Redazione di Hardware Upg
05-09-2007, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22411.html
Con Fring è possibile gestire vari account di instant messaging, conversazioni in Skype e anche servizi su protocollo SIP. La più recente release gestisce in maniera ottimale le risorse 3G e Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Personalmente l'ho provato qualche tempo fa (sicuramente una vecchia versione) e avevo notato artefatti nella voce e difficolta ad effettuare chiamate tramite Skype. Quest'ultima versione è da testare.
Purtroppo sul sito ufficiale, nonostante sia dato come compatibile il Nokia N80, non ti fa scaricare il software per cellulari Symbiand. A quanto pare il server sul quale è residente il sito web sta gestendo molte richieste perchè neanche l'sms di conferma viene spedito.
Rubberick
05-09-2007, 10:01
Buono anche icq... perfetto al diavolo Agile Messanger crepassero.. era un programma carino ma dannatamente costoso -_- molto molto meglio fring... nn se pagaaaa
peccato non mi funzioni su winmobile 2003
Rubberick
05-09-2007, 10:38
ci credo.. e' fatto x symbian xD
no,esiste anche per i winmobile successivi al 2003
lo uso sul mio nokia e60 (symbian)
geniale
e in generali la qualità voce (SIP e skype) sono sempre ottime
bye
bello! il punto resta pero' avere una connessione GPRS o UMTS flat...
A me funziona solo in wi-fi. :mbe:
Ho il Nokia N95.
Federica_Fring
06-09-2007, 09:30
@Lain84
L'altro giorno abbiamo avuto dei problemi sul sito principale e tutti gli utenti che hanno cercato di fare il download tra il pomeriggio e la notte sono stati re-indirizzati verso una pagina sbagliata. Credo proprio che tu sia stato tra i "fortunati" ;) ora cmq abbiamo sistemato tutto, se hai voglia di ritentare
Per quanto riguarda la versione per WinMobile, stiamo aggiornando l'ultima release e sarà disponibile nei prossimi giorni.
anche per winmobile 2003se?
funziona bene.
E' il più completo.
http://www.solopalmari.com/smf/index.php/topic,19345.0.html
^[H3ad-Tr1p]^
06-09-2007, 12:25
ma funziona anche su per esempio un palmare senza funzioni telefoniche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.