PDA

View Full Version : Splittare i DVD9 su due DVD-R ...

*sasha ITALIA*
05-09-2007, 12:53
How to? Insomma dividere un film da più di 4,7 GB su due dischi senza dover ricorrere a compressioni video...

delfry
05-09-2007, 14:49
ma se fai un lavoro del genere poi non perdi tutti i menu, sub etc?!
cmq so che toast 8 da la possibilità di splittare i dati su + dvd, nel caso video non so, però magari prova a dare un'occhiata!

ciao

SerPRN
05-09-2007, 15:48
Altrimenti estrai l'intero video e poi lo tagli in due, quindi rimasterizzi con Toast o con iDVD. Nella guida di Mauna trovi tutti i software che ti servono.

*sasha ITALIA*
05-09-2007, 17:52
ma se fai un lavoro del genere poi non perdi tutti i menu, sub etc?!
cmq so che toast 8 da la possibilità di splittare i dati su + dvd, nel caso video non so, però magari prova a dare un'occhiata!

ciao

avevo a suo tempo un rog. per win che mi divideva il film in due dischi mantenendo i sub, le lingue e con la possibilità di togliere/tenere il menu e tutti gli extra anche su entrambi i dischi se ci stavano... e faceva tutto in automatico :cry:

Altrimenti estrai l'intero video e poi lo tagli in due, quindi rimasterizzi con Toast o con iDVD. Nella guida di Mauna trovi tutti i software che ti servono.

vorrei proprio evitare il dover utilizzare ulteriori programmi per tagliare i file...

*sasha ITALIA*
06-09-2007, 08:46
ho trovato un modo ma non so se viene effettuata una compressione...