PDA

View Full Version : Tiscali adsl+2 è nattata?

BIEDDOS
05-09-2007, 12:13
ha ip pubblico vero?
Volevo fare una adsl2+ 24mb in download e 1mb in upload a Pietra Ligure (che con il numero dal sito nn risulta ancora coperta ma l'omino dice invece che c'è copertura.... :sofico: ) ma mi serve avere la certezza matematica che l'ip sia un ip statico e pubblico! Qualcuno sa qualcosa?

REPERGOGIAN
05-09-2007, 12:17
ha ip pubblico vero?
Volevo fare una adsl2+ 24mb in download e 1mb in upload a Pietra Ligure (che con il numero dal sito nn risulta ancora coperta ma l'omino dice invece che c'è copertura.... :sofico: ) ma mi serve avere la certezza matematica che l'ip sia un ip statico e pubblico! Qualcuno sa qualcosa?

si ip pubblico.
non è come fastweb.

sei sicuro che a pietra ligure ci sia tiscali in ull?perchè wholesale è possibile ma ull direi no...
io abito "anche" vicino a ranzi ma mi pare strano che ci sia tiscali ull

..::DAVE::..
05-09-2007, 12:20
ha ip pubblico vero?

statico non credo proprio ma pubblico si.

REPERGOGIAN
05-09-2007, 12:26
statico non credo proprio ma pubblico si.

se compra una 24 mega con ip statico (business?)
è ip statico e pubblico.

cmq sempre se c'è copertura ma nutro i miei dubbi.

spora
05-09-2007, 12:58
Ma guarda gli omini che fanno pure di vendere. Fidati solo del sito. :)

BIEDDOS
05-09-2007, 13:24
mi ha chiamato prima la donnina che nn sapeva un tubo il giorno dopo mi ha chiamato il responsabile tecnico dicendomi che era già attiva sulla centrale di Borgio (che serve anche pietra Ligure) la adsl2... ripeto a me sembra strano.. non c'è modo per avere conferma?

aldart
05-09-2007, 13:53
mi ha chiamato prima la donnina che nn sapeva un tubo il giorno dopo mi ha chiamato il responsabile tecnico dicendomi che era già attiva sulla centrale di Borgio (che serve anche pietra Ligure) la adsl2... ripeto a me sembra strano.. non c'è modo per avere conferma?

controlla sul sito la copertura inserendo numeri collegati a quella centrale, testa la 12 mega o la 24

REPERGOGIAN
05-09-2007, 14:33

alla centrale di borgio verezzi?ahahahahahah
se tu per caso abiti verso loano non so cosa aggancerai!!!! :D :D

per sicurezza segui questa guida e calcola a quanto disti dalla centrale a cui sei collegato
http://blog.pierino84.com/2007/03/09/calcolare-la-distanza-dalla-centrale-telecom/