PDA

View Full Version : avi to mp3

Raistlin83
05-09-2007, 10:45
non mi picchiate, ho provato con il search ma ho trovato poco a riguardo, poi la risposta potrebbe essere talmente veloce e indolore che non vale la pena spulciare per 3 ore il forum trovando qualcuno che ha fatto la stessa domanda...

Ho un concerto in .avi, volevo estrarre la traccia audio in mp3 e tagliarla canzone per canzone, cosa posso usare?

virtual dub fa tutto ciņ?
nero recorder?

volevo solo sapere quale programma permette di fare quello che mi serve, poi me lo studio da solo

grazie in anticipo

Er Monnezza
05-09-2007, 10:54
non mi picchiate, ho provato con il search ma ho trovato poco a riguardo, poi la risposta potrebbe essere talmente veloce e indolore che non vale la pena spulciare per 3 ore il forum trovando qualcuno che ha fatto la stessa domanda...

Ho un concerto in .avi, volevo estrarre la traccia audio in mp3 e tagliarla canzone per canzone, cosa posso usare?

virtual dub fa tutto ciņ?
nero recorder?

volevo solo sapere quale programma permette di fare quello che mi serve, poi me lo studio da solo

grazie in anticipo

con virtual dub puoi estrarre la traccia audio in formato wav, poi puoi usare nero wave editor per spezzettare i brani, poi salvi e otterrai tante tracce audio in formato wav, e dopo con un programma tipo easy cd-da extractor puoi convertirli in formato mp3

Raistlin83
05-09-2007, 11:09
tutto chiaro grazie mille!