PDA

View Full Version : Sony fornisce i driver/utility per XP ai portatili con Vista preinstallato!

caurusapulus
05-09-2007, 08:42
Finalmente!
Per chi non lo sapesse (fino a 2 minuti fa neanche io :D )Sony ha rilasciato i driver/bundle di software preinstallati per windows XP.
Una bella idea visto che non c'era supporto prima d'ora ad alcuni componenti hardware, e comunque bisognava trovarseli da sè.

Per trovare quelli del vostro portatile, fate così:
1) Andate sull'homepage del Club Vaio, e scegliete Area Download -> Driver Preinstallati (LINK DIRETTO (http://support.vaio.sony.it/downloads/preinstalled/preinstalled.asp?site=voe_it_IT_cons))
2) Scegliete il vostro modello di notebook dai menu a tendina
3) Cliccate su Windows XP Downgrade dalla pagina che vi si apre dopo
4) Leggetevi l'informativa (:rotfl:), inserite i vostri dati personali, email e seriale del portatile, e accettate
5) Et voilà, vi appare la pagina completa con tutti i driver, software e chi più ne ha più ne metta per windows XP.

Spero di essere stato utile a qualcuno. ;)

Edit: chiaramente non so se il supporto driver è stato messo per tutti i modelli, ma penso che comunque se li hanno rilasciati per alcune versioni, per altre sarà magari solo questione di tempo. C'è anche da vedere se di questi driver verranno poi rilasciate versioni aggiornate . Speriamo ;)

Aegon
05-09-2007, 09:27
L'avevo detto io :P

Morfeus_81
05-09-2007, 09:57
Confermo il mio sospetto, appena controllato per il mio Vaio Vgn fz11s, il downgrade non è ancora disponibile:mad:

Nirvio
05-09-2007, 19:14
Idem per il FZ18M

*VAIO*
06-09-2007, 00:27
Nei nuovi modelli è rimasto tutto come prima...

caurusapulus
06-09-2007, 08:45
Nei nuovi modelli è rimasto tutto come prima...

azz