PDA

View Full Version : [Napoli + Eventuale Spedizione] Notebook "low profile" max 150/200€

Taxon
05-09-2007, 10:23
Ciao a tutti,
come da oggetto, possibilmente consegna a mano altrimenti non disdegno la spedizione ma il pagamento lo effettuo solo a materiale ricevuto e testato.
Il note deve essere sufficientemente "potente" da poterci installare Win Xp ed utilizzarlo con esso.
Grazie a tutti, adesso fatevi avanti con le proposte ;)

Taxon
06-09-2007, 10:28
Moria delle vacche ???

:sofico:

Taxon
07-09-2007, 12:34
:doh:

Taxon
12-09-2007, 18:19
:)

Taxon
13-09-2007, 08:53
:help:

NuT
14-09-2007, 12:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551661

Come vedi ce ne sono 3, ma chiaramente il più "adatto" a ciò che cerchi è il terzo. Credo che basti sostituire il cavo che va dal pannello LCD alla mobo. Su eBay costa 20 euro+ss dalla Germania (ma essendo un cavetto le ss saranno sicuramente contenute, male che ti va 10 euro...ma proprio male). Io non lo sostituisco perché è un terzo notebook di cui non me ne faccio niente e preferisco venderlo così com'è.

Se ti sta bene, 200 euro ed è tuo. Pagamento anticipato però (e ti puoi fidare, basta vedere le trattative che ho concluso sempre positivamente ;)).

Fammi sapere! Ciao :)

Taxon
14-09-2007, 14:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551661

Come vedi ce ne sono 3, ma chiaramente il più "adatto" a ciò che cerchi è il terzo. Credo che basti sostituire il cavo che va dal pannello LCD alla mobo. Su eBay costa 20 euro+ss dalla Germania (ma essendo un cavetto le ss saranno sicuramente contenute, male che ti va 10 euro...ma proprio male). Io non lo sostituisco perché è un terzo notebook di cui non me ne faccio niente e preferisco venderlo così com'è.

Se ti sta bene, 200 euro ed è tuo. Pagamento anticipato però (e ti puoi fidare, basta vedere le trattative che ho concluso sempre positivamente ;)).

Fammi sapere! Ciao :)

Ciao, purtroppo non sono molto portato per queste operazioni (a differenza dei desktop)...quindi il tutto sarebbe da delegare ad un tecnico.
Ti ringrazio per la proposta, comunque la prendo un serissima considerazione, valuto e ti faccio sapere; chiramente se tu hai fretta di concludere fai pure ;)
Saluti
Taxon

P.S. E' sicuro che il problema sia quello e la sua entita' non e' piu' "grave" del previsto ?

NuT
14-09-2007, 14:11
Ok fammi sapere, comunque per correttezza un altro utente ha chiesto informazioni (ha postato nel thread)

Non ne sono sicuro al 100% perché non ho modo di testare il display su un altro notebook, ma al 90% il problema è del cavo perché se lo tengo premuto col dito o lo muovo, funziona bene, come rilascio torna lo schermo bianco. Sicuramente sarà qualche falso contatto. Però non voglio assumermi alcuna responsabilità, non ho tempo/voglia di metterlo a posto e lo vendo in quelle condizioni come non funzionante.

Sta a te decidere :) A presto!

Taxon
18-09-2007, 06:57
up

NuT
18-09-2007, 11:42
Hai valutato? :D

Freaxxx
18-09-2007, 12:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553602

sono di Napoli anche io , se ti interessa fatti sentire , c'è anche XP con licenza ;)

Taxon
18-09-2007, 17:11
Hai valutato? :D

Si,,,non vorrei rischiare..ho un budget limitato e finisce che se il guasto e' piu' "importante" non lo faccio aggiustare...ti ringrazio lo stesso ma vorrei un portatile integro e funzionante.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553602

sono di Napoli anche io , se ti interessa fatti sentire , c'è anche XP con licenza ;)

Ti ringrazio, ma tra upgrade alla ram e acquisto di HDD mi verrebbe a costare troppo ;)

UP per me, ancora in cerca.

Freaxxx
18-09-2007, 17:26
Si,,,non vorrei rischiare..ho un budget limitato e finisce che se il guasto e' piu' "importante" non lo faccio aggiustare...ti ringrazio lo stesso ma vorrei un portatile integro e funzionante.

Ti ringrazio, ma tra upgrade alla ram e acquisto di HDD mi verrebbe a costare troppo ;)

UP per me, ancora in cerca.

perché un upgrade della RAM ?:confused:

Xp è fornito di serie su questo PC , ci gira benissimo , e poi c'è licenza e dischi di ripristino + scheda wifi compresi :)

up per te ;)

NuT
19-09-2007, 15:54

Come vuoi, se ci ripensi contattami tu sul thread o in privato. Ciao e buona ricerca! :)