PDA

View Full Version : [INFO] X360 PRO + HDMI

gipippo
05-09-2007, 10:28
è vero che devono uscire le nuove versioni della pro con hdmi incluso?

monteranno dunque la stessa scheda madre che monta l'elite? avranno il nuovo dissy e saranno + affidabili??

quando escono?

:confused:

Sgt. Bozzer
05-09-2007, 10:31
è vero che devono uscire le nuove versioni della pro con hdmi incluso?

monteranno dunque la stessa scheda madre che monta l'elite? avranno il nuovo dissy e saranno + affidabili??

quando escono?

:confused:

dovrebbero uscire per ottobre..
montano la stessa scheda madre dell'Elite.. con il nuovo dissipatore...
l'affidabilità è sempre un mistero..
ti consiglio di aspettare la versione con la scheda madre falcon (CPU a 65nm)

gipippo
05-09-2007, 10:38
dovrebbero uscire per ottobre..
montano la stessa scheda madre dell'Elite.. con il nuovo dissipatore...
l'affidabilità è sempre un mistero..
ti consiglio di aspettare la versione con la scheda madre falcon (CPU a 65nm)

ad ottobre...dunque poco dopo l'uscita di halo3...sarei intensionato a prederla cmq sopratutto per halo3.

la versione falcon quando sarebbe prevista se nel caso decidessi di aspettare? e poi ho un dubbio come si riconoscerebbe?? :confused: mica scrivono sullo scatolo cpu a 65nm... :asd:

io ho aspettato tanto per comprarla solo perchè gear of war non mi piace altri giochi non mi ispirano e non ho + tempo come qualche anno fa per giocare con le console ma mi interessa finire la trilogia di halo visto che i primi 2 li ho amati!!! :cool:

P.S. la versione speciale halo3 limited è una falcon?? o monta solo l'hdmi come le nuove pro?

sslazio
05-09-2007, 10:59
ad ottobre...dunque poco dopo l'uscita di halo3...sarei intensionato a prederla cmq sopratutto per halo3.

la versione falcon quando sarebbe prevista se nel caso decidessi di aspettare? e poi ho un dubbio come si riconoscerebbe?? :confused: mica scrivono sullo scatolo cpu a 65nm... :asd:

io ho aspettato tanto per comprarla solo perchè gear of war non mi piace altri giochi non mi ispirano e non ho + tempo come qualche anno fa per giocare con le console ma mi interessa finire la trilogia di halo visto che i primi 2 li ho amati!!! :cool:

P.S. la versione speciale halo3 limited è una falcon?? o monta solo l'hdmi come le nuove pro?

non si sa.

gipippo
05-09-2007, 11:08
non si sa.

:mbe:

a quale domanda hai risposto?? :asd:

peddu84
05-09-2007, 11:58

a quale domanda hai risposto?? :asd:

all'unica che c'era (quella della versione speciale con HALO 3...)

gipippo
05-09-2007, 13:12

Sgt. Bozzer
05-09-2007, 13:30
la versione HALO.. è sicuramente come l'elite..
per le pro falcon non si sa ancora..
e molto probabilmente non saranno riconoscibili dall'esterno..forse dalla data di produzione..

sslazio
05-09-2007, 13:43

:mano:

yamaz
05-09-2007, 13:44
Ci sono thread ufficiali e il tasto "cerca" :)