Entra

View Full Version : capodanno a Praga

Red_Star
04-09-2007, 21:48
Ho intenzione di passare il capodanno a Praga, che ne dite ? :D

khelidan1980
05-09-2007, 09:21
io lo fatto l'anno scorso,città splendida,d'inverno è davvero magnifica purtroppo piena di burini italiani.....e io sono molto tollerante ma quando è troppo e troppo

ziozetti
05-09-2007, 09:33
Ho intenzione di passare il capodanno a Praga, che ne dite ? :D

Che sarà troooppo piena di turisti. ;)

Red_Star
05-09-2007, 19:34
Dite che comunque ne vale la pena ?

Quale zona mi consigliate per l'hotel ?

ziozetti
07-09-2007, 08:27
Dite che comunque ne vale la pena ?

Quale zona mi consigliate per l'hotel ?

Il più centrale possibile. Meglio una stella in meno che un km in più ;)

j4n4b
07-09-2007, 12:47
Anchio faccio il capodanno a praga, mi sa che affitiamo una casa

Red_Star
07-09-2007, 17:24
Anch'io pensavo di affittare un appartamento.....

Pablitox
09-09-2007, 16:33
Anch'io pensavo di affittare un appartamento.....

ho paura che rischi di trovarti i topi in casa....

Pablitox
09-09-2007, 16:36
Il più centrale possibile. Meglio una stella in meno che un km in più ;)

non sono daccordo, i trasporti a Praga sono molto efficenti e poco costosi, il contrario per quanto riguarda gli hotel, trovi posti decenti solo dalle 4 stelle in su...

rey.mysterio83
10-09-2007, 00:06
come sono i prezzi?
qualche esempio...? :)

Chevelle
10-09-2007, 09:23
come sono i prezzi?
qualche esempio...? :)

I prezzi sono a livello europeo se non si sceglie il posto giusto. Sono stato in un quattro stelle a Praga (vicinissimo dal centro) e ho pagato 25 euro al giorno grazie ad un' offerta super conveniente.
Ti consiglio un locale ove i prezzi sono bassi (si trova vicino alla TESKO a 8 minuti a piedi dalla stazione Národní třída). Il nome è Medviki.

PS: Praha è piena di italiani e spesso mi sono vergognato di esserlo perchè i nostri connazionali (molti, ma non tutti) si comportavano in maniera incivile. Per fortuna sembro uno straniero del nord europa, così non vengo etichettato come persona ineducata.

ziozetti
10-09-2007, 10:47
non sono daccordo, i trasporti a Praga sono molto efficenti e poco costosi, il contrario per quanto riguarda gli hotel, trovi posti decenti solo dalle 4 stelle in su...

I trasporti pubblici sono ottimi in tutta la Rep. Ceca, ma per poche notti mi sembra sciocco risparmiare pochi € per dover fare ogni giorno 20 minuti di bus... Noi avevamo alloggiato in Praga 1, non lontano dalla stazione dei bus (se non ricordo male), e in pochi minuti a piedi eravamo nel centro storico.

Red_Star
10-09-2007, 10:50
I prezzi sono a livello europeo se non si sceglie il posto giusto. Sono stato in un quattro stelle a Praga (vicinissimo dal centro) e ho pagato 25 euro al giorno grazie ad un' offerta super conveniente.
Ti consiglio un locale ove i prezzi sono bassi (si trova vicino alla TESKO a 8 minuti a piedi dalla stazione Národní třída). Il nome è Medviki.

PS: Praha è piena di italiani e spesso mi sono vergognato di esserlo perchè i nostri connazionali (molti, ma non tutti) si comportavano in maniera incivile. Per fortuna sembro uno straniero del nord europa, così non vengo etichettato come persona ineducata.

Il nome dell'hotel te lo ricordi ?

Chevelle
10-09-2007, 11:21
Pension Red Chair Prague

address:
Liliova street 4, Prague 1
tel: +420 226 201 910-13
e-mail: red-chair@prague-holiday.cz

Occhio che ora i prezzi dell' hotel sono notevolmente aumentati.