rivorivo
05-09-2007, 08:48
Ciao a tutti!!
è ormai un mese che ho questo problema:
ogni volta che lascio il pc spento per almeno 3-4 giorni (togliendo la corrente) , quando tento di avviarlo non si accende.Devo aspettare almeno 5 minuti dall'inserimento della spina, prima che dia qualche segno i vita.
Inoltre mi è capitato qualche volta che il pc si spegnesse all'improvviso (in coincidenza con l'inserimento di periferiche di archiviazione usb,inserite durante l'avvio del pc)
La corrente però c'è, dato che la spia sulla scheda madre si accende.
Non so a cosa possa essere dovuto.
Ho provato a pensare che possa essere dovuto o a un malfunzionamento del case e dei pulsanti o ad un malfunzionamento dell'alimentatore.
Secondo voi a cosa è dovuto il mio problema?
la configurazione del mio pc è quella presente in firma.
CONFIDO IN UN VOSTRO AIUTO!!
GRAZIEEEEEEEEE
è ormai un mese che ho questo problema:
ogni volta che lascio il pc spento per almeno 3-4 giorni (togliendo la corrente) , quando tento di avviarlo non si accende.Devo aspettare almeno 5 minuti dall'inserimento della spina, prima che dia qualche segno i vita.
Inoltre mi è capitato qualche volta che il pc si spegnesse all'improvviso (in coincidenza con l'inserimento di periferiche di archiviazione usb,inserite durante l'avvio del pc)
La corrente però c'è, dato che la spia sulla scheda madre si accende.
Non so a cosa possa essere dovuto.
Ho provato a pensare che possa essere dovuto o a un malfunzionamento del case e dei pulsanti o ad un malfunzionamento dell'alimentatore.
Secondo voi a cosa è dovuto il mio problema?
la configurazione del mio pc è quella presente in firma.
CONFIDO IN UN VOSTRO AIUTO!!
GRAZIEEEEEEEEE