PDA

View Full Version : In tema di motori...MOTOCICLISTE E ZAVORRINE

Attimabarma209
05-09-2007, 00:16
Non esprimo la mia opinione sulle zavorrine o sulle motocicliste(rimarra un segreto fino alla fine) ma chiedo la vostra opinione in merito...e anche esperienze:D

lnessuno
05-09-2007, 08:23
zavorrine... +1000 punti stima :)

motocicliste, +10mila punti stima :D

pierpo
05-09-2007, 08:27
Anche mia moglie sa benissimo che quando vedo una ragazza che guida la moto non capisco piu' nulla :sbav:

ferste
05-09-2007, 08:38
Zavorrine: la dimostrazione di quanto una donna possa sacrificarsi per amore.

Motocicliste: ammirevoli

The Mighty Gex
05-09-2007, 10:37
mai in giro senza la mia zavorrina... :flower:
sto cercando di farle imparare ad usare lo scuterillo, ma è troppo bassa e non si fida.

Marco83_an
05-09-2007, 11:02
Adoro le motocicliste (infatti la mia ragazza è perfetta!)
Le zavorrine mi fanno un incrocio tra tenerezza e pena,anche se è la dimostrazione , come diceva Ferste di cosa possono fare le donne per amore !

SuperMario=ITA=
05-09-2007, 11:17
zavorrine... +1000 punti stima :)

motocicliste, +10mila punti stima :D

*

Ciò aumenta esponenzialmente la probabilità di chiedere il loro numero di telefono :O

Attimabarma209
05-09-2007, 12:09
:confused:
Ciò aumenta esponenzialmente la probabilità di chiedere il loro numero di telefono :O[/QUOTE]

In che senso??

Attimabarma209
05-09-2007, 12:12
Ecco il motivo della mia domanda:

Arrivo dal benzinaio,ti tolgo il casco e passano due moto...Ovviamente da buona motociclista saluto...

Il primo mi fissa e basta...il secondo dopo un evidente momento di perplessita(anche lui ha guardato bene se non ci fosse in giro un motociclista maschio a cui associare la moto) mi saluta....

...:muro: non ho parole

SuperMario=ITA=
05-09-2007, 12:15
:confused:
Ciò aumenta esponenzialmente la probabilità di chiedere il loro numero di telefono :O

In che senso??[/QUOTE]

che se sono motocicliste è meglio:oink:

|aura
05-09-2007, 12:15
sono sia motociclista che zavorrina... ho vinto qualche cosa?:stordita:

no a parte gli scherzi. perchè pena?
ci sono ragazze che hanno piacere ad andare in moto ed è bello anche andare in due, ti fai il tuo giretto e tutto un po...
mi sembra normale che se si è in due generalmente guida lui, la moto se grossa in due è pesante da portare specie in staccatae dopo poco le braccia smadonnano...
oltre al fatto che la donna in genere è più piccolina e leggera e se guida lei il passeggero la sovrasta e carica molto più peso dietro...

Marco83_an
05-09-2007, 12:22

ci sono ragazze che hanno piacere ad andare in moto ed è bello anche andare in due, ti fai il tuo giretto e tutto un po...
mi sembra normale che se si è in due generalmente guida lui, la moto se grossa in due è pesante da portare specie in staccatae dopo poco le braccia smadonnano...
oltre al fatto che la donna in genere è più piccolina e leggera e se guida lei il passeggero la sovrasta e carica molto più peso dietro...

Ma infatti la pena è solo per quelle che lo fanno "controvoglia" e le vedi appollaiate li che ti guardano dal casco con i loro occhioni come per dire :"Tirami giù da quiiiiii" !

ferste
05-09-2007, 13:28

pena per quelle poverine attaccate al codino di qualche supersport e con le unghie conficcate nel serbatoio!!:D

ferste
05-09-2007, 13:31
Ecco il motivo della mia domanda:

Arrivo dal benzinaio,ti tolgo il casco e passano due moto...Ovviamente da buona motociclista saluto...

Il primo mi fissa e basta...il secondo dopo un evidente momento di perplessita(anche lui ha guardato bene se non ci fosse in giro un motociclista maschio a cui associare la moto) mi saluta....

...:muro: non ho parole

beh...un attimo di perplessità ci sta perchè è abitudine che una donna sia zavorrina, ma tra i motociclettari veri non ci sono atteggiamenti sessisti, anzi, pieno supporto e ammirazione per le donne motocicliste!

Sicuramente non volevano offenderti......!

Aragorn
05-09-2007, 15:19
beh...un attimo di perplessità ci sta perchè è abitudine che una donna sia zavorrina, ma tra i motociclettari veri non ci sono atteggiamenti sessisti, anzi, pieno supporto e ammirazione per le donne motocicliste!

Sicuramente non volevano offenderti......!

Quoto, le donne che guidano la moto sono abbastanza rare, di solito quelle abbigliate con giubbotti in pelle, casco ecc sono zavorrine, per cui viene anche naturale cercare in giro l'altra metà :) nei miei giri ho trovato molto raramente delle donne motocicliste (anche se è successo) :)