View Full Version : Mazinkaiser
giannola
04-09-2007, 22:24
Stica, ho visto due episodi, è molto dark, peccato chre duri solo 7 episodi.
Qualcuno di voi l'ha visto ?
Jeegsephirot
05-09-2007, 09:18
io l ho visto e mi è piaciuto tantissimo, specialmente perchè leggermente ispirata al manga Mazinsaga. Ovviamente il mazinkaiser, a mio modesto parere, è nettamente piu bello degli altri due mazinga.
Se non erro la saga di Mazinkaiser si dovrebbe concludere con il film Mazinkaiser vs Generale Nero
giannola
05-09-2007, 09:52
Ovviamente il mazinkaiser, a mio modesto parere, è nettamente piu bello degli altri due mazinga.
beh questo dipende dal fatto che è un robot nuovo, ai suoi tempi anche il grande mazinga mi sembrava fenomenale.
Se non erro la saga di Mazinkaiser si dovrebbe concludere con il film Mazinkaiser vs Generale Nero
credo anch'io.
Jeegsephirot
05-09-2007, 09:57
beh questo dipende dal fatto che è un robot nuovo, ai suoi tempi anche il grande mazinga mi sembrava fenomenale.
be sai conosco parecchia gente che ti lincia se osi dire che i robot di nuova generazione sono piu belli di quelli della vecchia. L ho detto per vedere se riuscivo a scatenare un sano e divertente flames "old generation vs new generations" :D
giannola
05-09-2007, 11:41
be sai conosco parecchia gente che ti lincia se osi dire che i robot di nuova generazione sono piu belli di quelli della vecchia. L ho detto per vedere se riuscivo a scatenare un sano e divertente flames "old generation vs new generations" :D
beh niente a che vedere col vecchio mazinga Z che già rispetto al grande sembrava un prototipo, vabbè ma per alcor sempre meglio del vecchio disco volante. :D
Certo che il nuovo mazinga dev'essere per lui la realizzazione di un sogno, chissà quante volte avrà chiesto ad actarus di fargli pilotare il goldrake. :sofico:
Ziosilvio
05-09-2007, 11:45
Va detto che la primissima apparizione di Mazinkaiser non è in un cartone animato di Go Nagai, ma in un videogioco della serie Super Robot Wars.
Lo stesso, peraltro, vale per Shin Getter Robo.
Comunque: molto dark, e soprattutto con delle armi di una tamarraggine assurda...
quando Mazinkaiser usa il raggio ciclonico, devono esserci Boss Borot e Venus Alfa a reggerlo da dietro, se no casca...
giannola
05-09-2007, 12:47
Va detto che la primissima apparizione di Mazinkaiser non è in un cartone animato di Go Nagai, ma in un videogioco della serie Super Robot Wars.
Lo stesso, peraltro, vale per Shin Getter Robo.
Comunque: molto dark, e soprattutto con delle armi di una tamarraggine assurda...
quando Mazinkaiser usa il raggio ciclonico, devono esserci Boss Borot e Venus Alfa a reggerlo da dietro, se no casca...
è perchè ancora non sa regolarsi col nuovo potenziale. ;)
In un certo senso ricorda ralphsupermaxieroe.:D
è perchè ancora non sa regolarsi col nuovo potenziale. ;)
In un certo senso ricorda ralphsupermaxieroe.:D
ahahah! così ala fine si scopre che Koji Kabuto in realtà ha perso il libretto delle istruzioni! :D
Carina l'idea della sofferenza del pilota per colpa dell'interfaccia di pilotaggio!almeno adesso ha senso urlare perchè tirano un calcio al robot! :O
visto tutto, bellissimo :D
sono 7 episodi più il lungometraggio "Mazinkaiser Vs. Generale Nero"
potevano fare qualche episodio in più :muro:
giannola
09-09-2007, 16:41
visto tutto, bellissimo :D
sono 7 episodi più il lungometraggio "Mazinkaiser Vs. Generale Nero"
potevano fare qualche episodio in più :muro:
è stato veramente bello, anche se in inglese; il lungometraggio non l'ho ancora visto.
Spero anche di riuscire a trovare gli episodi di shin jeeg
è stato veramente bello, anche se in inglese; il lungometraggio non l'ho ancora visto.
in inglese???
il mio mulo ha trovato tutto in ITA e circa un anno fa :D
Visto tempo fa ma non mi aveva entusiasmato.
comunque provero' a riguardarlo.
x chi dice che i nuovi robot sono piu' belli dei vecchi.
Provate a dirmi che il Shin Jeeg e' piu' bello del vero jeeg! :mad: :mad: :mad:
cpapzpa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.