View Full Version : Ford Kuga , carina, non vi pare ?...
http://www.globalautoindex.com/news.plt?no=1919&nl=y#
Ciao. Ale.
taleboldi
05-09-2007, 12:35
mi ricorda molto la Qashqai, ma la linea mi sembra migliore
ciauz
Bellissima :O
Avevo visto l'articolo su Repubblica e volevo aprire un thread, ma mi hai anticipato.
Quanto può essere grande? Viene presentata come SUV compatto, ma più o meno è come una X3?
Ci faccio un pensierino se decido di cambiare la vecchia Focus l'anno prossimo :D
DarKilleR
05-09-2007, 15:15
esteticamente non è male ma io non li concepisco i SUV....
Se proprio mi devo prendere un SUV mi prendo questo:
http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_mezzi/vbl4_lato.jpg
Ma sull'asfalto non ce lo vedrete mai...
Ma con un SUV non ci puoi andare nello sterrato, non ci puoi andare per i boschi, consuma un botto, non è sportivo, dai noia, si parcheggia male etc etc...
O hai un'auto o hai un fuori strada con le palle...
POI IMHO è la mia visione..
Cmq non è male è carina..
-dieguz-
05-09-2007, 15:19
esteticamente non è male ma io non li concepisco i SUV....
Se proprio mi devo prendere un SUV mi prendo questo:
http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_mezzi/vbl4_lato.jpg
Ma sull'asfalto non ce lo vedrete mai...
Ma con un SUV non ci puoi andare nello sterrato, non ci puoi andare per i boschi, consuma un botto, non è sportivo, dai noia, si parcheggia male etc etc...
POI IMHO è la mia visione..
Cmq non è male è carina..
quoto il fuoristrada con le palle. :O
SuperMario=ITA=
05-09-2007, 15:23
:mbe: scusa?? io ho un santa fe del 2001, è un suvvettino, ma sterrati e campi leggeri li fa trnaquillamente...non è che per andare un po' in fuoristrada devi avere il defender...che non sia sportivo dipende da cosa intendi per sportivo. Non ha l'agilità di una fuoriserie, anche con eventuali assetti...si parcheggia male?..basta imparare...
-dieguz-
05-09-2007, 15:29
:mbe: scusa?? io ho un santa fe del 2001, è un suvvettino, ma sterrati e campi leggeri li fa trnaquillamente...non è che per andare un po' in fuoristrada devi avere il defender...che non sia sportivo dipende da cosa intendi per sportivo. Non ha l'agilità di una fuoriserie, anche con eventuali assetti...si parcheggia male?..basta imparare...
forse lui intendeva dei percorsi più difficili della semplice stradina sterrata
GeffOrce
05-09-2007, 15:30
Non sembra male... il davanti forse è un po' troppo "pesante".... L'altro giorno ho visto in autostrada la nuova mondeo proprio bella a mio parere!
Non sembra male... il davanti forse è un po' troppo "pesante".... L'altro giorno ho visto in autostrada la nuova mondeo proprio bella a mio parere!
bella si...la berlina dietro un po troppo massicia, la SW + ben fatta...unico "appunto"...è, almeno visivamente, enorme...(io non amo le auto troppo grosse...o che solo appaiono tali)
Ciao. Ale.
pistolino
05-09-2007, 19:05
Molto carina la linea. :)
Regards
samuello 85
05-09-2007, 21:54
bella si...la berlina dietro un po troppo massicia, la SW + ben fatta...unico "appunto"...è, almeno visivamente, enorme...(io non amo le auto troppo grosse...o che solo appaiono tali)
Ciao. Ale.
le dimensioni sono molto simili alla vecchia, ma in effetti sembra molto piu grande, direi imponente.
tornando in it, carina, ma avrà le stesse prestazioni in fuoristrada della swift 4x4 di mia sorella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.