View Full Version : qual'è la miglior tastiera per pc? quale consigliate?
dovrei acquistare l'ennesima tastiera dopo che ne ho provate già 3 o 4 tutte con qualche problemino. voi quale usate? quale mi consigliate? con filo o senza filo?
ciao e grazie
la migliore è sicuramente la tarantula oltre 100€, ma se non vuoi spendere cifre del genere puoi tentare l'approccio con la microsoft reclusa che è piu reperibile.. ;)
accidenti bella questa "tarantula". peccato per il prezzo...
e senti per quanto riuguarda la microsoft che modello mi consigli? col filo o senza?
posso intervenire? ho una logitech senza fili e ogni 15 giorni batterie out!!!per cui passo a mouse e tastiera con filo ,che è meglio!
accidenti bella questa "tarantula". peccato per il prezzo...
e senti per quanto riuguarda la microsoft che modello mi consigli? col filo o senza?
esiste solo con filo..
la tecnologia di base e' la stessa della tarantula, la differenza e' nella forma e nel fatto che e' distribuita da m$
ora vedo chec'è di buono in giro.
devo buttare quella maledetta maxxtro da 3,60 euri... che skifooooooooooooo
albortola
22-10-2007, 18:48
a me non pare male la logitech media keyboard 600.
tutte ste robe per il gaming, che fanno raddoppiare o triplicare il prezzo, non mi convincono.
si anche io non ne sono convinto di questi modelli gaming. io ne vorrei una semplice ma di ottima qualità.
si anche io non ne sono convinto di questi modelli gaming. io ne vorrei una semplice ma di ottima qualità.
logitech ultraflat :D è di ottima qualità e costa 20€ :D
WildBoar
23-10-2007, 10:51
prova a vedere una con tasti piatti (anche a me interessa ho aperto una discussione qui vicino dove trovi dei modelli di quel tipo dai 20 ai 200 :D euri) sono più veloci, silenzione e stancano meno le mani (almeno per me :p)
ciao :)
bella la logitech ultraflat. come marca mi fido molto e poi il prezzo è anche molto accessibile.
l'ho trovata. 19,50 euri. l'ho vista nel sito di un negozio vicino casa mia. appena posso passo e la prendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.