dario fgx
04-09-2007, 22:40
Salve ragazzi vendo il seguente alimentatore :
http://www.guru3d.com/article/cases/330/1
Esso presenta un problema:
Nonostante io la abbia utilizzato per alcuni giorni sul mio sistema ed esso abbia alimentato attraverso i molex a 12v una 6800GT senza creare alcun problema; dopo averlo montato sul pc di un mio amico e collegato ad un vecchio (e molto probabilmente cortocircuitato) potenziometro termaltake, qualsiasi cosa (sia esso hd nuovo potenziometro lettore cd) venga ad esso collegato sui molex a 12v viene presto o tardi "bruciata" senza segni tangibili ma smette di funzionare
TUTTAVIA:
Al momento il mio amico lo usa sul seguente sistema SENZA ALCUN PROBLEMA
EVITANDO DI COLLEGARE AI MOLEX +12V qualsiasi cosa:
hd sata, dvdrom sata (quindi si usa il cavo di alim. sata che esce direttamente dall'ali)
abit ab9quadGT
conroe e6300
2x1gb ddr2 corsair
8880gts
IL SISTEMA E' STABILISSIMO E FUNZIONA COSI' ALLA PERFEZIONE ormai da mesi.
Completo di tutto
No garanzia
precedenza scambio a mano sotto casa mia
preferisco spedire se mi tirate sul prezzo xchè siete compaesani e mi fate spendere $$ x venire io a bari
PREZZO: 50€ nuovo costa 127€.
http://www.guru3d.com/article/cases/330/1
Esso presenta un problema:
Nonostante io la abbia utilizzato per alcuni giorni sul mio sistema ed esso abbia alimentato attraverso i molex a 12v una 6800GT senza creare alcun problema; dopo averlo montato sul pc di un mio amico e collegato ad un vecchio (e molto probabilmente cortocircuitato) potenziometro termaltake, qualsiasi cosa (sia esso hd nuovo potenziometro lettore cd) venga ad esso collegato sui molex a 12v viene presto o tardi "bruciata" senza segni tangibili ma smette di funzionare
TUTTAVIA:
Al momento il mio amico lo usa sul seguente sistema SENZA ALCUN PROBLEMA
EVITANDO DI COLLEGARE AI MOLEX +12V qualsiasi cosa:
hd sata, dvdrom sata (quindi si usa il cavo di alim. sata che esce direttamente dall'ali)
abit ab9quadGT
conroe e6300
2x1gb ddr2 corsair
8880gts
IL SISTEMA E' STABILISSIMO E FUNZIONA COSI' ALLA PERFEZIONE ormai da mesi.
Completo di tutto
No garanzia
precedenza scambio a mano sotto casa mia
preferisco spedire se mi tirate sul prezzo xchè siete compaesani e mi fate spendere $$ x venire io a bari
PREZZO: 50€ nuovo costa 127€.