PDA

View Full Version : COME RECUPERARE I MESSAGGI DI OUTLOOK EXPRESS ?

burner74
05-09-2007, 09:37
Buongiorno ragazzi.
Ho dovuto formattare il mio notebook, tutto è andato bene, ho soltanto un "piccolo" intoppo per quanto riguarda i messaggi di outlook express.
Prima della formattazione, leggendo i vari forum, per salvare e poi ripristinare i messaggi suggerivano il "trucchetto" di rintracciare la cartella dove outlook salvava le mail con estensione .dbx, copiarli e poi dopo la formattazione ricopiarli nella stessa cartella, riavviando outlook per rendere effettive le modifiche.
Ebbene, considerata la semplicità della procedura non credo aver commesso errori, eppure dopo questo "copia e incolla" nel mio outlook non mi ritrovo le vecchie mail, benchè i file .dbx siano presenti.
Come mai? Potete darmi una mano?
Grazie mille, attendo fiducioso.

shingo
05-09-2007, 15:27
Prova così: File>Importa>messaggi>MSOE 6>Importa da dir di archiviazione>digli dove sono i dbx e vedi se te li tira dentro...

3l3v3n
05-09-2007, 17:15
Prova così: File>Importa>messaggi>MSOE 6>Importa da dir di archiviazione>digli dove sono i dbx e vedi se te li tira dentro...

Esatto, questo è il metodo corretto che si dovrebbe usare per un lavoro corretto non copia e incolla la cartella !