazioni. sono i brigatisti dicevano..e poi era lo stato.

la pirateria è questo, creare un problema contro cui scagliarsi per nascondere il resto.

idem per il caro osama o bino u'tratturi, mandato ad ascoli il giorno dopo le elezioni...col 41bis, è vero, ma a poche celle di distanza da un altro boss..

giocheranno a briscola sicuramente.

orda2000
10-09-2007, 13:30
e basta con sti discorsi!
ma sto belin di aggiornamento è uscito o no?

PeK
10-09-2007, 13:31
(che poi non è più così difficile ma si vede che l'amministratore è ben pagato da m$ per convincere l'AD che devono usare roba m$)
tu ci lavori nel campo? hai presente come funzioni Active Directory? trovami un equivalenete su linux. c'è solo novell che lavora nel campo e no LDAP non può essere minimamente paragonato. ma fra pagare per novell e pagare per windows...

non so l'utente a cui ti riferisci, ma i miei pc sono TUTTI con gnu/linux sopra. chi con debian, chi con ubuntu (per il portatile), ma sono tutti liberi. e roba a pagamento per linux ce n'è, solo che trovi anche 10 altre alternative open.

per giocare ho una xbox ed una x360.

LoO
10-09-2007, 13:32

io sono un giustizialista del cavolo figurati se sono per chi non paga le tasse o cose del genere, già la parola condono mi fa girare le palle.

ma qua si tratta di RAGIONARE, al di là del giusto o sbagliato. nessuno sta dicendo viva i warez, il discorso era che come esce un aggiornamento arriva gente come te che deve sfogarsi e vendicarsi moralmente per la sua rettezza.

tu compri originale e ne vai fiero, benissimo, dormi tranquillo. ma non stare a dire speriamo che vi bannano tutti ladri maledetti perchè sembra che allora la tua vantata giustizia spirituale sia un peso anche per te, come se non infrangi la legge solo perchè ne hai timore, non perchè la rispetti e la condividi.

idem per i pirati, facessero come gli pare ma è stupido dire che sono nel giusto perchè i giochi sono cari etc.

l'esempio "se qualcuno venisse arubare a casa mia o al negozio mio" è veramente fuori luogo, lì il danno sarebbe diretto contro di me, e di certo io lo impedirei.

invece nella pirateria sucvcede l'esatto contrario, c'è tutto un indotto che tu non vuoi riconoscere che sguazza avidamente su tutto il piratabile, politica compresa, il mitico decreto urbani contro la POSSIBILE pirateria, che serviva solo a fregarsi 30 centesimi a supporto costringendo di fatto tutti i negozianti a vendere senza scontrino per non far mandare i clienti a prendere i dvd su internet (in europa, dove dovrebbero esserci le stesse leggi..)...
le già citate major che fanno battaglie legali per i film e poi danno 20 miliardi a angelina jolie..

tornando alle ipotesi tue valide quanto le mie..manco per niente..tu hai solo detto che non sai perhcè non hanno bannato tutti, che non ci sono riusciti..

ma perfavore..ti arrampichi per giustificare un'idea sbagliata quando te l'ho già distrutta in vari modi, tutti chiarissimi.

Cui prodet? si diceva quando saltavano i treni e le stazioni. sono i brigatisti dicevano..e poi era lo stato.

la pirateria è questo, creare un problema contro cui scagliarsi per nascondere il resto.

idem per il caro osama o bino u'tratturi, mandato ad ascoli il giorno dopo le elezioni...col 41bis, è vero, ma a poche celle di distanza da un altro boss..

....prodest.....:ciapet:

ah e tanto per stare ancora un pò ot che ogni tanto fa bene e già che hai nominato il buon Osama beccatevi questa dall'ultimo video di questi giorni del "terrorista":

http://www.whatreallyhappened.com/IMAGES/bin1.gif

Non esistono più gli Osama di una volta....!!! :)

Lins
10-09-2007, 13:35
La smettiamo di andare OT o si deve chiudere il thread ?
LoO Per cortesia, vedi di effettuare dei post con un minimo di contenuto.

oldbrand7
10-09-2007, 13:40
....prodest.....:ciapet:

sì mi è scappata una S però pure tu quotare un papiro per un errore di latino..

tornando IT come gia detto nei primi messaggi non c'è NESSUN aggiornamento come confermato da major nelson. l'utente che ha avuto st'aggiornamento beh..non so come mai ..io ho provato a riavviare un sacco di volte ma niente.

il down è iniziato in ritardo e si sta protraendo ancora, doveva finire alle 14..

LoO
10-09-2007, 13:42
Più che postare le immagini che smascherano la più grande truffa degli ultimi 6 anni che devo fare?? :O

Capito.....:stordita:

toca1979
10-09-2007, 13:44

Guarda questo è il mio utlimo intervento perchè in effetti stiamo andando ot da un bel pò.
Vedere che i pirati vengono buttati fuori dal live mi fa piacere perchè vuol dire che si cerca di arginare il problema.

Io compro originale non perchè sono ligio alla legge e menate varie ma perchè i videogiochi sono la mia passione e sono ben felice di poter, con i miei soldi, finanziare chi mi ha fatto e mi farà divertire in futuro.

Non vedo che differenza ci sia fra qualcuno che ruba a casa tua e il piratare un gioco, hanno lo stesso medesimo effetto, ovvero privare una persona di qualcosa che si è guadagnato col proprio lavoro, non penserete mica che i soldi piovano dal cielo ai programmatori.

Non credo di capire cosa stai cercando di dire.
Indotto o non indotto non vedo che cosa cambi, la pirateria non deve esistere e basta, il fatto che ci sia chi ci mangia non cambia assolutamente le cose, se non che rende il comportamento di quella persona quanto meno deprecabile.

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione e il ban dal live fosse un contentino per le software house dove starebbe il problema?
Il risultato rimane lo stesso, aver cacciato da un servizio online delle persone che hanno infranto le regole.

Vaneggiamenti....:confused:

La pirateria è un problema punto.
Cosa si dovrebbe nascondere?

Non commento perchè non vedo che attinenza abbia con la discussione....
Altri vaneggiamenti? :confused:

Murphy
10-09-2007, 13:47
sì mi è scappata una S però pure tu quotare un papiro per un errore di latino..

tornando IT come gia detto nei primi messaggi non c'è NESSUN aggiornamento come confermato da major nelson. l'utente che ha avuto st'aggiornamento beh..non so come mai ..io ho provato a riavviare un sacco di volte ma niente.

il down è iniziato in ritardo e si sta protraendo ancora, doveva finire alle 14..

l'ultimo aggiornamento(prima di questo) quando è stato?

cmq ancora il live non va! devo scaricare una demo ma ancora niente!

oldbrand7
10-09-2007, 13:51
Guarda questo è il mio utlimo intervento perchè in effetti stiamo andando ot da un bel pò.
Vedere che i pirati vengono buttati fuori dal live mi fa piacere perchè vuol dire che si cerca di arginare il problema.

Io compro originale non perchè sono ligio alla legge e menate varie ma perchè i videogiochi sono la mia passione e sono ben felice di poter, con i miei soldi, finanziare chi mi ha fatto e mi farà divertire in futuro.

Non vedo che differenza ci sia fra qualcuno che ruba a casa tua e il piratare un gioco, hanno lo stesso medesimo effetto, ovvero privare una persona di qualcosa che si è guadagnato col proprio lavoro, non penserete mica che i soldi piovano dal cielo ai programmatori.

Non credo di capire cosa stai cercando di dire.
Indotto o non indotto non vedo che cosa cambi, la pirateria non deve esistere e basta, il fatto che ci sia chi ci mangia non cambia assolutamente le cose, se non che rende il comportamento di quella persona quanto meno deprecabile.

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione e il ban dal live fosse un contentino per le software house dove starebbe il problema?
Il risultato rimane lo stesso, aver cacciato da un servizio online delle persone che hanno infranto le regole.

Vaneggiamenti....:confused:

La pirateria è un problema punto.
Cosa si dovrebbe nascondere?

Non commento perchè non vedo che attinenza abbia con la discussione....
Altri vaneggiamenti? :confused:

il problema è che permettono di piratare perchè gli fa comodo ma nel frattempo condannano il gesto. tu non finanzi le software house, loro non guadagnano dalle copie vendute ma sul contratto. tu finanzi il distributore, quello che paga 1 e vende a 5.

cmq smetto anche io perchè vedo che fai lo gnorri.

Layenn
10-09-2007, 13:54
sarà, ma secondo me continuando a parlare dei fattacci vostri ot costringete i più a cambiare fonte di informazione...

oldbrand7
10-09-2007, 13:55
l'ultimo aggiornamento(prima di questo) quando è stato?

cmq ancora il live non va! devo scaricare una demo ma ancora niente!

mi sa che in america non usano l'ora legale :D

quindi le 9-13 gmt sarebbero appunto le 11-15 ora legale italiana.

Murphy
10-09-2007, 13:59
mi sa che in america non usano l'ora legale :D

quindi le 9-13 gmt sarebbero appunto le 11-15 ora legale italiana.

cmq girovagando nei menù della console(test connessione) mi segna che dell'orario comunicato da loro devo mettere un +2 se mi trovo a roma (parigi)!

oldbrand7
10-09-2007, 14:02
cmq girovagando nei menù della console(test connessione) mi segna che dell'orario comunicato da loro devo mettere un +2 se mi trovo a roma (parigi)!

eh appunto. +1 da londra e un'altra per l'ora legale.

infatti eccoci qua, di nuovo a cod4 :D

Yngwie74
10-09-2007, 14:03
La possiamo smettere di parlare di pirateria in questo thread?
Anch perche' se M$ vuole bannare non lo fa certo con un major update in cui tutti se lo aspetterebbero.

Andre106
10-09-2007, 15:46
è uscito??

dani&l
10-09-2007, 15:52
è uscito??

Leggendo altrove mi è parso di capire che non c'è nessun aggiornamento, ma che stanno forse cambiando i server per il live per migliorare banda , download ... e penso per Halo3....
Le mie sono solo congetture riportate leggendo news in giro per la rete...
Stasera se accendo la console scoprirò se c'è stato qualche upgrade :D

oldbrand7
10-09-2007, 15:54
è uscito??

cosa? l'aggiornamento? quale aggiornamento? :D

era tutto un sentito dire...non è mai stato ufficializzato.

io dico che arriva tra 2 settimane.

Murphy
10-09-2007, 15:55
ma quindi a me che cosa ha scaricato?:confused:

misteri M$

Fuma80
10-09-2007, 15:58
accesa poco fa, andato in live e nulla, nessun aggiornamento..

mi sa che bisogna aspettare il 26 o qualche giorno dopo :ciapet:

peccato, speravo nelle nuove risoluzioni x il VGA :(

Lins
10-09-2007, 16:00
Dato che il mio intervento è stato ignorato...

3g a toca1979
3g a oldbrand7
3g a LoO

Layenn
10-09-2007, 16:18
Ancora niente aggiornamento, sembra però in Stranglehold sia stato inserito un nuovo aggiornamento che prevede la compatibilità con nuovi formati video...
Mah..

Layenn
10-09-2007, 16:19
Lo conferma anche Major Nelson

There are no new features that will appear when the service comes back online (i.e. there will not be a dashboard update waiting for you.) Everything should be back online and ready to go by 1pm GMT.
This is scheduled maintenance only. After all we need to get ready for H3, right?

semplice manutenzione server

CapodelMondo
10-09-2007, 18:41
peccato. un po ci ho creduto. tanto qualcosa uscirà prima o poi ...basta che non mi faccia fondere la console.

AK47
10-09-2007, 19:15
per si e per no..intanto il live per ora va a singhiozzo....e non funziona la chat vocale!!!

Giant Lizard
10-09-2007, 19:30
ma quindi con tutti i giochi ci sono problemi sul live? Prima laggava tantissimo Streets of Rage II... :confused:

darkfear
10-09-2007, 19:43
per si e per no..intanto il live per ora va a singhiozzo....e non funziona la chat vocale!!!

ma quindi con tutti i giochi ci sono problemi sul live? Prima laggava tantissimo Streets of Rage II... :confused:

che bella manutenzione! :asd:

enry2772
10-09-2007, 20:26
Non c'e' nessun tipo di aggiornamento! solo manutenzione dei server... :O

ztop
10-09-2007, 21:17
ma allora non capisco.... non era x oggi l'aggiornamento della dash?

Giant Lizard
10-09-2007, 21:27
che bella manutenzione! :asd:

vabbè ma io ho giocato a Streets of Rage II...che non è certo un giocone :D magari anche i server non sono un gran che (non sono gli stessi per tutti i giochi, giusto?).

Però in effetti era ingiocabile. Dalle altre parti com'è?

Vishnu
11-09-2007, 11:30
ragazzi...accendo oggi la xbox dopo mesi che non la usavo...precisamente dai primi di luglio...mi faccio un paio di partitelle e tutto ok...mi viene voglia di giocare in live...mi collego e mi dice che c'è un aggiornamento...ok facciamo l'aggiornamento...riavvio e mi ricollego...

faccio per aggiungere alcune persone che mi avevano mandato la richiesta...accetto la richiesta e dopo si blocca la X :confused: riprovo con un altra persona....idem :confused:

dopodichè mi sgratto un coupon live 48h, inserisco il codice, magari è xkè mi è scaduto l'abbonamento gold...

ma niente...continua a fare così...

provo a guardare un profilo e si blocca....provo a scrivere un msg e dopo averl o inviato si blocca...

ma che cavolo è successo? :muro:

Frank-M
11-09-2007, 11:44
Stessa cosa accaduta a me 15 giorni fà, risultato console in assistenza Microsoft in Germania.

Oggi chiamo per vedere a che stato è la riparazione.

In bocca al lupo!

Vishnu
11-09-2007, 16:47
Stessa cosa accaduta a me 15 giorni fà, risultato console in assistenza Microsoft in Germania.

Oggi chiamo per vedere a che stato è la riparazione.

In bocca al lupo!

stranamente, dopo aver scritto questo post si è ripresa :confused: l'unica cosa che ho fatto è stata riavviare il pc..sinceramente non so quanto possa dipendere da questo :confused:

Lins
11-09-2007, 16:55
Non essendoci stato alcun aggiornamento chiuso rimandando ai thread ufficiali :)