PDA

View Full Version : Per gli esperti di spedizioni

lucausa75
05-09-2007, 11:55
Salve ragazzi,

volevo avere un consiglio da voi 8sicuramente più esperti di me) in merito a come agire per due spedizioni.

1) Dovrei farmi spedire una moto (un 50cc) da un mio parente dalla Spagna in Sicilia

2) Dovrei spedire alcuni libri (il peso è intorno ai 10 Kg.) in Spagna

In entrambi i casi volevo sapere se qualcuno di voi se ne fosse già imbattuto e se esistono agenzie o corrieri che fanno questo tipo di spedizioni in maniera vantaggiosa per la tasca :)

Grazie 1000!

|aura
05-09-2007, 11:57
per i libri le poste dovrebbero fare il "piego libri"
ciè una spedizione a costo ridotto, ma non so se lo fanno anche fuori dall'italia.
Per il motorino ci sono dei corrieri che lo fanno, ma mi sache ti costa di piu spedirlo che non venderlo la e comprartene uno qui

bluelake
05-09-2007, 13:28
Salve ragazzi,

volevo avere un consiglio da voi 8sicuramente più esperti di me) in merito a come agire per due spedizioni.

1) Dovrei farmi spedire una moto (un 50cc) da un mio parente dalla Spagna in Sicilia

2) Dovrei spedire alcuni libri (il peso è intorno ai 10 Kg.) in Spagna

In entrambi i casi volevo sapere se qualcuno di voi se ne fosse già imbattuto e se esistono agenzie o corrieri che fanno questo tipo di spedizioni in maniera vantaggiosa per la tasca :)

Grazie 1000!
1) prova a sentire qualche corriere internazionale, di quelli che trasportano i pancali per le ditte...
2) o con le Poste col paccocelere internazionale, o un centro MBE...