View Full Version : vista sp1
Ma nessuno lo ha installato?Possibile?
Semplicemente perchè ancora non è uscito...si trovano soltanto versioni beta, ma non è molto saggio provarle secondo me...
Effettivamente........anche se la curiosità è tanta.....
Tony_Montana91
05-09-2007, 11:45
Non è ancora uscito il SP1 di Windows Vista...Dovrebbe uscire verso l'inizio del 2008!Cmq io sconsiglio a tutti l'instalazzione delle beta del nuovo Service Pack perchè sono pur sempre delle Beta ad alto rischio di crash...Quindi sta a voi decidere!
gianlu1993
05-09-2007, 13:24
Non è ancora uscito il SP1 di Windows Vista...Dovrebbe uscire verso l'inizio del 2008!Cmq io sconsiglio a tutti l'instalazzione delle beta del nuovo Service Pack perchè sono pur sempre delle Beta ad alto rischio di crash...Quindi sta a voi decidere!
quoto:read:
TheDarkAngel
05-09-2007, 13:54
beh tanto ha già problemi senza :asd:
Splinter Cell
05-09-2007, 14:53
Quoto, è sconsigliato installare beta di service pack. Comunque chi ha provato soltanto le versioni pre-beta (perchè la beta ufficiale verrà distruibuita ai tester tra pochi giorni),ha affermato che si nota si da subito un miglioramento delle prestazioni.Vista risulta molto più reattivo,veloce e soprattutto l'hard disk frulla di meno :D
gianlu1993
05-09-2007, 15:17
:rotfl: :rotfl:
Invece di sparare invettive ed accendere inutili flame,cercate di segnalare i problemi che riscontrate alla M$ in maniera che possano essere risolti e non dimenticatevi le problematiche di winXP prima dell'avvento de DUE service pack!:sofico:
TheDarkAngel
05-09-2007, 17:27
Invece di sparare invettive ed accendere inutili flame,cercate di segnalare i problemi che riscontrate alla M$ in maniera che possano essere risolti e non dimenticatevi le problematiche di winXP prima dell'avvento de DUE service pack!:sofico:
era una battuta... e sul mio sistema persiste dopo tutti gli aggiornamenti il problema della rete relativo all'occupazione della cpu quindi non parlo a caso ma a ragione veduta, per inciso, se il sistema andasse bene questo service pack non sarebbe tanto voluto
Spetta,hai un problema che la rete ti occupa la cpu??
Guarda,io mi dannavo con i driver della lan della mia asrock 939 dual sata 2 che,nonostante usassi i driver forniti dalla M$ (che poi sono degli ULI) non andava neanche sbattendo la testa al muro (:muro: ) finchè non ho letto su un forum tedesco (ocwbench) che un utente aveva con successo installato i driver della VSTA,incredulo ho provato e,magicamente,i problemi si sono risolti.
Tante volte diamo la colpa alla M$ per cose per cui non c'entra nulle,infatti i driver non li rilascia lei,li certifica solo,anche se a mio avviso le cose andrebbero prima testate.
TheDarkAngel
05-09-2007, 18:26
Spetta,hai un problema che la rete ti occupa la cpu??
Guarda,io mi dannavo con i driver della lan della mia asrock 939 dual sata 2 che,nonostante usassi i driver forniti dalla M$ (che poi sono degli ULI) non andava neanche sbattendo la testa al muro (:muro: ) finchè non ho letto su un forum tedesco (ocwbench) che un utente aveva con successo installato i driver della VSTA,incredulo ho provato e,magicamente,i problemi si sono risolti.
Tante volte diamo la colpa alla M$ per cose per cui non c'entra nulle,infatti i driver non li rilascia lei,li certifica solo,anche se a mio avviso le cose andrebbero prima testate.
eh il problema che i driver son già quelli di vista :asd:
Tony_Montana91
05-09-2007, 20:06
Bella questa! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
phlebotomus
05-09-2007, 20:18
...siccome si può fare una bella immagine della partizione con Vista, provare SP1 prebeta, e se va male, ripristinare l'immagine... dove si troverebbe questo prebeta? :)
Con un motore di ricerca x torrent salta fuori.....
io lo sto testando personalmente ma non è che sia poi cosi stabile.. in effetti la velocita del trasferimento dei file sia via rete che in locale e chiavette usb è migliorata notevolmente meglio di xp.. pero personalmente è ancora presto.. Non vorrei dire una xxxazzata ma verso il 20 di settembre dovrebbe uscire la pre sp1 beta ma pubblica.. Speriamo bene..
Cmq sto testando anche windows xp sp3.. quella va molto meglio.. ola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.