PDA

View Full Version : [X360] Messenger Kit

pando811
05-09-2007, 11:46
Stamattina girando pazzo per il mediaworld mi e capitato sott'occhio il nuovo gingillo targato microsoft e non ho resistito dal comprarlo,anche se prima di quel momento l'ho sempre ritenuto un add-on decisamente inutile.

http://img413.imageshack.us/img413/8118/dsc00270wx6.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsc00270wx6.jpg)

provandolo un po (a parte lo spaesamento iniziale nello scrivere) devo dire che è decisamente piu comodo da usare in caso di chat di testo o messaggi invece del classico pad....all'inizo pensavo di tenerlo su solo quando scrivo invece per quanto mi riguarda non e poi cosi scomodo o ingombrante da tenere su sempre anche quando si gioca....l'unica cosa e il peso che lievita leggermente :)

incluse un bel paio di cuffiette mai viste prima :D con ,apposito jack per collegarle al messenger kit..e solo al messenger kit (bella cazzata)pero' si possono collegare a qualsiasi apparecchio a differenza di quelle classiche.

http://img103.imageshack.us/img103/355/dsc00273qp4.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=dsc00273qp4.jpg)

in conlcusione non so se consigliarlo o meno....sicuramente fa il suo dovere quando serve ma non è un accessorio di primaria importanza

byez !

Malek86
05-09-2007, 11:59
Con quell'affare fisso somiglia un po' a un Wavebird :mbe:

Per mia fortuna scrivo raramente messaggi sulla 360, perchè è veramente difficile con il pad, quindi non credo mi servirebbe una roba del genere.

AK47
05-09-2007, 12:12
ma non si puo' attaccare la cuffia al pad direttamente???Io uso quello della vecchia X che ha l'attacco uguale e funziona perfettamente!!

pando811
05-09-2007, 12:16
non si puo collegare la cuffia originale 360 al messenger kit ma solo quella in dotazione...perche l'attacco e diverso.......e una stronzata lo so ma e cosi...non ho provato se si puo collegare la cuffia del msn kit diretto al pad

Andre106
05-09-2007, 12:30
prezzo??

AK47
05-09-2007, 12:31
non si puo collegare la cuffia originale 360 al messenger kit ma solo quella in dotazione...perche l'attacco e diverso.......e una stronzata lo so ma e cosi...non ho provato se si puo collegare la cuffia del msn kit diretto al pad

fai questa seconda cosa appena puoi...sono curioso ;)

pando811
05-09-2007, 12:41
fai questa seconda cosa appena puoi...sono curioso ;)

si collega......prezzo del kit 29 euro

Giant Lizard
05-09-2007, 12:42
lo prendo sicuro :D

miriddin
05-09-2007, 12:57
Preso questa mattina.
E' decisamente comodo a mio avviso: finalmente posso eliminare la tastiera usb che usavo per nominare tutte le varie skin per FM2!

Inoltre è chiaramente specificato che si può anche utilizzare un normalissimo auricolare per cellulare con connettore da 2,5 mm. Poi io non ho quel problema avendo preso in offerta a 29 euro l' auricolare wireless per XBox 360.

P.S.: inoltre pagando l' accessorio con i due giochi che ho comprato (Moto GP 07 con t-shirt omaggio e Blue Dragon) mi sono visto consegnare anche 3 "Gratta e vinci" per aggiudicarsi una "favolosa" (:doh:) XBox 360 Limited Simpson Edition completamente gialla, che personalmente mi suscita un certo ribrezzo, ma...

pando811
05-09-2007, 13:10
Inoltre è chiaramente specificato che si può anche utilizzare un normalissimo auricolare per cellulare con connettore da 2,5 mm. Poi io non ho quel problema avendo preso in offerta a 29 euro l' auricolare wireless per XBox 360.

questo non lo avevo letto...cmq anche io uso l'auricolare wireless quindi la usero' ben poco quella inclusa

Yngwie74
05-09-2007, 13:16
Io o mando esclusivamente messaggi vocali col pad, se li devo scrivere, lo faccio via PC da xbox.com, dato che ho PC e 360 nella stessa camera. :)

pier.3dnow
05-09-2007, 13:17
P.S.: inoltre pagando l' accessorio con i due giochi che ho comprato (Moto GP 07 con t-shirt omaggio e Blue Dragon) mi sono visto consegnare anche 3 "Gratta e vinci" per aggiudicarsi una "favolosa" (:doh:) XBox 360 Limited Simpson Edition completamente gialla, che personalmente mi suscita un certo ribrezzo, ma...

bè se la vinci hai un sicuro acquirente!
x il messenger kit, bah.. io sono dell'idea di prenderlo all'estero di importazione..costa meno ;) se proprio bisogna farla sta spesa!

Yngwie74
05-09-2007, 13:20

Non te lo vorrei dire, ma aggiudicarsi una di quelle cose vuol dire fare affari d'oro sulla baia. Ce ne saranno solo un numero limitatissimo in giro e la puoi rivendere a prezzi notevoli. :)

miriddin
05-09-2007, 13:22
bè se la vinci hai un sicuro acquirente!
x il messenger kit, bah.. io sono dell'idea di prenderlo all'estero di importazione..costa meno ;) se proprio bisogna farla sta spesa!

Ti terrò presente per i prossimi acquisti, visto che questa volta la "grattata" non ha sortito esito positivo!;)

Riguardo all' acquisto import credo bisognerà fare un pò attenzione al diverso layout di tastiera.

sbomberino
05-09-2007, 13:22
sarà mio quanto prima!
cosi potrò rispondere per bene a tutti i messaggi di insulti che ricevo quando vinco a pes6 online.... :cool:

miriddin
05-09-2007, 13:24
Non te lo vorrei dire, ma aggiudicarsi una di quelle cose vuol dire fare affari d'oro sulla baia. Ce ne saranno solo un numero limitatissimo in giro e la puoi rivendere a prezzi notevoli. :)

Grazie, ma per cosa pensi che stesse quel "ma..." in fondo alla frase!?;)

In ogni caso non c'è pericolo: con la mia fortuna non basterebbe acquistare l' intero reparto XBox!:cry:

pier.3dnow
05-09-2007, 14:02
Ti terrò presente per i prossimi acquisti, visto che questa volta la "grattata" non ha sortito esito positivo!;)

Riguardo all' acquisto import credo bisognerà fare un pò attenzione al diverso layout di tastiera.

da qwerty a qz........... no hai problema! :sofico:

ps continua a grattare, non si sa mai :D

Do85
07-09-2007, 04:06
Boh... sono andato al best buy oggi e l'ho vista; intenzionato a comprarla chiedo al commesso il prezzo visto che non c'era esposto. Lui guarda un pò sul pc e poi mi fa che non poteva venderlo perchè non erano ancora autorizzati!!!!!!!!!!
ma cavolo in italia lo vendono già gli ho detto! Niente da fare. :mad: Incredibile. Ho girato altri 3 negozi ma nulla. L'Europa ha quest'accessorio prima degli usa. :D

Ponzio 16:9
07-09-2007, 10:21
Chiamare MS per rassicurazioni sulla funzionalità del prodotto: gratis on Mastercard

Messenger kit: 29,90 euro con Mastercard

Scoprire che non funziona con Phantasy Star Universe: non ha prezzo

morale: occhio che non è detto che se un gioco supporta la tastiera usb funzioni con sto coso...

Giant Lizard
07-09-2007, 10:24
Chiamare MS per rassicurazioni sulla funzionalità del prodotto: gratis on Mastercard

morale: occhio che non è detto che se un gioco supporta la tastiera usb funzioni con sto coso...

lol, mò mi sento in colpa perchè pensavo funzionasse :asd:

per sdebitarmi potrei comprartelo a 17€ :O

Ponzio 16:9
07-09-2007, 10:36
ahahahah non ti preoccupare.
Mi piacciono gli accessori inutili, quindi lo tengo :D

Giant Lizard
07-09-2007, 10:37
ahahahah non ti preoccupare.
Mi piacciono gli accessori inutili, quindi lo tengo :D

infatti mi stavo preoccupando di riuscire a reperirlo a meno :asd:

pando811
09-09-2007, 09:55
boh fin ora devo dire che mi trovo proprio bene con sto coso....non ho ancora scoperto incompatibilita'...speriamo bene

R4iDei
09-09-2007, 14:23

Che presona....
Sto coso è utile solo per i mmorpg e non funziona con l'unico che esiste su x360 :D

oldbrand7
09-09-2007, 14:44
sul sito mediaworld non c'è ancora..non so se prenderlo, alla fine la cuffia ce l'ho e ho la x accanto al pc, quindi è un attimo a staccare la tastiera..

boh!

la cuffia senza fili è comoda? leggera? cade?

Do85
09-09-2007, 14:52
sul sito mediaworld non c'è ancora..non so se prenderlo, alla fine la cuffia ce l'ho e ho la x accanto al pc, quindi è un attimo a staccare la tastiera..

boh!

la cuffia senza fili è comoda? leggera? cade?

si è comoda, non cade, ma tipo in cucina a casa mia non prende già!!! e sarà 5-6 m dall'X con un mezzo muro in mezzo ma mezzo! :asd:

oldbrand7
09-09-2007, 15:11
si è comoda, non cade, ma tipo in cucina a casa mia non prende già!!! e sarà 5-6 m dall'X con un mezzo muro in mezzo ma mezzo! :asd:

ma come quella a filo serve solo per parlare giusto?

non ci senti pure l'audio dei giochi.

pando811
09-09-2007, 18:34
ha la medesima funzione della cuffia con filo ma e wireless....quindi senti il parlare non l'audio dei giochi