PDA

View Full Version : aiutoooooooooooooo

dondolo
05-09-2007, 11:56
:help: :help: :help: :help: :help: :help: Proprio ieri ho ricevuto un alimentatore, della Lc Power da 550w, la versione 2.0 precisamente, sono andato a montarlo ma il pc non dà segni di vita, anzi, questo è ciò ke accade: si accende la lucina verde, ma in maniera molto fioca mentre quella rossa non si accende per nulla, è come se ricevesse l’impulso per partire ma poi si bloccasse di colpo, cosa devo fare???? È colpa mia che non riesco a montarlo o proprio l’alimentatore ad essere guasto??? Premetto che non è la prima volta che cambio un alimentatore, e non ho mai avuto problemi, ad ogni modo ho fato delle foto ke allego {so che alcune sono sfuocate ma ho il display della macchina rotto, e sono andato molto ad occhio}

http://img467.imageshack.us/img467/7809/dscf1706qy7.jpg

nella prima foto ho evidenziato la lucina verde fioca che si accende, nella seconda, ho messo due frecce rosse, perché i cavi dell’alimentatore contengono due freccette, spero di avere inserito i cavi nella giusta posizione, cmq le frecce sono divergenti

http://img369.imageshack.us/img369/4835/dscf1708lc8.jpg

Mi scuso se mi sono dilungato un pochino, spero che mi sappaita aiutare perchè tra l'altro ho già venduto il vecchio alimentatore, ed ora mi trovo senza pc, please heeeeeeeeeelllllllllllllppppppppppppppppppp :help: :help: :help:

edit by stesio54: posta immagini che non siano ne troppo pesanti ne troppo grandi ...direi che 800x600 sia un buon compromesso

super_haze
05-09-2007, 12:11
Mettile un pochino più grandi le foto...

2fst4rc
05-09-2007, 12:12
intanto se metti foto così grandi sfasi tutto
Ma non puoi portarlo in negozio che verificano dov'è il problema?

dondolo
05-09-2007, 13:01
scusate x le foto qlck mod ci ha già pensato............l'ho preso su internet sennò l'avrei già portato

hibone
05-09-2007, 13:02
scusate x le foto qlck mod ci ha già pensato............l'ho preso su internet sennò l'avrei già portato

hai 10 giorni per il recesso più 2 anni di garanzia ;P

se hai un multimetro controlla le tensioni...

dondolo
05-09-2007, 13:40
hai 10 giorni per il recesso più 2 anni di garanzia ;P

se hai un multimetro controlla le tensioni...

il problema è peggiorato ulteriormente, ho provato ad attaccare l'alimentatore su un amd athlon 800mghz ed è partito di colpo............non so + cosa pensare, please help

hibone
05-09-2007, 13:54
il problema è peggiorato ulteriormente, ho provato ad attaccare l'alimentatore su un amd athlon 800mghz ed è partito di colpo............non so + cosa pensare, please help

ehm... non sono mica san pietro...
ti ho chiesto di controllare le tensioni con un multimetro non di provarlo...
evidentemente è andato...
rimandalo indietro :/

te l'ha consigliato qualcuno?!

dondolo
05-09-2007, 14:07
ehm... non sono mica san pietro...
ti ho chiesto di controllare le tensioni con un multimetro non di provarlo...
evidentemente è andato...
rimandalo indietro :/

te l'ha consigliato qualcuno?!

praticamente tutti xkè ho preso una 8800gts e mi serve un alimentatore + grande, il fatto è che se lo monto nel pc che uso con questa (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALIVENF6G-DVI) scheda madre non si accende proprio come scritto su si accende la lucina verde fioca fioca ma niente, invece se lo metto sul muletto parte a razzo......nn ci sto capendo nullaaaaaaaaaa

hibone
05-09-2007, 14:45
praticamente tutti xkè ho preso una 8800gts e mi serve un alimentatore + grande, il fatto è che se lo monto nel pc che uso con questa (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALIVENF6G-DVI) scheda madre non si accende proprio come scritto su si accende la lucina verde fioca fioca ma niente, invece se lo metto sul muletto parte a razzo......nn ci sto capendo nullaaaaaaaaaa

ghgh che configurazione hai sul pc attuale?!

dondolo
05-09-2007, 15:15
ghgh che configurazione hai sul pc attuale?!

amd athlon 64 4600x2

2gb di ram ddr2 800 mghz

scehda video integrata e scheda madre citata in precedenza.....

cosa posso fare?

hibone
05-09-2007, 15:21
amd athlon 64 4600x2

2gb di ram ddr2 800 mghz

scehda video integrata e scheda madre citata in precedenza.....

cosa posso fare?

:wtf: io sentirei a codesti estimatori...
magari son tanto esperti...

intanto hai visto se tutti i collegamenti sono corretti ??

l'assorbimento di quel pc è ridicolo... il muletto di cosa si compone?!

dondolo
05-09-2007, 15:27
:wtf: io sentirei a codesti estimatori...
magari son tanto esperti...

intanto hai visto se tutti i collegamenti sono corretti ??

l'assorbimento di quel pc è ridicolo... il muletto di cosa si compone?!

amd athlon 800 mghz scheda ati 7200 pro {eheh bei tempi}

hd da 80 gb.........

quello che non mi spiego è, xkè nel muletto parte a razzo e nel pc grande nn da segni di vita? se fosse rotto nn dovrebbe funzionare e basta??? o cn il culo che ho ho preso pure quello rotto in maniera alternativa??? :help:

nella foto ho messo i collegamenti cn tanto di freccine che corrispondono a quelle che ci sono sui cavi

hibone
05-09-2007, 15:57
amd athlon 800 mghz scheda ati 7200 pro {eheh bei tempi}

hd da 80 gb.........

quello che non mi spiego è, xkè nel muletto parte a razzo e nel pc grande nn da segni di vita? se fosse rotto nn dovrebbe funzionare e basta??? o cn il culo che ho ho preso pure quello rotto in maniera alternativa??? :help:

nella foto ho messo i collegamenti cn tanto di freccine che corrispondono a quelle che ci sono sui cavi

il muletto non ha il connettore a 4 pin :) tu hai collegato il connettore a 4 pin sbagliato alla scheda madre nel pc grande...

dondolo
05-09-2007, 16:09
il muletto non ha il connettore a 4 pin :) tu hai collegato il connettore a 4 pin sbagliato alla scheda madre nel pc grande...

ke vuol dire sbajato??? nn si può montare in un solo modo???

--------> <----------------

le frecce sono in qsta posizione nn penso che dovrebbero stare differntemente, ei sicuro cmq che sia montato male?

hibone
05-09-2007, 16:20
ke vuol dire sbajato??? nn si può montare in un solo modo???

--------> <----------------

le frecce sono in qsta posizione nn penso che dovrebbero stare differntemente, ei sicuro cmq che sia montato male?
il connettore che devi insierire devie avere due fili gialli e due neri che io sappia, non uno arancio e uno rosso

quello che hai usato è quello del 20+4 del connettore atx giusto?!

dondolo
05-09-2007, 16:51
il connettore che devi insierire devie avere due fili gialli e due neri che io sappia, non uno arancio e uno rosso

quello che hai usato è quello del 20+4 del connettore atx giusto?!

you were righttttttttttttttt

ora tt ba a meravigliaaaaaaaaaaaaaa