PDA

View Full Version : qualità/prezzo puo esser un ottimo gamer???madatech lo conoscete???

pietrocaste
05-09-2007, 00:05
allora sono nuovo di tre minuti fa e volevo sapere delle informazioni su questo pc che sto per comprare:

case: Extreme con ali 500W Usb 2.0 + Audio
motherboard: ASUS M2N SLI DELUXE
processore: AMD Athlon64 6000+ X2 Socket AM2 Box
memoria:2048MB DDRII PC800
hard drive: MAXTOR 250GB 7200RPM SATA2
video: GFORCE 8600GT 256MB 128bit DDr3 PCI-E HDTV
audio: ADI 1988B 8-channel High Definition Audio CODEC
Lan: NVIDIA nForce® 570 SLI™ MCP built-in dual Gigabit MAC
floppy
masterizzatore

prezzo: 549 euro (ivato)

io inizialmente pretendevo su un bel q6600 una g8800 ultra...ma mio padre pur pagando coi miei soldi non me l'ha permesso

ora volevo sapere da voi se:
1) dovrebbe andare abbastanza forte per i nuovi game e in multitasking?
2) conoscete madatech.it?
3) consigli?
4) sono spesi bene 549 per un pc del genere???

link del negozio: http://www.madatech.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=454&category_id=24&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1
grazie a tutti per la collaborazione:help:

Demistificatore
05-09-2007, 00:41
edita il link link appena puoi

madatech ha ottimi prezzi ma evita cmq di prendere pc "preassemblati cmq". scegliendo pezzo per pezzo ogni componente in base al budget e all'utilizzo, riesci meglio a fare un pc adatto a te (e alle tue tasche).
se usi il pc per i giochi (come mi pare di intuire) cerca di convincere tuo padre a spendere almeno 750-800€ per farti un pc coi fiocchi (8800, c2d, p35, ecc...).
se nn ci riesci vediamo di fare una config un pò + adatta ai giochi.

conosco madatech, ma nn ci ho mai acquistato. sulla casrta sembra buono però.
qui (http://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-madatech.aspx) c'è un commento su madatech, nel caso servisse a prendere una decisione.

pietrocaste
05-09-2007, 00:45
hai idea di quale sia un buon negozio NON italiano che vende componenti hardwere???
è possibile questo miracolo:
assemblare un pc amd o intel per il game a 500/600EURO???

grazie mille per la collaborazione

Demistificatore
05-09-2007, 01:38
hai idea di quale sia un buon negozio NON italiano che vende componenti hardwere???
è possibile questo miracolo:
assemblare un pc amd o intel per il game a 500/600EURO???

grazie mille per la collaborazione

di shop non italiani non ne conosco, cmq poi ricordati le tasse doganali e l'iva italiana.

con 600€ un pc per giocare discretamete (in dx9) si fà

pietrocaste
05-09-2007, 10:36
si ma alla fine il pc come vi sembra in qualità/prezzo???
se avete qualche link di qualche negozio della germania francia america o giappone da postarmi anche italiano ma che abbia prezzi bassi mandatemelo in pvt

grazie

ilratman
05-09-2007, 10:45
si ma alla fine il pc come vi sembra in qualità/prezzo???
se avete qualche link di qualche negozio della germania francia america o giappone da postarmi anche italiano ma che abbia prezzi bassi mandatemelo in pvt

grazie

se compri da quel sito prendi il core2duo 4500 con la 8500gt.
la scheda video non è il massimo ma hai una possibilità di overclock elevata che con amd 6000+ non hai.
poi ti metti via i soldi e appena puoi ti prendi una bella 8800gts.

pietrocaste
05-09-2007, 12:36
grazie per i consigli
Qualcuno puo anche inviarmi il link di negozi informatici a prezzi bassi in pvt???
non mi avete detto ancora il parere se reggerà i prossimi giochi...

grazie:cool:

Giovannino
05-09-2007, 13:10
Boh da madatech ho appena preso un pc completo per mio cognato, il prezzo mi sembrava ottimo rispetto ai 20 siti online che ho visionato, e le componenti erano proprio quelle che volevo, per cui mi sembrava ben configurato.
Mi arriverà nei prossimi giorni poi se vuoi ti farò sapere.
Per la cronaca gli ho preso questo:

Case Cooler Master 330
PSU Enermax Liberty 620 (speriamo di non aver problemi con questo)
MoBo Asus P5K
CPU Core 2 Quad Q6600 (non credo step G0 ma tanto mio cognato non overclocka e non ha problemi di temperature)
Ram 2048 Team Group Elite Dual Channel
HD Seagate 320 Gb 16 Mb cache 7200 rpm Sata2
Masterizzatore (quel che è va bene)
Sk video: XFX GF8800GTX 768 Mb PCI-E

prezzo: Euro 1.133 e spicci.
Spedizione: mi pare 10 euri non ricordo
+ 100 euri di w vista 64 bit

Mi sembra ben configurato, mi sa che è gente che ci sa fare.

ilratman
05-09-2007, 13:28
Boh da madatech ho appena preso un pc completo per mio cognato, il prezzo mi sembrava ottimo rispetto ai 20 siti online che ho visionato, e le componenti erano proprio quelle che volevo, per cui mi sembrava ben configurato.

Case Cooler Master 330
MoBo Asus P5K
CPU Core 2 Quad Q6600 (non credo step G0 ma tanto mio cognato non overclocka e non ha problemi di temperature)

si è veramente una buona configurazione vedrai che sarai contento, l'unica cosa migliorabile è il case elite 330.
io lo ho preso e ho dovuto spessorarlo e imbottirlo perchè vibrava un po' e facevano più rumore le lamiere di chiusura che le ventole.

Demistificatore
05-09-2007, 13:34
Case Cooler Master 330

e gli ci è entrata?:mbe:

ilratman
05-09-2007, 13:45
e gli ci è entrata?:mbe:

ah è vero, è lunghissima ma credo ci entri.
io ho una quadro fx560 ed è normale non così lunga per cui non mi ero posto il problema.

Giovannino
05-09-2007, 14:16
Boh mal che vada col flessibile si taglia un po' dietro il case e la scheda sta coi piedi fuori dal letto, così prende più fresco :D

ilratman
05-09-2007, 14:23
Boh mal che vada col flessibile si taglia un po' dietro il case e la scheda sta coi piedi fuori dal letto, così prende più fresco :D

:D

Demistificatore
05-09-2007, 14:30

credo che dovrai tagliare il cestello degli hd se ce la vuoi far entrare...o per lo meno 1 o 2 slot per gli hd non lo potrai utilizzare.

black92
05-09-2007, 14:32

ci sta ;), a pelo ma ci sta.

Giovannino
05-09-2007, 14:33
credo che dovrai tagliare il cestello degli hd se ce la vuoi far entrare...o per lo meno 1 o 2 slot per gli hd non lo potrai utilizzare.

guarda seriamente il pc lo preconfigurano loro e te lo mandano già assemblato, quindi non so se piegheranno in due la scheda in tecnologia oled o la metteranno di traverso, fatto sta che in qualche modo ce la fanno stare :D
Il vantaggio di prendere preassemblato è che son azzi loro ^^
Spero comunque che mio cognato non abbia problemi di raffreddamento per via della scheda lunga...

Demistificatore
05-09-2007, 14:50
guarda seriamente il pc lo preconfigurano loro e te lo mandano già assemblato, quindi non so se piegheranno in due la scheda in tecnologia oled o la metteranno di traverso, fatto sta che in qualche modo ce la fanno stare :D
Il vantaggio di prendere preassemblato è che son azzi loro ^^
Spero comunque che mio cognato non abbia problemi di raffreddamento per via della scheda lunga...

oppure ti chiamano e ti dicono: "guardi la scheda nel pc non ci entra, però come fermacarte è ottima! da alcuni benchmark risulta superiore anche alla ultra." :asd:

a parte gli scherzi un centurion 5 era meglio (14€ +)

ilratman
05-09-2007, 15:06
oppure ti chiamano e ti dicono: "guardi la scheda nel pc non ci entra, però come fermacarte è ottima! da alcuni benchmark risulta superiore anche alla ultra." :asd:

a parte gli scherzi un centurion 5 era meglio (14€ +)

quoto

Bubyskip
03-01-2008, 22:25

Case Cooler Master 330
MoBo Asus P5K

Ciao,
Volevo sapere se il pc ti è arrivato ed è tutto in ordine. Volevo acquistare ankio nello stesso negozio ma non so se è affidabile. :confused: