PDA

View Full Version : PALERMO - vendo PSP value pack europee,memory 1gb,4giochi,umd video e custodia rigida

palermitanodoc
05-09-2007, 13:43
salve!come da titolo vendo una psp europea value pack (completa di tutto,manuali,scatolo e accessori vari...) senza graffi nè sulla cover nè sul lcd...COME NUOVA!!!!la psp ha installato il custo firmware 3.52 m33 con l'ultima patch in grado di leggere tutto!in più aggiungo una memory card da 1gb e 4 giochi(wipeout pure,pursuit force,ridege racer,prince of persia revelations) e l'umd video di spidermand 2....per potere conservare la vostra psp c'è pure una custodia rigida della power games con tanto ti panno per lcd

prezzo del blocco è di 200 euro spedizioni incluse con pacco celere 3

mi sembra di nn avere dimenticato niente,cmq per info chiedete pure:D

ModChip
05-09-2007, 13:46
Ciao,
hai scontrino? di quando?

palermitanodoc
05-09-2007, 13:52
mi dispiace ma non ho scontrino perchè me l'hanno regalata dei miei zii del nord...me l'hanno regalata intorno a marzo o aprile,ora nn ricordo bene(so solo che era come regalo di Pasqua:D )...cmq mai avuto problemi e la console è trattata con la massima cura!se vuoi appena posso metto le foto

ModChip
05-09-2007, 13:56
Ah capisco ma senza scontrino è come un terno al lotto..metti che le poste gli diano un paio di botte di troppo e poi ha problemi ho buttato i soldi nel cestino..

Al massimo posso rischiare 150 spedita in j+3 assicurato.

palermitanodoc
05-09-2007, 14:27
raro che arrivi un prodotto danneggiato..o almeno a me nn è mai capitato:D cmq da 200 a 150 mi dispiace ma nn posso,già il prezzo è conveniente di suo:) se vuoi posso fare 200 spedito in pacco celere 3 e l'assicurazione ce la dividiamo...

palermitanodoc
05-09-2007, 23:26
up