PDA

View Full Version : Cuccioli (di cane) e vicini..

LuPellox85
05-09-2007, 12:26
i cuccioli stanno a casa mia, ma essendo cuccioli e giocando abbaiano e fanno rumore anche la notte (e difatti non ci dormo e mi ci sveglio anche io).
ma il vicino dice che se continuerà così chiamerà i vigili..
ora io, che devo fare?
mica posso imbavagliare i cani o legarli per non farli giocare..

|aura
05-09-2007, 12:28
se il regolamento condominiale non prevede animali sono rogne, se li prevede pendo che non ci possa fare nulla.

LuPellox85
05-09-2007, 12:30
se il regolamento condominiale non prevede animali sono rogne, se li prevede pendo che non ci possa fare nulla.

no no, sono 2 villette indipendenti e adiacenti, i cani li tengo nel mio giardino

Mucchina Volante
05-09-2007, 12:33
io il mio cane quando era cucciolo, per non farlo "rompere" la notte, lo facevo stancare parecchio di giorno, correre giocare eccetera, così la notte se la faceva tutta dormendo e non piangeva

Jammed_Death
05-09-2007, 12:33
educali...quando abbaiano ti alzi e li minacci con un giornale, se necessario qualche colpo, finchè non imparano.

Prima che diventino grandi e vadano ad azzannare qualcuno per strada (magari il vicino :D )

LuPellox85
05-09-2007, 12:34
educali...quando abbaiano ti alzi e li minacci con un giornale, se necessario qualche colpo, finchè non imparano.

Prima che diventino grandi e vadano ad azzannare qualcuno per strada (magari il vicino :D )

vorrei vedere te, alzarti alle 3 di notte e correre dietro a 3 cuccioli con un giornale :D

corrono e giocano tutto il giorno e hanno ancora forze la notte :cry:

Mucchina Volante
05-09-2007, 12:38
puoi provare a dividerli la notte, per cui non riescano a giocare. ma c'è il rischio che poi si sentano soli e piangano...

LuPellox85
05-09-2007, 12:39
puoi provare a dividerli la notte, per cui non riescano a giocare. ma c'è il rischio che poi si sentano soli e piangano...

eh non saprei dove metterli..
ma pappe col sonnifero ne fanno? :D

Mucchina Volante
05-09-2007, 12:45
eh non saprei dove metterli..
ma pappe col sonnifero ne fanno? :D

ma no vorrai mica drogarli???? GGHHGHGHGH
ti basta tirare due reti in mezzo al cortile per dividerli e fare in modo che almeno la notte non possano giocare...(poi di giorno le togli)
poi dipende anche che cuccioli sono...se sono cuccioli d'alano la rete te la tirano giu appoggiandocisi sopra...

sapatai
05-09-2007, 12:47
tienili in casa o in garage (facendoci un recinto) così non rompono le balle al vicino.;)
e tu dirai: ma rompono le balle a me! eh, ma i cani son tuoi.:D

RiccardoS
05-09-2007, 12:51
tienili in casa o in garage (facendoci un recinto) così non rompono le balle al vicino.;)
e tu dirai: ma rompono le balle a me! eh, ma i cani son tuoi.:D

quello che stavo per scrivere io.

se li tieni al buio e senza possibilità di giocare, dovrebbero stancarsi presto e dormire. è assolutamente ingiusto che tu li tenga fuori dove rompono le balle al vicinato.