PDA

View Full Version : Help me pls!!

format556
05-09-2007, 09:27
Salve a tutti,
devo acquistare mouse e tastiera per giocare ad America's Army. Il mio budjet è di 100-1200 € per entrambi. Leggendo sul forum avrei optato per:

1)Razer CopperHead Laser Usb 60,00 €
2)Razer Mantis Speed Mouse Pad 21,06 €
3)Revoltec Fightboard Advanced 37.91 €

Cosa ne pensate? Posso utilizzare il mouse senza Pad e risparmiare 21€? Posso settare la tastiera come voglio per America's Army? La tastiera e il mouse in questione sono usb? Meglio usb o senza fili?

Grazie mille a tutti

format556
06-09-2007, 07:32
up

Lonherz
06-09-2007, 13:16
Il tappetino e' essenziale, ma se ti accontenti puoi anche prenderne uno economico (e' chiaro che le prestazioni non saranno quelle dei pad professionali, ma sono sicuramente meglio di quelle della scrivania nuda e cruda ), o puoi andare dal vetraio e farti fare un pezzo di vetro acidato: costa una decina di euro ed e' quasi come un pad professionale.
(per saperne di piu': http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130 )

Per il copperhead, devi considerare il modo in cui vuoi usare il mouse:
personalmente lo trovo il miglior mouse mai creato, e non lo cambierei con nessun altro (tranne che col lachesis, che pero' e' la sua evoluzione, un copperhead migliorato), ma io sono highsenser, e mi ci trovo bene per quello.

In pratica, considera come sposti il mouse:
- se per muovere il mouse, tendi a muovere solo le dita e il polso, allora sei highsenser e vanno benissimo copperhead e lachesis
- se muovi tutto il braccio (quindi fai ampi movimenti, il mouse si sposta di decine di cm), allora sei lowsenser, ed e' piu' adatto il dearthadder

format556
06-09-2007, 16:30
Grazie mille!!!
Come ti sembra il Revoltec FightMouse Advanced ??

format556
07-09-2007, 12:21
up