PDA

View Full Version : Case mini-itx minimale

_edipo
05-09-2007, 10:55
Salve... qualcuno conosce/mi può aiutare a trovare un case per una mini-itx (fanless) che costi poco e non abbia tutti i fronzoli da media center?
Vi spiego: il computer che deve contenere funzionerà da server e ci sarà dentro solo la mobo, un hd da 2,5" e pico-PSU... quindi non mi interessa che abbia particolari caratteristiche, anzi più sobrio è meglio è, solo che trovo tutti case che hanno prezzi esagerati!
Grazie a tutti

hibone
05-09-2007, 11:02
Salve... qualcuno conosce/mi può aiutare a trovare un case per una mini-itx (fanless) che costi poco e non abbia tutti i fronzoli da media center?
Vi spiego: il computer che deve contenere funzionerà da server e ci sarà dentro solo la mobo, un hd da 2,5" e pico-PSU... quindi non mi interessa che abbia particolari caratteristiche, anzi più sobrio è meglio è, solo che trovo tutti case che hanno prezzi esagerati!
Grazie a tutti

direi che li devi rivolgeri a san google... oppure prendi lo scatolo di un vecchio vcr :D

_edipo
05-09-2007, 11:10
eheh è proprio su google e spulciando i cataloghi dei negozi online che non ho trovato niente... l'idea del vcr per ora sembra la migliore :doh:

hibone
05-09-2007, 11:12
eheh è proprio su google e spulciando i cataloghi dei negozi online che non ho trovato niente... l'idea del vcr per ora sembra la migliore :doh:

http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=mini+itx+casing&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8

:wtf:

_edipo
05-09-2007, 11:25
forse non sono stato molto preciso nel post di prima... non ho trovato niente di adatto e che costasse una cifra ragionevole :D , comunque continuerò a cercare...

hibone
05-09-2007, 11:30
che costasse una cifra ragionevole :D

ora è chiaro :D
a questo punto ti posso suggerire solo una cosa...
passa al brico e guarda cosa ti suggerisce l'istinto... :D