View Full Version : KOF2000 ci sto giocando!
redbaron
06-11-2001, 10:59
Andate su http://www.emuchina.net
A questo punto ms3 ha le ore contate ... spero ... ;)
GRAAAAAAAZIIIEEEEEEEE!!!! :cool:
Solo una domanda: richiede versioni speciali o beta di mame e neorage?
Katz! Il sito è un po' sotto stress... :(
redbaron
06-11-2001, 13:52
C'e' scritto che il mame lo supporta :eek: ma il cinese non e' il mio forte... credo che bisogna rinominare la rom come kof98 !!!
Io comunque uso il Kawaks, che puoi scaricare dallo stesso riquadro in cui si possono scaricare le rom... credo sia una versione aggiornata proprio per kof2000. ;)
Scusate l'ignoranza.. cos'è KOF2000?
Ciao a Tutti
mauroonline
07-11-2001, 07:46
KOF 2000= King of Fighters 2000
delitto nn conoscerlo ;)
ziobystek
07-11-2001, 08:46
ma com'è che gira KOF2K??? nn doveva uscire il mega decript da razzola???
redbaron
07-11-2001, 08:51
kof2000 con il kewaks gira ALLA GRANDISSIMA!
Da emuchina le rom le ho scaricate a 60kb/s quindi non e' poi molto sotto stress... ;)
E' UNA FIGATA GALATTICA!!!
E , grazie al kawaks+kaillera, si puo' gia' fare sfide in rete!!!
mentre ci siete, mi aggiornereste sugli ultimi emu in uso, ho perso un po' il giro.
ziobystek
07-11-2001, 11:13
il nuovo emulatore nel Neogeo cdrom
winkawaks e nebula che supportano CPS1/2 e neogeo
prossimi agg per nemu64
nuove release by razoola (vedi vampir saviour 2)
e li trovo su??
P.S.: caro zio, sto cercando qualcuno in grado di mettermi a posto, a pagamento si intende, lo slot di uscita di una matrox G400 sh 16M. E' una sfida che ti può interessare?
ziobystek
07-11-2001, 11:24
Originariamente inviato da cerbert
[B]e li trovo su??
P.S.: caro zio, sto cercando qualcuno in grado di mettermi a posto, a pagamento si intende, lo slot di uscita di una matrox G400 sh 16M. E' una sfida che ti può interessare?
li trovi su www.emuita.it oppure www.emurampage.com (che preferisco in quanto meno confusionario!) :D:D
per la sfida i'm sorry!! :D:D nn saprei da dove iniziare! :D
thx comunque. ;)
Resti una KillerAppz del forum :D
APPROPOSITO. Sto scaricando a 77k/s KOF2000 da www.emurampage.com :cool: &stra :cool:
ziobystek
07-11-2001, 12:00
Originariamente inviato da cerbert
[B]thx comunque. ;)
Resti una KillerAppz del forum :D
UN CHéééé????:eek: :eek: :confused: :confused:
questa è nuova! :D
KillerAppz = Killer Application
Dicesi (ma penso che tu lo sappia) di software che da solo giustifica l'acquisto/uso di un determinato sistema.
;) ;)
seee.... zio.... da oggi fatti kiamare ZElda..... :D :cool: :cool: :cool: :cool:
ziobystek
07-11-2001, 18:05
Originariamente inviato da gisone1
[B]seee.... zio.... da oggi fatti kiamare ZElda..... :D :cool: :cool: :cool: :cool:
kome hai fatto a scoprire il mio soprannome?? :D:D
x cerbert:
nn la sapevo sta cosa!! nn si finisce mai di imparare!! :D
ma come Zio Zelda....
mi deludi se dici cosi...
ma non lo sai ke sono Sonic.....??????:D :D :D :D
ziobystek
07-11-2001, 18:30
[B]ma come Zio Zelda....
mi deludi se dici cosi...
ma non lo sai ke sono Sonic.....??????:D :D :D :D
kakkio proprio Sonic dovevo beccare!! ma pork!! :D:D
Senti caro Zio Bys...
ho un pakko di domande per te...
la prima è: ma quello li nella foto sei te da piccino....?
siiiii....?
e la seconda visto ke il nome di questa discussione è kof2000 e non kissà kos'altro... allora.. io lo sto scaricando da Emurampage.
ora, il file è 40,37 megs zippati se non erro, ma si kiama kof2000n.zip
dici ke andrà bene lo stesso...?
beh ora ti mando i saluti da parte di crash, Mario e Tony Hawk....
Caml Light
08-11-2001, 00:10
scusate, mi sono scaricato anch'io la suddetta rom da qui (http://www.tlt3.com/kof2k/index.html) , però c'è un problema... come vedrete aprendo la pagina il gioco è suddiviso in tanti files zippati... come posso farlo funzionare sul NeorageX? ho provato a scompattarli tutti in una cartella creando poi un unico file .zip leggibile da questo emulatore, ma nulla, non parte! se qualcuno mi desse dei consigli a riguardo ne sarei felice!
bye!
semplice!!
usa il win kawaks 1.35 no?
Caml Light
08-11-2001, 00:50
ho provato ad usarlo (per la disperazione :p), mi sapresti dire come vanno posizionati i 19 files? ...io non sono riuscito a farlo andare...
cmq se a qualcuno viene in mente cosa potrei fare per giocarci col vecchio neoragex mi farebbe piacere!
ziobystek
08-11-2001, 08:14
[B]Senti caro Zio Bys...
ho un pakko di domande per te...
la prima è: ma quello li nella foto sei te da piccino....?
siiiii....?
e la seconda visto ke il nome di questa discussione è kof2000 e non kissà kos'altro... allora.. io lo sto scaricando da Emurampage.
ora, il file è 40,37 megs zippati se non erro, ma si kiama kof2000n.zip
dici ke andrà bene lo stesso...?
beh ora ti mando i saluti da parte di crash, Mario e Tony Hawk....
la rom che ho tirato giu (in questo preciso istanto ho finito e nn la ho ancora provata!) si chiama kof2000.zip , nn so che cambia! prova a vedere se parte con il kawaks....al max se ti mancano dei file e se la mia funzia ti mando i decript che ti mancano...la mia è 42.7MB.
quello della foto sono io a 3 anni! :D:D
salut! :D
redbaron
08-11-2001, 10:10
Il file deve chiamarsi kof2000.zip o kof2000n.zip per funzionare col kawaks e poi ci vogliono i file del bios del neo-geo.
Bisogna quindi zippare tutti i file in un unico file.
ziobystek
08-11-2001, 11:22
raga ho qualke problemino....ho skarikato le rom di kof2k prehistoric isle e ganryu da nigames.it ma il kawaks mi dice che manca qualcosa....a voi funziano?? dove la avete prese??
allora....
io ho provato il file kof2000n scaricata da www.emurampage.com
e ho scaricato la bios nuova del neogeo da Emuchina e direi ke king of fighter funziona proprio perfettamente
magari skatenerò un vespaio ma devo dirlo...
a mio modesto parere non è ke sto gioko sia tutta 'sta gran kosa e non so se valga l'attesa ke un povero diavolo con un 56k come me deve aspettare x skarikarlo..
io personalmente mi ritengo un Emul-Addicted e così ho okkupato il tel x un giorno intero x giokarci, ma sinceramente....
a me sembrano TUTTI uguali sti KOF....:( :( :( :( :( :(
molto meglio Garou Mark of Wolves secondo me.....
fatemi sapè ke ne pensate.....
redbaron
08-11-2001, 13:05
Se non ti erano piaciuti i precedenti kof, era scontato che non ti piacesse nemmeno questo. A me e' sembrato molto carino, non sono un fan della serie... aspetto metal slug 3 che sembra davvero essere imminente! :D
ziobystek
08-11-2001, 13:20
nessun vespaio"! tranki....nn è tuta sta rivoluzione! :D
poi vi faccio un'altra konfidenza personale....
penso ke i gioki x CPS2 abbiano tutta un'altra classe e giokabilità...
e ve lo dice uno ke si è ipotecato le mutande x comprarsi Fatal Fury 2 e Art of Fighting a lire 445.000 l'uno ai tempi del neogeo console.. vero Pietrostone...?
triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisteeeeeeee....:( :( :( :( :(
scusate ma al nmame x II 12 beta 5 che si trova su emuita manca un file dove lo recupero?
ziobystek
11-11-2001, 09:56
Originariamente inviato da simongu
[B]scusate ma al nmame x II 12 beta 5 che si trova su emuita manca un file dove lo recupero?
nn ne manka solo uno.... manka tutto! quello è solo l'eseguibile che va estratto in una cartella dove hai il mame intero...con zlib kaillera....
e dove si trova il mame intero?
ma nel nebula c'è scritto metal slug 3 (encrypted code) che vuol dire?
Allora, nessuno sa come rinominare i files .rom e il zip x farlo funziare col neorageX?
Quali altri emulatori (buoni) ci sono per il neogeo?a parte kawaks e il mitico neoragex
X ziobistek, eri proprio un bel bambino pacioccoso ;) ;) ;) ;) :D
Allora, nessuno sa come rinominare i files .rom e il zip x farlo funziare col neorageX?
Quali altri emulatori (buoni) ci sono per il neogeo?a parte kawaks e il mitico neoragex
X ziobystek, eri proprio un bel bambino pacioccoso ;) ;) ;) ;) :D
uno simile al neorage x è il nebula. pero nn supporta kof 2000
ziobystek
12-11-2001, 09:14
grazie per il pacioccoso!!:D:D
kof 2000 gira con il kawaks ma nn mi chiedete ke giri strani fare perkè la rom me la hanno passata! :D:D
[B]allora....
io ho provato il file kof2000n scaricata da www.emurampage.com
e ho scaricato la bios nuova del neogeo da Emuchina e direi ke king of fighter funziona proprio perfettamente
magari skatenerò un vespaio ma devo dirlo...
a mio modesto parere non è ke sto gioko sia tutta 'sta gran kosa e non so se valga l'attesa ke un povero diavolo con un 56k come me deve aspettare x skarikarlo..
io personalmente mi ritengo un Emul-Addicted e così ho okkupato il tel x un giorno intero x giokarci, ma sinceramente....
a me sembrano TUTTI uguali sti KOF....:( :( :( :( :( :(
molto meglio Garou Mark of Wolves secondo me.....
fatemi sapè ke ne pensate.....
Posso darti sicuramente ragione, personalmente ritengo che la serie KOF abbia raggiunto il massimo con il '97. Bella storia, bei teams, bellissimi i finali. Da lì in poi si è discesi un po' nel ridicolo, sebbene il livello grafico-spettacolare non manchi di attrarre.
Nella mia personale classifica:
- KOF '97
- Samurai Shodown 2
- Darkstalkers/ Vampire Saviour
- Last Blade 1/2
- KOF '96
P.S.: la rom che ho scaricato io da www.emurampage.com era INCOMPLETA... MAPPORG :mad: : mad:
ziobystek
12-11-2001, 10:01
eggia....a quanto pare l' unica rom completa è quella di emuchina! di cui nn ho il link! ma pork!
www.emuchina.net ;)
(così mi sdebito... P.S.: ho postato al tuo topic nella sezione MoBo)
ziobystek
12-11-2001, 16:54
grazie karissimo conterraneo! :D:D
kazz, stavo scaricando la c1 e mi ha dato errore
MALEDETTO DOWNLOAD MANAGER DI WINZOZ:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.