PDA

View Full Version : Motorola V3 rotto..E ora?

giustinoni
05-09-2007, 11:13
Ciao a tutti, ho un motorola Razr V3 da marzo 2006, oggi aprendolo mostra lo schermo tutto bianco (lo schermo esterno invece è perfetto)...
Ho provato a togliere la batteria ma non cambia niente...Devo dedurre che è rotto?Può essere in garanzia o devo buttarlo?(e magari perdo anche sms immagini e rubrica...Ho provato a mettere la mia sim in un altro cell e non ho più niente:cry: :cry: :cry: )

Nel caso debba comprarne un altro potete darmi qualche consiglio su cosa indirizzarmi?

Vi dò alcune linee guida:
-Odio il metodo di scrittura pessimo del mio V3 (lentoooo, vocabolario ridottissimo..)Se rispetto ai nuovi non è cambiato niente dico BASTA ai motorola
-Mi ero trovato bene con Nokia o mi parlando bene dei SE
-Non mi interessa niente della fotocamera (se devo fare foto uso la reflex);interessante invece gli mp3 (non ho il lettore apposta)
-Un cellulare REATTIVO, il mio motorola è di una lentezza..
-se possibile un occhi di riguardo per estetica (a me piacciono o quelli già pronti senza aprire niente oppure quelli che si aprono come il mio V3, quindi sottili...Insomma non vorrei uno di quei Nokia giganteschi che vanno tanto di moda) e autonomia (non so se è normale ma il mio lo carico una notte si e una no...)
-se ci fosse la possibilità mi piacerebbe poter scaricare gli sms sul pc in un documento di word per ogni persona...
-budget direi massimo 200€, ma anche meno...

Magari ditemi qualche modello giusto per sapere da dove partire a guardare, poi vado a vedermi un po' le caratteristiche;)

grazie a tutti:)

sbambi
05-09-2007, 23:46
per legge la garanzia è di due anni quindi il tuo è ancora in garanzia!
ovviamente devi avere la garanzia timbrata e firmata dal rivenditore e\o scontrino fiscale o fattura che ne attestino la data di acquisto!
comunque ad un mio amico a cui si era rotto (perchè il telefono gli era caduto, quindi riparazione fuori garanzia) glie lo hanno sostituito per 40€

giustinoni
07-09-2007, 18:26
Ti ringrazio...Sono andato al negozio e mi hanno confermato che è in garanzia, solo hanno detto che ci vogliono minimo 2 settimane...

Se invece volessi comunque cambiare cell cosa posso guardare in relazione alle caratteristiche che ho detto sopra?
(adesso sto usando un Nokia 8110 e mi trovo da dio!!Se non fosse per l'attesa nell'aprire la cartella degli sms lo preferirei al mio V3, finalmente scrivo un sms velocemente!!)

E quanto varrebbe il mio V3 usato ma in perfette condizioni (senza un graffio)?

sbambi
08-09-2007, 01:41
penso che 80€ con il tuo ce li fai tranquillamente forse anche qualcosa di più, per regolarti sul prezzo dai uno sguardo su ebay, se vuoi dei nokia più veloci guarda tutti quelli che non sono symbian oppure se hai la possibilità di provare qualche sonyericsson!!! rimarrai impressionato! visto che lo vuoi usare anche come lettore mp3 prova un SE della serie Walkman