PDA

View Full Version : tempo di registrazione con DC10+

felix1
06-11-2001, 11:55
Riguardo al tempo di registrazione max della DC10+, leggo dal sito www.videoin.fs2.com quanto segue:

Registrazione di più file: Studio DC 10plus è in grado adesso di generare, senza soluzione di continuità, file multipli da 2 GB, e di registrare fino al limite di capacità del vostro disco rigido. La registrazione può proseguire fino alla capacità limite del disco rigido, fino a 100 file o fino a 70 minuto, a seconda dell’eventualità che si verifica per prima.

Si puo' registrare di piu' di 70 minuti con qualche programma specifico o bisogna aggiornare i drivers?

Costa Loris
06-11-2001, 12:17
Io con i driver vers. 1.06 e con virtual dub catturo in formato vcd
(384x288) fino a tre ore.
Ciao

felix1
07-11-2001, 08:31
anche in formato svcd?

E perche' mai il sito parla di 70 minuti max a proposito del driver 1.06?

Costa Loris
07-11-2001, 12:50
Non ho provato ad altre risoluzioni quindi non so cosa dirti.
Per quanto riguarda i 70 min è esatto dire che la dc10+ ha questo limite, infatti in studio è presente questo dato anche se non ho mai provato a superarlo.

In virtual dub finita l'acquisizione mi avvisa che il programma ha compensato tale limite e consiglia di aggiornare i driver.

Non so se è dovuto alla quantità di file seguenti (file00, file01 etc)
che studio riesce a gestire o se dovuto alla possibilità che ad una risoluzione massima (768x576) i file generati siano spropositati.

Purtroppo non so darti altre spiegazioni forse l'unico in grado di spiegare correttamente il perchè di questi limiti è il "gran maestro della dc10+" Desmo.

Loris