View Full Version : [ME+Ita] Vendo P4 3.2C Northwood e P4P800-X
Vendo questi due componenti per passaggio a socket 939 per montare una scheda video PCI-Ex...Vendo in blocco o separatamente ma solo se riesco a piazzare entrambi...
Cpu con 1 mese di garanzia presso Intel, sempre tenuta da dio, versione boxed quando avevo ram buone arrivava a 230 con voltaggio default...
La mobo è perfetta, ho mobo + mascherina del case e nient'altro
Cpu 65€
Mobo 45€
http://img398.imageshack.us/img398/6240/cpumoboyr7.jpg
mbenecchi
05-09-2007, 10:49
interessato alla cpu
ok, dimmi se ti serve qualche altra info..
mbenecchi
05-09-2007, 13:15
interessato ma non a quel prezzo
se vuoi rivalutare il prezzo ne possiamo discutere
dato che si trova il 2.8 a 35 €
e anche a meno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520131
65 € sono troppi
bene... il processore nel thread linkato l'ho comprato io... e indovina... il venditore non risponde e non mi è arrivato nulla... poi, sono due processori diversi, e quelli che trovi non hanno garanzia residua e molti nemmeno dissipatore.. posso includerti le spese in raccomandata... dimmi tu..
sconticino per il blocco ovviamente
sconticino per il blocco ovviamente
coda blocco.. sconto = ....
105€ ss incluse se ti va bene dimmi tu... scambio con mobo-procio o entambi per socket 939, la mobo PCI-Ex
mickyjenny
05-09-2007, 14:06
Coda procio se mi includi la spedizione con paccocelere 3. Ciao.
preferisco vendere il blocco ovviamente..
ok, vediamo che mi dicono per il blocco...
mbenecchi
05-09-2007, 17:52
65€ comprese le spese di spedizione in modalita' pacco celere 3 mi vanno bene
sono interessato solo alla cpu
beh...sono praticamente 10€ di spedizione:( se arrivi a 70 te le posso includere
mbenecchi
05-09-2007, 18:08
come ti ho fatto notare le valutazioni che ci sono in giro 55 € sono una valutazione giusta
lontano dai 25 € di un 2.8 che volevi comperare tu
fatti un giro nei thread... io l'ho fatto.. 50€ per un 3.0ghz prescott.. senza dissi originale... il mio è un northwood.. 3.2ghz... con 1 mese di garanzia... e il suo dissi... alla fine ti sto chiedendo 5€ più di quanto offri tu... per 65€ ss incluse te lo posso dare senza dissi stock..
mbenecchi
05-09-2007, 18:15
che garanzie mi dai sul funzionamento?
l'hai mai overclokkato?
5€ in piu' per te valgono anche per me
in fondo sono solo 5 € in meno di quello che chiedi tu no?
il giro nel thread l'ho fatto e i prezzi che ho trovato sono nel thread
sul funzionamento ti mando fattura e libretto intel fino al 18 Ottobre, overclockato solo per prova, ora come ora con 4 banchi di ram diversi lo tengo a 210, ma sta giocando...
mbenecchi
05-09-2007, 18:26
arrivo al massimo a 65€ ss incluse(dissipatore compreso) e mi sembra una valutazione onesta considerando le valutazioni varie che ho visto nel thread
un 2.8 si trova a 40€ ss incluse io te ne offro 55€ se fai due conti non sono pochi
c'è qualcuno in coda per il blocco... al massimo se vendo la sk madre ti contatto... ma il prezzo è quello... non so che dirti..
mbenecchi
05-09-2007, 18:33
va bene se non vendi il blocco fammi sapere
chi compra il blocco paga meno di 65€ la cpu
ovvio che tu potresti avere delle spese di ss minori se vendi il blocco
già, ma mi da la comodità di fare un solo pacco e una sola spedizione... cmq ti tengo in considerazione:)
e non dimenticare me per la sk madre =P
e non dimenticare me per la sk madre =P
tranquillo...vediamo che mi dice per il blocco e poi passo a te :)
vabbè... si faccia sentire chi è pronto a concludere così vedo di sistemare le code...
vabbè... si faccia sentire chi è pronto a concludere così vedo di sistemare le code...
io lascio la coda..up per te;)
per il processore includo spese in raccomandata...:)
Cazzeggiatore
06-09-2007, 18:40
coda...
con limatina....... limi vero??? :D
ci penso un secondo, avvisami in pvt quando è il mio turno cmq...
ciao
CazzZ!!!
i prezzi sono quelli, se prendi il blocco qualcosa si lima :)
gigino85
06-09-2007, 20:05
coda blocco
ok, pensatela, per il blocco hai la priorità :)
Cazzeggiatore
06-09-2007, 20:35
io sono pronto a concludere per il solo procio....
65€ ss incluse giusto??
quando arriva il mio turno contattami che ci mettiamo d'accordo...
ciao
CazzZ!!!
se eduw2k si prende la mobo.. spese in raccomandata
se eduw2k si prende la mobo.. spese in raccomandataCiao.Io sono di CT per cui posso venire tranquillamente a ritirare di persona;sono interessato al procio e pronto a concludere subito se ovviamente non ci sono altri.Fammi sapere
forse sto già concludendo per il blocco... e il ragazzo della scheda madre non si sta facendo sentire.. ora ved :(
forse sto già concludendo per il blocco... e il ragazzo della scheda madre non si sta facendo sentire.. ora ved :(Ok,eventualmente mi fai sapere
forse sto già concludendo per il blocco... e il ragazzo della scheda madre non si sta facendo sentire.. ora ved :(Eventualmente consegna a mano del blocco quanto mi fai?
Cazzeggiatore
07-09-2007, 16:23
ma sbaglio o non ha specificato la precedenza allo scambio a mano??? io non lo ho letto da nessuna parte.. quindi prima ci sarei io...
ci son news??
ciao
CazzZ!!!
dovrei aver già concluso per il blocco... appena ho notizie vi so dire
gigino85
08-09-2007, 20:18
come scritto via pm, causa impegni vari, non sono riuscito a passare dalla posta,
lunedì mattina provvederò ad effettuare la ricarica.
vettalex
09-09-2007, 02:16
coda per la scheda madre... se accetti; ti pago il giorno dopo ;) fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.