PDA

View Full Version : Finestre con barra menu

Mister24
05-09-2007, 09:42
Ho Windows Vista Business e da qualche giorno è comparso nelle finestre la barra dei menu, quella con File Modifica.

E' comparsa da sola non ricordo se in seguito a qualche installazione. Come si fa a togliere?
Ho letto la guida in linea e si dovrebbe togliere cliccando su "Organizza" -> Layout -> Barra dei menu, ho provato ma rimane questa barra.

Grazie per l'aiuto.

II ARROWS
05-09-2007, 09:55
Premendo "ALT" appare e scompare.

Mister24
05-09-2007, 10:01

Ho provato varie volte, ma rimane sempre visualizzata.

kalus
05-09-2007, 16:50

grazie....questa mi mancava....:)

kalus
05-09-2007, 16:53
Ho Windows Vista Business e da qualche giorno è comparso nelle finestre la barra dei menu, quella con File Modifica.

E' comparsa da sola non ricordo se in seguito a qualche installazione. Come si fa a togliere?
Ho letto la guida in linea e si dovrebbe togliere cliccando su "Organizza" -> Layout -> Barra dei menu, ho provato ma rimane questa barra.

Grazie per l'aiuto.

prava in opzioni cartella "ripristina valori predefiniti"

Mister24
05-09-2007, 17:27
prava in opzioni cartella "ripristina valori predefiniti"

Provato ed è sempre tutto uguale. :muro:

kalus
05-09-2007, 17:43
quindi in: opzioni cartella --->visualizzazioni--->mostra sempre i menù non è spuntato?

Mister24
05-09-2007, 17:45
quindi in: opzioni cartella --->visualizzazioni--->mostra sempre i menù non è spuntato?

Che lo spunti o meno non cambia niente.

Mister24
06-09-2007, 12:50
Nessuno sa niente? :cry:

Alfredinik
14-09-2007, 16:05
Nessuno sa niente? :cry:

L'unica è 5ripristinare il pc a quando non c'era >_< Lo so che è fastidioso d'altro canto è l'unico modo finchè non eliminano questo bug.

Fidati, mi son ritrovato nella stessa situazione.

Mister24
14-09-2007, 16:57
L'unica è 5ripristinare il pc a quando non c'era >_< Lo so che è fastidioso d'altro canto è l'unico modo finchè non eliminano questo bug.

Fidati, mi son ritrovato nella stessa situazione.

Ormai è passato un po' di tempo e ho installato anche altri programmi, quindi risulta difficoltoso ripristinare il sistema.

Il problema è più che altro un fastidio.

Alfredinik
16-09-2007, 10:06
Ormai è passato un po' di tempo e ho installato anche altri programmi, quindi risulta difficoltoso ripristinare il sistema.

Il problema è più che altro un fastidio.

Lo slo slo so... purtroppo l'ho scoperto quando ho scritto il post, altirmenti l'avrei scritto prima.. Cmq credo che la M$ sia a conoscenza di questo bug e che quindi rimedieranno.