PDA

View Full Version : Problema con gli aggiornamenti automatici

GunnyITA
04-09-2007, 21:49
Ciao

Il pc muletto stamane s'e' impallato, ho deciso di reinstallarci sopra windows sovrascrivendo tutto e non perdendo niente. Tant'e' vero che tornato nel desktop mi sono rimaste le icone ed i programmi.

Voglio fare gli aggiornamenti, ma non gli scarica! Mi dice i 3 file che sono ed ogniuno di essi mi dice "non riuscito".

Ho provato a scaricarne 1 manualmente da microsoft, ovvero il Windows installer 3.1. E nel desktop mi da un icona non identificata (a forma di finestra), la quale se la avvii, cerca dei componenti o cerca di installare su C:..... pero' il sistema operativo lo ho in un altra partizione, ovvero D:

Stessa cosa accade se scarico manualmente l'SP2. cerca o lavora su C:, ma in realta' il S/O non lo ho lì.
Qualche suggerimento? Perke' non scarica il tutto automaticamente con l'installer automatico?

non ne vado piu' fuori :(

jstef
04-09-2007, 21:51
Di sicuro se hai probmemi devi cercare la versione ''per ammministratori'', ossia quella completa, che metti su un cd e installi, altrimenti scarichi 500k di eseguibile che poi continua l'installazione tramite download. Almeno per il service pack
Se non va nemmeno così vediamo :)

Gle89
04-09-2007, 23:52
Ciao GunnyITA,

non ho bene capito quale è il tuo problema.
Se però il tuo problema è che il tuo pc ti scarica ma NON ti installa gli aggiornamenti vai QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152). E' una mia guida... e ti spiega come risolvere il problema!

GunnyITA
05-09-2007, 00:07
Ciao GunnyITA,

non ho bene capito quale è il tuo problema.
Se però il tuo problema è che il tuo pc ti scarica ma NON ti installa gli aggiornamenti vai QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152). E' una mia guida... e ti spiega come risolvere il problema!

Ciao

Ottimo. Soltanto una cosa, la cartella WUA che vado a creare tu hai indicato C: . C: sta ad indicare la partizione dov'e' Windows? Nel mio caso ho in D: il S/O, faccio lì?

EDIT:

Ho fatto, pero' se vado nel sito di Microsoft Update alla ti richiede se vuoi scaricare windows update, che fare? Accetto? ma così me lo sovrascrive di nuovo e se nn accetto non lascia andare avanti...

Gle89
05-09-2007, 01:18
si certo. C: indica la lettera del tuo hard disik ke contiene WINDOWS.

Quindi tu devi mettere D:
Fammi sapere!

Gle89
05-09-2007, 01:27
Non ho ben capito cosa ti dice il sito della Microsoft...
Ti chiede di riscaricare gli aggiornamenti???

Comunque se hai seguito alla lettera la mia guida e ora sei sul sito della microsoft, scarica tutti gli aggiornamenti che ti da!

Aspetto qui una tua risposta!

GunnyITA
05-09-2007, 11:40
Eccomi, scusa, ma alle 2.30 di notte avevo anche sonno :D

Cmq se vado nel sito degli aggiornamenti di microsoft, si apre una finestra che mi chiede se voglio scaricare il programma degli aggiornamenti automatici, seppur abbia seguito la procedura della tua guida.

Che faccio? accetto? ma così non sovrascrivo ? :mbe:

Gle89
05-09-2007, 12:36
strano, non dovrebbe chiederti questo. comunque accetta e sovrascrivi, tanto non fa nulla di male, e guarda se dopo ti fa installare gli aggiornamenti